PDA

Visualizza Versione Completa : lista trasferimenti funziona?



robiuan
08-11-2007, 11:37
scusate ma funziona a voi la lista trasferimenti nn mi spunta nessun giocatore in tutti i ruoli:confused:
Lista Trasferimenti

Le informazioni presentate di seguito possono essere vecchie di un paio di minuti e possono non riportare eventuali variazioni della forma o delle abilità intervenute dopo la messa all'asta del giocatore. Quelle presenti nella pagina dei dettagli dei giocatori sono sempre aggiornate e corrette.

Hai cercato un Centrocampista in Sud America
Scadenza entro le 12 ore
Regia almeno formidabile
Ordine: Prossimi alla scadenza

0 giocatori trovati.

Forza del Vento
08-11-2007, 11:39
Ho provato adesso e funizona... :confused:
Prova magari a ricollegarti

OrsettiOrsetti
08-11-2007, 11:43
Scadenza entro le dodici ore significa le 23:30 di stanotte.
Perchè un giocatore scada in questo periodo di tempo dovrebbe essere stato messo in vendita fra le 11:30 e le 23:30 di lunedì, quando però Hattrick non era accessibile per i lavori sul database.
Di conseguenza per oggi giornata di riposo per gli amanti del mercato.

robiuan
08-11-2007, 11:43
Ho provato adesso e funizona... :confused:
Prova magari a ricollegarti

ho riprovato nn funzioonaa
Lista Trasferimenti

Le informazioni presentate di seguito possono essere vecchie di un paio di minuti e possono non riportare eventuali variazioni della forma o delle abilità intervenute dopo la messa all'asta del giocatore. Quelle presenti nella pagina dei dettagli dei giocatori sono sempre aggiornate e corrette.

Hai cercato un Portiere in Europa Latina
Scadenza entro le 8 ore
Parate almeno formidabile
Ordine: Prossimi alla scadenza

0 giocatori trovati. :mad:

guanda80
08-11-2007, 11:44
sicuramente se metti scadenze troppo vicine non trovi nulla, tutto lunedi non si è collegato nessuno e quindi non è stato messo in vendita nessuno, e la scadenza dei giocatoriche teoricamente andavano messi in vendita lunedi era proprio oggi, guarda bene e vedrai che i primi li trovi dopo mezzanotte di oggi :up::up:

edit: battuto sul tempo...uff...e io che volevo fare il fighetto!!!!

beppeverg
08-11-2007, 11:50
mi sa che non hai capito bene quello che ti hanno spiegato!!!
non mettere alcuna scadenza e vedrai che qualcuno che scade domani lo trovi!!!

eagle81
08-11-2007, 11:53
a fulminatoooooo, ti hanno risposto in 2, mo te lo ripeto,vedi se riesci a riscrivere di nuovo la stessa cosa!!!:asd:

se cerchi un giocatore che scada oggi non lo trovi perchè lunedì nessun giocatore è stato messo in vendita, visto che hattrick è stato down tutto il giorno!!!polloooooooooooooooooooooooo:asd::asd:

OrsettiOrsetti
08-11-2007, 11:53
Lista Trasferimenti

Le informazioni presentate di seguito possono essere vecchie di un paio di minuti e possono non riportare eventuali variazioni della forma o delle abilità intervenute dopo la messa all'asta del giocatore. Quelle presenti nella pagina dei dettagli dei giocatori sono sempre aggiornate e corrette.

Hai cercato un Portiere in Europa Latina
Scadenza entro le 2 ore
Parate almeno formidabile
Ordine: Prossimi alla scadenza

0 giocatori trovati. sei contento? nn funziona neanche con IE

E chi ha mai parlato di IE!?:suspi:

Il discorso è semplice: oggi sul mercato non ci sono giocatori dato che lunedì il sito era down, quindi era impossibile per chiunque mettere all'asta un proprio giocatore.

robiuan
08-11-2007, 13:16
scusatemi nn avevo capito:-o e stato tutto un quiproquo:)

cekkino
08-11-2007, 13:46
a fulminatoooooo, ti hanno risposto in 2, mo te lo ripeto,vedi se riesci a riscrivere di nuovo la stessa cosa!!!:asd:

se cerchi un giocatore che scada oggi non lo trovi perchè lunedì nessun giocatore è stato messo in vendita, visto che hattrick è stato down tutto il giorno!!!polloooooooooooooooooooooooo:asd::asd:


:asd: