PDA

Visualizza Versione Completa : Prova NUM 18 !!!!



alaan
07-11-2007, 22:18
18 Riposiziona i giocatori 10 000 €

Come faccio a riposizionarli? dalla descrizione automatica non riesco a capirlo bene...
Cioè devo modificare "Difensore aggiuntivo, Offensivo, Difensivo" quelle cose li? oppure devo cambiare direttamente il modulo da qualche parte precisamente?

fantaluca
07-11-2007, 22:27
il risposizionamento è "difensore aggiunto" "centrocapista extra" "attaccante aggiunto"... gli offensivo, noprmale e difensivo sono solo atteggiamenti... se tu prendi uno dei 4 difensori e lo setti "centrocampista extra" è come se lo spostassi a centrocampo generando così una difesa a 3 e un centrocampo a 5

amsterdamPsycho
07-11-2007, 22:35
mi sa che devi cambiare modulo

Ferlons
07-11-2007, 22:50
devi prendere una partita per cui non hai già fatto la formazione e mettere almeno un uomo riposizionato:up:

alaan
08-11-2007, 14:15
ok, ho impostato la formazione della partita precedente, prima erano tutti su NORMALE, poi ho modificato le due ali ( ho un 4-4-2 ) in ATTACCANTE AGGIUNTO e un centrocampista in DIFENSORE AGGIUNTO, ma non mi segna la prova superata sempre il solido bug della 11 prova o errore mio?

Tignuzzo
08-11-2007, 14:18
Non puoi riposizionare due giocatori nello stesso modo. Per cui un ala sola ATTACCANTE AGGIUNTO. In pratica puoi avere un solo difensore, attaccante e cc AGGIUNTO.

alaan
08-11-2007, 14:21
Non puoi riposizionare due giocatori nello stesso modo. Per cui un ala sola ATTACCANTE AGGIUNTO. In pratica puoi avere un solo difensore, attaccante e cc AGGIUNTO.

Ok ho messo solo un centrocampista in ATTACCANTE AGGIUNTO e un difensore in centrocampista extra, ora dovrei avere un 3-4-3..ma nn mi segna lo stesso prova superata.
ps: ma non è ke devo disputarci una partita con questa formazione?

Tignuzzo
08-11-2007, 14:22
Non ricordo ma penso di si.

alaan
08-11-2007, 14:34
Non ricordo ma penso di si.

una risposta sicuraaa plsssss, che non me va di rischia una partita..

Belendor
08-11-2007, 15:42
una risposta sicuraaa plsssss, che non me va di rischia una partita..

La risposta ti è stata data, cioè devi riposizionare solo un giocatore. Tu ogni volta ne riposizioni minimo 2...
Cmq se vuoi avere un 3-4-3 prendi un difensore e lo riposizioni attaccante aggiunto. Nulla di impossibile... :sisi:

alaan
08-11-2007, 16:13
La risposta ti è stata data, cioè devi riposizionare solo un giocatore. Tu ogni volta ne riposizioni minimo 2...
Cmq se vuoi avere un 3-4-3 prendi un difensore e lo riposizioni attaccante aggiunto. Nulla di impossibile... :sisi:

ok ho settato quello ke mi hai detto, però non mi è stata superata la prova.
devo giocarci una partita?

Khlaus
08-11-2007, 16:44
Devi riposizionare un giocatore qualunque ma attento che devi farlo con una formazione diversa da quelle usate per le prove precedenti ... ( non mi ricordo i numeri delle prove ) fai la variazione conferma la formazione e resetta il gioco e vedrai che la prova viene passata ...

Belendor
08-11-2007, 16:52
Devi riposizionare un giocatore qualunque ma attento che devi farlo con una formazione diversa da quelle usate per le prove precedenti ... ( non mi ricordo i numeri delle prove ) fai la variazione conferma la formazione e resetta il gioco e vedrai che la prova viene passata ...

Esatto.

alaan
08-11-2007, 17:55
ma attento che devi farlo con una formazione diversa da quelle usate per le prove precedenti ...

per far ciò basta sostituire anche un solo giocatore?

Khlaus
08-11-2007, 18:32
si basta un solo giocatore

alaan
08-11-2007, 19:24
si basta un solo giocatore

allora ho sostituito un giocatore e ad un difensore gli ho messo attaccante aggiunto ma nn mi passa la prova, vabbè magari dopo che ci ho fatto la partita mi si cambia

Ferlons
08-11-2007, 19:41
allora ho sostituito un giocatore e ad un difensore gli ho messo attaccante aggiunto ma nn mi passa la prova, vabbè magari dopo che ci ho fatto la partita mi si cambia

hai provato per una partita per cui non hai ancora fatto la formazione?

tipo prova a fare la stessa cosa per la 4° di campionato