PDA

Visualizza Versione Completa : HT Ratings



slaine
07-11-2007, 14:25
ok, visto che sembra funzionare, postate qui dubbi, risposte e amenità varie...ad esempio, visto che è in grado di fare la formazione, come si leggono i vari valori che riporta per i reparti? cosa sono quei numeri?

DJ sixty six
07-11-2007, 14:33
cosa non è chiaro?

http://img159.imageshack.us/img159/1825/immagineue1.jpg

mi sembra tutto abbastanza semplice! ;)

slaine
07-11-2007, 14:35
bene, questa schermata io non l'avevo vista. Ti torna con le valutazioni date da HT dopo la partita? A me risulta che sia parecchio impreciso con le valutazioni dell'attacco.

DJ sixty six
07-11-2007, 14:37
diciamo che sono leggermente alte..... di circa un 4/6%

ossia un eccellente molto basso....... diventa un buono molto alto ... per capirci! :)

slaine
07-11-2007, 14:38
in un reparto specifico o in generale?
Inoltre, da quello che vedo, l'errore aumenta con l'aumentare delle valutazioni...tipo un attacco viene valutato da HT eccellente alto mentre il tool lo dava straordinario basso...

DJ sixty six
07-11-2007, 14:42
in un reparto specifico o in generale?

in generale!

magari smanettando un po sulle regole..... la cosa si può migliorare.......

ma resta cmq una situazione di emergenza! :sisi:

non vorrei mai che poi qualcuno se la prenda con me! :asd:

Wayne84
07-11-2007, 14:49
ma a voi scarica anke la formazione?

io quando faccio download mi visualizza tutte le caselle vuote...

Airjordan
07-11-2007, 15:31
ma è un nuovo tool?io so rimasto ancora al vecchio HO,questo è aggiornato alle ultime modifiche?

DJ sixty six
07-11-2007, 15:49
ma a voi scarica anke la formazione?

io quando faccio download mi visualizza tutte le caselle vuote...

no non la scarica, la formazione la devi impostare tu come in HT in base ai valori di ogni singolo giocatore, che trovi nel menu a tendina che si apre cliccando sulle varie posizioni in campo! ;)

Wayne84
07-11-2007, 16:23
no non la scarica, la formazione la devi impostare tu come in HT in base ai valori di ogni singolo giocatore, che trovi nel menu a tendina che si apre cliccando sulle varie posizioni in campo! ;)

si guarda ke lo uso da un anno e per me è il migliore... ma senza la possibilità di scaricare le formazioni perde un sacco di utilità... cmq ho mandato una mail a il tizio ke lo aggiorna e speriamo si dia una mossa ;)

calex81
07-11-2007, 18:46
io posso dire che a differenza di ho..è più preciso nelle valutazioni dei giocatori!
Ho mi toglie mezza stella circa a giocatore..

Ferlons
07-11-2007, 18:48
I valori però mi sembrano un po' sballati...
Ok che magari la forma e la resistenza sono un po' saliti dall'ultima volta che ho schierato la migliore formazione... però i valori di attacco sulle ali, la difesa centrale sono abbastanza alzate

Arthurzico
07-11-2007, 18:53
quando importo i dati mi segnala diversi errori... nella norma?

Bella, comunque, la funzione scout... me la farò bastare in attesa di ho aggiornato..:sisi:

Ferlons
07-11-2007, 19:11
quando importo i dati mi segnala diversi errori... nella norma?

Bella, comunque, la funzione scout... me la farò bastare in attesa di ho aggiornato..:sisi:

io ho tolto la spunta da utilizza IE e nn me li da più ;)

DJ sixty six
07-11-2007, 19:43
io ho tolto la spunta da utilizza IE e nn me li da più ;)

perchè esiste qualcuno che ancora utilizza IE ? :asd:

bovino
07-11-2007, 23:08
Mi sembra che dia valori mooolto sballati!!.....sarà il nuovo motore, ma passare sul lato dell'attacco da un eccellente basso (previsto da HT rating) a debole basso (valutazione della partita) ce ne vuole!...ora aspetterò di confrontarlo con i valori di sabato e quindi con quelli del vecchio motore di gioco e poi si vedrà!

beppeverg
08-11-2007, 09:41
così di primo acchito mi pare dia risultati molto differenti rispetto ad ho...
siccome ho trovato ho sempre piuttosto attendibile mi fido poco di questo!

derblauereiter
08-11-2007, 10:43
Io l'ho provato ieri e non ho visto valutazioni strampalate (anche se resto prudente). Occhio che a differenza di HO è molto facile fare errori (banalmente ti consente di schierare lo stesso giocatore in 2 posizioni, cosa frequente se fai un pò di prove).

Wayne84
08-11-2007, 15:24
io lo uso da 1 anno... vi posso dire ke alza notevolmente i valori dell attacco laterale (almeno 6 livelli) ma per il resto è abbastanza attendibile

AndreKap
09-11-2007, 09:55
io lo uso da 1 anno... vi posso dire ke alza notevolmente i valori dell attacco laterale (almeno 6 livelli) ma per il resto è abbastanza attendibile

Magari non è mai stato aggiornato con le "nuove" regole dell'attacco laterale, quelle che nella primavere 2006 (stagione 29 credo) depotenziarono l'attaccante verso la fascia... :suspi:

Wayne84
09-11-2007, 10:18
Magari non è mai stato aggiornato con le "nuove" regole dell'attacco laterale, quelle che nella primavere 2006 (stagione 29 credo) depotenziarono l'attaccante verso la fascia... :suspi:

l ultimo aggiornamento risale a fine agosto 2007... magari nn sono riusciti a sistemarlo...

Wayne84
14-11-2007, 11:42
per ki interessasse hanno aggiornato la versione di ht ratings, si kiama 2.13 e funziona perfettamente... http://www.htratings.com/

IS_DukeIT
14-11-2007, 23:57
Si, l'hanno aggiornato... ma non scarica ancora la formazione impostata.

In ogni caso ha anche questo un funzione di "previsione del risultato" e imposta in modo decente la formazione in automatico.
Unica pecca ha i valori di reparto leggermente più alti (compreso il CC), ma basta farci l'occhio. Inoltre viene aggiornato abbastanza frequentemente.

Wayne84
19-11-2007, 10:54
Si, l'hanno aggiornato... ma non scarica ancora la formazione impostata.

In ogni caso ha anche questo un funzione di "previsione del risultato" e imposta in modo decente la formazione in automatico.
Unica pecca ha i valori di reparto leggermente più alti (compreso il CC), ma basta farci l'occhio. Inoltre viene aggiornato abbastanza frequentemente.

a me scarica perfettamente anke la formazione e le partite aggiornate...

per i valori basta andare su opzioni/correzioni e si può correggere i valori manualmente guardando il resoconto della partita in hattrick... io ho fatto così e ora mi prevede anke gli hattstats in modo preciso...:up:

cristiano29983
19-11-2007, 13:45
ma scusate....e' a pagamento?no perche ' ho visto paypal...