PDA

Visualizza Versione Completa : Possesso palla



Tasso
28-09-2004, 21:13
é normale che tenendo il possesso palla dell' 85% nel primo tempo e del 95% nel secondo tempo abbia perso 0-2??
Come hanno fatto a segnare se il pallone nn lo hanno nemmeno visto??:D

Takezo_Shinmen
28-09-2004, 21:20
forse hanno giocato contropiede.
però sei stato proprio sfigato :D

Kurt
28-09-2004, 22:10
é normale che tenendo il possesso palla dell' 85% nel primo tempo e del 95% nel secondo tempo abbia perso 0-2??
Come hanno fatto a segnare se il pallone nn lo hanno nemmeno visto??:D
Forza Picchio ;)

pittomaradeo
28-09-2004, 22:18
é normale che tenendo il possesso palla dell' 85% nel primo tempo e del 95% nel secondo tempo abbia perso 0-2??
Come hanno fatto a segnare se il pallone nn lo hanno nemmeno visto??:D
è una squadra del mio girone......si chiamava Tofare fino a pochi giorni fa

Mat

BoboVieri80
29-09-2004, 00:55
Centrocampo:disastroso (alto)Difesa Destra:scarso (molto alto)Difesa Centrale:scarso (molto alto)Difesa Sinistra:scarso (molto basso)Attacco Destro:scarso (molto alto)Attacco Centrale:scarso (molto alto)Attacco Sinistro:scarso (molto alto)
Quello che c'e tra parentesi? e' la prima volta che sono molto alto ovunque e ho perso solo 6-0...........

MgPlex
29-09-2004, 09:37
si sarai pure motlo alto,ma disastroso!!!un centrocampo minimamente competitivo in una serie bassa deve essere almeno tremendo alto..

Vlad78
29-09-2004, 10:03
il discorso del possesso è molto realtivo.Nelle 11 partite di campionato fin qui giocate ad ht ho avuto quasi sempre un possesso molto superiore all'avversario eppure alcune volte le ho prese di santa ragione.tenere palla tutta la partita e avere dei deficienti in avanti(come gli attaccanti che ho io ad esempio:asd: ) nn ti da alcuna garanzia....
ergo è l'equilibrio della squadra che conta.Se avessi messo dentro almeno la metà delle occasioni che mi sono state segnalate in cronaca avrei fatto almeno 15 gol in più!