PDA

Visualizza Versione Completa : ...e caos sia!



luposolitario
06-11-2007, 23:46
Si raga mi sa che siamo alla frutta ...hattrick nei cambiamenti si dimostra ancora una volta una frana.....possibile che faccian sempre peggio ogni volta che ci mettono le mani?:D

Ormai il caos dilaga e i casini che avevan creato con le giovanili han pensato bene di estenderli anche alla prima squadra....ora chi ci capisce e' bravo tra bug vari, server lenti, statistiche che spariscono, valutazioni assurde, risultati sconcertanti... e programmazioni varie andate a farsi benedire....si brancola nel buio piu' totale:eek:

Non e' il mercato a toglliere interesse al gioco....sono LORO:asd::asd::asd: i biondini che una ne pensano e 100 NON ne azzeccano:D

Seya
07-11-2007, 00:08
Per pra ho visto poco, ma con questemodifiche nn riesco + a vedere il totale di stelle calcolato con Psico Tsi e poi le stelline così messe solo in flash mi fanno cagare.

anzul
07-11-2007, 00:11
io non vedo le valutazioni delle vecchie partite :mad:

Zizza21
07-11-2007, 00:19
Non vedo neppure le valutazioni di quelle odierne (htstat, numero di stelle totali, lodder), inoltre gli applicativi di supporto come foxtrick e Ho devono essere aggiornati, entro sabato voglio tutto apposto :D

lodone
07-11-2007, 02:10
inoltre gli applicativi di supporto come foxtrick e Ho devono essere aggiornati, entro sabato voglio tutto apposto :D

Mica è colpa dei biondini questo eh....:sisi:

Anzi no, è sempre colpa loro...scusate!

A volte mi sembra che alcuni siano costretti da qualche forza superiore a giocare ad HT o che tutto ciò provenga da chissà quale diritto innato...bah.....

p.s. non ce l'ho con nessuno in particolare eh.... ;)

luposolitario
07-11-2007, 07:47
Mica è colpa dei biondini questo eh....:sisi:

Anzi no, è sempre colpa loro...scusate!

A volte mi sembra che alcuni siano costretti da qualche forza superiore a giocare ad HT o che tutto ciò provenga da chissà quale diritto innato...bah.....

p.s. non ce l'ho con nessuno in particolare eh.... ;)


bhe ormai fa parte del dna ... e per questo ci arrabbiamo quando qualcuno ci fa sti scherzetti