PDA

Visualizza Versione Completa : Carisma allenatore e ts



matcap85
06-11-2007, 18:11
Ragazzi sono nuovo sul forum ed iscritto ad hattrick da 2 mesi, volevo un vostro parere su una cavolata che ho fatto poco fa.

Ho venduto oggi un giocatore simpatico ed il ts è rimasto a composti poi ho comprato un giocatore scontroso ed il ts è sceso ad irritati. Avendo un allenatore con carisma scarso entro quanto tempo tornerà a composti? E poi, rischio per la partita di sabato? gioco in casa.

musclemuseum
07-11-2007, 01:14
vai tra! se mai farai skill trading (ST) farai un macello di transizioni e vedrai il team spirit (TS) osillare molto. al massimo ripara con uno psicologo se la partita di campionato è importante. se invece è una partita facile usa partitella, cioè picca (PIC - play it cool) che aumenta il TS.

carlos

OrsettiOrsetti
07-11-2007, 10:54
Alt!
Lo psicologo non migliora il TS (se non indirettamente ed in misura praticamente irrilevante), quindi l'unico modo per aumentare il TS è PICcare la prossima partita o attendere che risalga da solo.

Nel tuo caso quel TS irritati dovrebbe essere molto alto, quindi potrebbe tornare a composti basso già entro il match di sabato o al più tardi per la prossima di campionato.

anzul
07-11-2007, 10:56
Nel tuo caso quel TS irritati dovrebbe essere molto alto, quindi potrebbe tornare a composti basso già entro il match di sabato o al più tardi per la prossima di campionato.
:sisi:

se non puoi piccare, lascia stare che risalirà da solo

ziovite
07-11-2007, 12:05
cosa vuol dire piccare?

jewel80
07-11-2007, 12:11
giocare la partita con atteggiamente partitella! PIC = Play It Cool ;)

P.S. le guide ragazziiiiiiiiiiii! :asd:

freddie
07-11-2007, 12:47
giocare la partita con atteggiamente partitella! PIC = Play It Cool ;)



o anche in italiano volgare..Pijalo in cu...:D

musclemuseum
07-11-2007, 15:07
cosa vuol dire piccare?

leggi tutti i messaggi di risposta e non solo il primo e l'ultimo:D:asd::asd::asd::asd:

l'ho scritto nel secondo messaggio...

carlos

matcap85
07-11-2007, 17:57
:sisi:

se non puoi piccare, lascia stare che risalirà da solo

Non posso piccare, spero che risalga.

Grazie a tutti!!! :-)