PDA

Visualizza Versione Completa : effetti sul mercato per lo shutdown di hattrick



pinolo
06-11-2007, 16:35
secondo voi, visto che c'è stato lo shutdown, e le scadenze d'asta sono posticipate di 24 ore a quanto ho capito, c'è la possibilità che in un certo momento di oggi o domani ci sarà un'enorme disponibilità di giocatori e quindi prezzi stracciati ?? è la prima volta che ci penso, fatemi sapere se già in passato accadevano cose simili... :up:

elvisthepelvis
06-11-2007, 16:55
sinceramente credo il contrario
visto che questa sera si giochera' la coppa in molti avranno da spendere piu' soldi e quindi dovrebbe esserci piu' concorrenza

GPS76
06-11-2007, 17:09
Io ho perso un occasione molto buona per colpa del lavoro :mad::mad:

Un eccellente in primaria ed accettabile in secondaria di 17 anni e 20 gg con cdt ad un prezzo ottimo......



Per me si possono fare discreti affari...:sisi:

Montebellunese
06-11-2007, 17:25
dovrebbero essercene anche oggi un bel pò però...

DiesIrae
06-11-2007, 20:36
ottimi affari per chi vende: ho rimesso in vendita un titanico in cross pagato 615k e andato 10 minuti fa a 1008k ;)

Godmar
06-11-2007, 23:02
in questi giorni che hattrick fa un pò le bizze ho visto andare via un' attaccante eccellente con exp insuf 25enne con specialità a 100k... fate vobis

jhonitajaboschi
07-11-2007, 18:00
secondo me il m,ercato è impazzito..è stato venduto di nuovo un mio vecchio attaccante..un sovrannaturale in attacco italiano..pagato da me 1 mln e rivenduto 1 stagione fa a un mln..ma di quelli proprio monoskilloni monoskilloni..tipo tremendo passaggi e scarso cross..27 anni debole esperienza..andato via ad UN MILIONE E SEICENTO K!!!!!
mercato impazzito o imbroglio??
le due scquadre sn di due nazioni diverse...

paladinif
07-11-2007, 20:26
secondo me il m,ercato è impazzito..è stato venduto di nuovo un mio vecchio attaccante..un sovrannaturale in attacco italiano..pagato da me 1 mln e rivenduto 1 stagione fa a un mln..ma di quelli proprio monoskilloni monoskilloni..tipo tremendo passaggi e scarso cross..27 anni debole esperienza..andato via ad UN MILIONE E SEICENTO K!!!!!
mercato impazzito o imbroglio??
le due scquadre sn di due nazioni diverse...

nessuno imbroglio....:sisi:
cercavo un attaccante CDT e impostavo da sovra a Extra con max 1.5M...
da ieri vedo ke 1.5 è la base x i Sovra:eek::eek::eek:
e io ke kevolo compro:confused::suspi:

kekko
07-11-2007, 20:31
si vede che alla gente servono giocatori per la prima di campionato :sisi:

a molta gente.....

Ferlons
07-11-2007, 21:40
Penso che la gente stia cercando di "programmare" la stagione fin dall'inizio... ho idea che dare un occhio al mercato durante il campionato potrebbe offrire numerosi spunti :)

Sbobolo
07-11-2007, 23:33
Oggi ho fatto un gran numero con un ST:

comprato a 2k, scattato in 2 allenamenti e venduto a 120k...

solo perchè era insuff in passaggi :asd:

OrsettiOrsetti
08-11-2007, 11:33
Un efetto del down quasi totale di lunedì sarà che oggi non ci sarà nessuno sul mercato (già mi vedo i traders in lacrime per non sapere cosa fare...:asd: ), ma in compenso domani ci saranno parecchi ritardatari che hanno bisogno di giocatori per la prima di campionato, quindi i prezzi potrebbero alzarsi...

E se solo martedì sera alle 21:00 il sito non fosse stato down, qualche giocatore da piazzare ce l'avevo pure io...:mad:

Atta7
08-11-2007, 19:01
Ma il mercato non sembra bloccato? Praticamente non ci sono giocatori. Ho fatto una ricerca su difensori eccellenti con accettabile in cross e ne sono usciti 4; va bene che avevo ristretto con età ed esperienza ma di solito sono molti di più.

cekkino
08-11-2007, 19:11
Ma il mercato non sembra bloccato? Praticamente non ci sono giocatori. Ho fatto una ricerca su difensori eccellenti con accettabile in cross e ne sono usciti 4; va bene che avevo ristretto con età ed esperienza ma di solito sono molti di più.


Perchè c'è stato il down e non si è potuto mettere giocatori all'asta....tra un pò tornerà tutto a posto :sisi:

Atta7
08-11-2007, 19:24
Perchè c'è stato il down e non si è potuto mettere giocatori all'asta....tra un pò tornerà tutto a posto :sisi:

Va bene il down, ma da qui a 3 giorni il nulla? Mi sembra strano. Ho l'impressione che il mercato si sia rallentanto per i giocatori più giovani. Per lo più per le nuove modifiche.

cekkino
08-11-2007, 21:01
Va bene il down, ma da qui a 3 giorni il nulla? Mi sembra strano. Ho l'impressione che il mercato si sia rallentanto per i giocatori più giovani. Per lo più per le nuove modifiche.


Credo pure perchè tante persone avevano timore delle diverse chiusure dei server e quindi pensassero alla poca visibilità dei loro giocatori!

Io spero che torni tutto ok tra qualche giorno anche perchè devo fare un pò di acquisti a breve :p

Zizza21
09-11-2007, 09:57
Ma non avete notato che tutti i trasferimenti di tutti i giocatori inizieranno alle 15.30 di oggi pomeriggio, ora come ora nn ci sono giocatori da comprare, oggi pomeriggio prevedo grossi affari per ki compra dato il surplus enorme di players

Forza del Vento
09-11-2007, 10:05
Ma non avete notato che tutti i trasferimenti di tutti i giocatori inizieranno alle 15.30 di oggi pomeriggio, ora come ora nn ci sono giocatori da comprare, oggi pomeriggio prevedo grossi affari per ki compra dato il surplus enorme di players

Vero. Anche se spero che i giocatori davvero interessanti siano comunque notati... C'è "fame e spero di sfamare bene" ;)

Sbobolo
09-11-2007, 12:00
Ma non avete notato che tutti i trasferimenti di tutti i giocatori inizieranno alle 15.30 di oggi pomeriggio, ora come ora nn ci sono giocatori da comprare, oggi pomeriggio prevedo grossi affari per ki compra dato il surplus enorme di players

secondo me invece è proprio il contrario. Sto seguendo un certo tipo di giocatori e vedo che già ci sono offerte spropositate per i giocatori che scadranno tra 4/5 ore. L'astinenza dalle aste è una brutta cosa...

Zizza21
09-11-2007, 13:54
Il trend mi sembra questo: prezzi folli fino a stasera, poi si smosceranno nella giornata di domani a partire dalle prime ore del mattino (affari per i compratori), per tornare poi stabili nei prossimi giorni. :D

Sbobolo
09-11-2007, 14:40
Il trend mi sembra questo: prezzi folli fino a stasera, poi si smosceranno nella giornata di domani a partire dalle prime ore del mattino (affari per i compratori), per tornare poi stabili nei prossimi giorni. :D

Ragazzi io sono senza parole.

Provate a fare una ricerca senza immettere nessun campo in America Latina.

Tra le prime 10 aste ci sono:
- 1 portiere scarso a 16k.
- 1 cc 20 anni accettabile a 110k
- 1 attaccante eccellente 19enne a 600k
- 1 attaccante buono 23enne a 300k.

OrsettiOrsetti
09-11-2007, 15:00
Prezzi folli!:eek:

Rosico enormemente per non aver potuto connettermi martedì e sfruttare quest'andazzo.:mad:
Speriamo regga fino a domani in serata...


EDIT: è un totale delirio! un monoskill 26enne insufficiente in cross, no clown ne futuro allenatore sta andando a 20k€!!!:eek:

paladinif
09-11-2007, 20:10
quasi quasi metto in vendita la mia ala bu/bu/ecc reg/cr/resist a 200k :D