PDA

Visualizza Versione Completa : Amichevole sparita???



chris83
28-09-2004, 19:44
Ciao ragazzi oggi alle 19 dovevo avere un amichevole, perchè non c'è più???è sparita?????che devo fare??Grazie mille fatemi sapere ciao

NEoMaTRiX
28-09-2004, 19:48
capita a volte
chiudi il sito e rifai il login
oppure cerca il tuo avversario e rintraccia la partita dal suo calendario
oppure prova ad effettuare una cache-refresh (nella pagina delle partite)

la partita è solo sparita dal calendario...ma si sta giocando ;)

EvilEmpireV
28-09-2004, 19:49
Comunque..tutti i martedi' e tutti i sabati c'e' qualcuno che apre questo topic....sintomo che leggere o provare a guardare 3/4 topic piu' giu' costa fatica^_*

In compenso forse un piccolo record c'e'...i primi tempi sono finiti e da moltissimi campi(tra cui il mio) ancora non ci si e' messi in contatto con i giornalisti...speriamo non ci sia sciopero:asd:

chris83
28-09-2004, 19:51
Ho fatto tutto quello che hai detto ma non vedo niente....che devo fare??
x Evil: scusa non lo sapevo ciao

NEoMaTRiX
28-09-2004, 19:51
piuttosto invece com'è che siamo al 45° e i giornalisti ancora devono dare notizie della mia partita? va bene che ci sono molte partite da calcolare...ma caxx...stiamo esagerando ora.....un intero tempo di gioco....!!!

teppic
28-09-2004, 19:52
piuttosto invece com'è che siamo al 45° e i giornalisti ancora devono dare notizie della mia partita? va bene che ci sono molte partite da calcolare...ma caxx...stiamo esagerando ora.....un intero tempo di gioco....!!!
I miei si sono collegati al 42° minuto.....3-0 per me :D

pittomaradeo
28-09-2004, 19:55
anche a me è appena arrivata la partita ....

Lestat
28-09-2004, 19:57
Ho fatto tutto quello che hai detto ma non vedo niente....che devo fare??
x Evil: scusa non lo sapevo ciao
vai su "Il Club" ritrova la notizia di quando hai organizzato l'amichevole e cliccaci sopra...cmq stasera sono in sciopero...:suspi: