PDA

Visualizza Versione Completa : lavoro no grazie, piuttosto calci piazzati...



alasca
06-11-2007, 10:58
visto che 'sta mattina di lavorare c'è voglia niente, vi porgo un quesito di estrema stupidità:
dato che la resistenza diminuisce con l'età, e che, con l'aumentare dell'età, sale la predisposizione all'infortunio, mi chiedevo se sia ancora conveniente avere il tiratore avanti con gli anni. insomma, pensavo di prendere un difensore vecchiaccio con calci piazzati, ma mi par ci sian delle controindicazioni.
sempre perchè oggi non c'è nessuna volgia di lavorare...

Tufio
06-11-2007, 13:15
Beh, chiaro che spendere capitali per 30+enni non è più molto saggio.

Personalmente non prenderei mai un tiratore più vecchio di 26 anni.

Montebellunese
06-11-2007, 13:21
a meno che tu non lo voglia far diventare allenatore poi...

amsterdamPsycho
06-11-2007, 14:04
be io ho preso un difensore 34enne pagato poco e nn mi pare di aver fatto male,anzi.

mone83
06-11-2007, 15:13
tenerlo alto di resistenza sarbbe molto arduo....il 34enne creperà a poco ed almeno che tu non voglia farlo diventare un allenatore..non conviene..

derblauereiter
06-11-2007, 17:34
Occhio che dalla scorsa stagione CP cala come le altre skill e che da questa stagione il calo è tanto più veloce quanto più è alto il livello della skill.

alasca
06-11-2007, 19:08
Occhio che dalla scorsa stagione CP cala come le altre skill e che da questa stagione il calo è tanto più veloce quanto più è alto il livello della skill.

questo non lo sapevo.
però da quanto ho capito il calo dei livelli delle skill sarà meno repentino anche per i giocatori più vecchi. che calerà come calano ora i 28enni, insomma.
capito male?
comunque non sapevo che anche calci piazzati calerà. motivo in più per prendere un tiratore non troppo vecchio...

musclemuseum
07-11-2007, 01:18
Occhio che dalla scorsa stagione CP cala come le altre skill e che da questa stagione il calo è tanto più veloce quanto più è alto il livello della skill.

sei sicuro al 100%? xche' mi pare di aver letto nell'editoriale qlc che diceva piu' o meno così: CP nn calerà come le altre skill xche' abbiamo in mente di modificarlo in qualche modo in futuro, quindi x ora è rimasto normale.

ciò nn toglie che possa scendere nei giocatori vechi, ma nn veloce come faranno le altre skill.
almeno mi pare di ricordare così.

carlos

derblauereiter
07-11-2007, 11:36
sei sicuro al 100%? xche' mi pare di aver letto nell'editoriale qlc che diceva piu' o meno così: CP nn calerà come le altre skill xche' abbiamo in mente di modificarlo in qualche modo in futuro, quindi x ora è rimasto normale.

ciò nn toglie che possa scendere nei giocatori vechi, ma nn veloce come faranno le altre skill.
almeno mi pare di ricordare così.

carlos

Onestamente non ci giurerei. Potresti anche avere ragione.
In tutti i casi credo che sia sensato tenerne conto. I tiratori hanno abilità elevatissime anche in serie basse quindi non è un fattore da trascurare, se non altro in prospettiva prossima stagione.