PDA

Visualizza Versione Completa : Bug report: Risolto il Bug dell'Allenamento Generale



Drakkar
04-11-2007, 13:15
Dalla schermata my hattrick:

Fino ad oggi gli effetti dell'allenamento generale venivano assegnati completamente a prescindere dall'intensità globale scelta per l'allenamento. Dopo la riforma dell'allenamento Resistenza, tuttavia, questo bug causava un problema piuttosto grave, dato che si poteva ricevere contemporaneamente un allenamento completo sia in Resistenza che in Generale

Abbiamo risolto il problema: l'intensità del'allenamento avrà d'ora in poi un effetto su tutti i tipi di allenamento, quindi non sarà più possibile ricevere contemporaneamente un allenamento completo in Resistenza e in Generale.

Fatemi capire: questa stagione allenando generale si aveva sia l'allenamento in generale sia uno aggratis in resistenza?? :suspi:

Cioè gli gnubbi sono andati meglio di tutti. :asd:

soullessguy
04-11-2007, 13:48
guarda non me ne parlare ke ce n'è uno nel mio girone ke è arrivato addirittura primo allenando generale da quando hanno introdotto la modifica sulla resistenza ( non si era accorto del cambio di allenamento fino a 2-3 settimane fa -.-" ), e ora scopro ke ha avuto pure dei bonus sulla resistenza! :suspi: :eek: :no:

OrsettiOrsetti
04-11-2007, 14:32
Penso (spero:suspi: ) che il bug permettesse di ricevere un allenamento in generale al 100% e in più l'allenamento in resistenza secondo la percentuale selezionata.
In sostanza la percentuale di resistenza non veniva sottratta all'allenamento in generale.

sheva the best
04-11-2007, 14:34
Penso (spero:suspi: ) che il bug permettesse di ricevere un allenamento in generale al 100% e in più l'allenamento in resistenza secondo la percentuale selezionata.
In sostanza la percentuale di resistenza non veniva sottratta all'allenamento in generale.

è quello che credo anche io :sisi: