PDA

Visualizza Versione Completa : Un CC anche per me



redegenerated
02-11-2007, 16:11
mi serve un allenando in regia visto che ho un posto libero. pero sono indeciso se ripuntare su un monoskill o un multiskill. non mi serve per ora, ma vorei che si rivaluti bene nel tempo con le nuove regole. badget di massimo 700k. qualcuno che mi aiuta a scegliere l'alternativa migliore.

soullessguy
02-11-2007, 16:22
splendido monoskill e pure abbastanza giovane...se sei bravo lo trovi con specialità. Invece per multiskill cosa intendi? Se vuoi 1accett in passaggi devi rinunciare a un livello di primaria, a meno che non lo cerchi sui 26-27anni! :sisi:

redegenerated
02-11-2007, 16:33
no no aspetta :p ...mi sere un allenado..quindi un 17 massimo 18 anni.....non so decidermi tra monoskill regia al massimo che posso permetermi a quell'età oppure come multiskill intendo un giovane 17/18 che pero sia con difesa o passagi.
per intenderci una cosa tipo 17 anni eccellente regia.
oppure un 17/18 accettabile/buono regia con insuf/buono passaggi(o difesa).
credo che la combinazione col mio badget sia questa piu o meno.

per semplificare la confusione che ho fatto: ho 700k circa, mi serve un CC da allenare in regia. come lo prendo? :p

Forza del Vento
02-11-2007, 16:44
Per me il ruolo chiave su cui un allenatore di regia deve puntare è quello dell'ala :sisi:

Quindi io cercherei un eccellente/insuff/insuff (cross/regia/passaggi) bello giovane rigorosamente veloce da allenare al 100% (mica da sprecare sull'ala sia ben chiaro)

soullessguy
02-11-2007, 16:46
no scusa hai ragione, ho cannato io a leggere! :asd:
Per un allenando allora 700k è un ottimo budget. :sisi: Io ho comprato una settimana fa circa l'ultimo allenando che è 17N e 30gg, eccell/insuff in regia/passaggi ma con scarso in resist (stanotte è scattato a debole) e ho speso esattamente 693k...lo volevo assolutamente così giovane, altrimenti avrei potuto spendere meno, ma è anke vero ke se non fosse stato per quello scarso in resist l'avrei certamente pagato di più! :D Punta un giocatore del genere: con un progetto a lungo termine (almeno 4-5 stagioni) diventa un bel mostriciattolo :sisi: il titanico prima dei 22anni (salvo infortuni) è praticamente assicurato! ;)
Se cerchi un accett in assist, mi sa ke devi vedere tra i 17 e i 18anni...

redegenerated
02-11-2007, 18:16
ecco grazie propio questo volevo sapere :p
certo l'ala da allenare con cc sarebbe una opzione pero per questo slot credo sarebbe meglio un cc puro. magari per il prox acquisto. grazie a tutti per i commenti :)