PDA

Visualizza Versione Completa : Vendere Lunedi'/Martedi'?



HurryUp
02-11-2007, 13:43
Devo fare una vendita importante per risanare le mie finanze... dovrei anche guadagnarci un po e cosi' tornare in positivo (sono sotto di 80'000 e il giocatore che devo vendere è un 17enne emmezzo che ho appena fatto scattare a buono in attacco).

Mi sorge un dubbio pero': Se lo metto in vendita stasera, l'asta scade lunedi' sera, ma ho sentito dire che quando ci sono i riavvi del server poi ci sono difficolta' per accedere... è vero? :confused:

Non vorrei quindi metterlo in vendita e poi svenderlo a pochissimo perchè quasi nessuno riesce ad accedere ad hattrick :suspi:

OrsettiOrsetti
02-11-2007, 13:49
Se lo fai scadere lunedì sera non dovrebbero esserci problemi di connessione (in teoria).
In ogni caso tu metti la base d'asta congrua e se resta invenduto hai tempo di rimetterlo sul mercato facendolo scadere giovedì o venerdì sera, in tempo per incassare i soldi prima dell'aggiornamento del sabato.

Mikeowen79
02-11-2007, 22:26
Se lo fai scadere lunedì sera non dovrebbero esserci problemi di connessione (in teoria).
In ogni caso tu metti la base d'asta congrua e se resta invenduto hai tempo di rimetterlo sul mercato facendolo scadere giovedì o venerdì sera, in tempo per incassare i soldi prima dell'aggiornamento del sabato.

:sisi:

Ottimo consiglio!
Quoto!
Io ti consiglierei un'altra cosa...
Se non hai fretta, ed hai la possibilità, il giocatore mettilo in vendita il lunedì non appena il sito sarà accessibile!!!!!

Pensa che ci saranno circa 6 ore di vuoto, ed i primi giocatori che troveranno, dovrebbero andare a prezzi buoni IMHO.

HurryUp
03-11-2007, 00:10
:sisi:

Ottimo consiglio!
Quoto!
Io ti consiglierei un'altra cosa...
Se non hai fretta, ed hai la possibilità, il giocatore mettilo in vendita il lunedì non appena il sito sarà accessibile!!!!!

Pensa che ci saranno circa 6 ore di vuoto, ed i primi giocatori che troveranno, dovrebbero andare a prezzi buoni IMHO.

Vero anche questo :D

Cmq l'ho messo in vendita a prezzo gia quasi di vendita stasera... nel caso non venga venduto, lo rimetto martedi' appena torna up il sito :D