PDA

Visualizza Versione Completa : Ampliare lo stadio?



Scallonisi
28-09-2004, 16:25
Finita la stagione con un 6° posto salvato all'ultima giornata, ma tutto dovuto agli infortuni, mi preparo alla prossima stagione. E dopo aver esaminato attentamente la mia economia ho notato che sto a malapena in attivo, e una causa sono i pochi introiti dello stadio. Quindi cosa dite se lo amplio? Ora lo stadio ha 11k posti (niubbata di inizio gestione), secondo buddy l'ideale è 15k, prezzo stimato 131k --> andrei a -125k (sono a +5k o 6k). Cosa dite, vado ad ampliare? Come fare altrimenti a tenere i conti in attivo? Grazie!

Scallonisi
28-09-2004, 16:30
Dimenticavo: affluenza media ultima stagione (23) : 5300 spettatori con tifosi quasi sempre incazzati(non ricordo il livello esatto, ma uno dei più bassi), tranne l'ultima partita alle stelle.
Cmq la squadra ha subito dei ritocchi e ora è migliorata, quindi mi aspetto una stagione molto migliore di questa

epifanio
28-09-2004, 16:39
senza lo stadio i conti difficilmente torneranno... ma ampliare di 4000 è poco, sprechi un sacco di soldi in spese fisse.
dovresti fare salti di 6-7000 posti almeno, passando quindi a 17-18000 almeno... chiedi anche a mgplex che ha lo stadio da 22.5k in VII (ok.. ora non più...)

io in VII serie con i tifosi stelle/delirio ho riempito lo stadio da 15k quasi tutte le volte e sono 100k € di incasso a partita...

in che serie sei? sarai protagonista?

Scallonisi
28-09-2004, 16:42
sono in vi serie. Se sarò protagonista? Non so, l'ultima giornata è andata bene ma non penso di essere da promozione. Poi magari mi va di culo, ma dubito fortemente; magari da 3°-4° posto, ma devo sperare che i miei giovani dietro salgano a buono, ora sono accettabili. Ti dò l'id della mia squadra, così vedi meglio.
Fc Gugite: 236785

epifanio
28-09-2004, 16:52
sono in vi serie. Se sarò protagonista? Non so, l'ultima giornata è andata bene ma non penso di essere da promozione. Poi magari mi va di culo, ma dubito fortemente; magari da 3°-4° posto, ma devo sperare che i miei giovani dietro salgano a buono, ora sono accettabili. Ti dò l'id della mia squadra, così vedi meglio.
Fc Gugite: 236785
sono di fretta e non posso guardare bene tutti i tuoi avversari.

considera che all'inizio della stagione i tuoi tifosi partono dal morale standard e quindi non impazziranno per venire alle partite.
la cosa "scomoda" è che sei arrivato 6°, quindi avrai in casa la 2^ e la 3^ giornata, altrimenti ti dicevo di valutare dopo la 2^ giornata per ingrandire lo stadio.

in ogni caso puoi ancora aspettare, valuta bene i tuoi avversai e aspetta un paio di settimane per vedere se ti scatta qualcuno, poi in caso ingrandisci giusto prima della 2^ di campionato.

se invece vuoi essere più "conservativo" dato che hai già lo stadio da 11.000, puoi aspettare anche di vincere la prima partita e ingrandire per la 3^ giornata, ovviamente è meglio se vinci anche la seconda partita !

a me piace di più la prima soluzione, comunque aspetta un paio di settimane, risparmi interessi e mantenimento extra.

adesso scappo, qualcun altro ti saprà aiutare magari meglio, ciao!

sgreg
28-09-2004, 17:04
io ti consiglio di farlo sui 18k e per la terza partita, tanto difficilmente alla seconda fai pienone; il passivo non conta molto, basta non andare oltre i 200k per non avere gli interessi passivi da pagare

Scallonisi
28-09-2004, 18:13
Grazie delle risposte!