PDA

Visualizza Versione Completa : Loro creano il problema ed io lo devo risolvere.



jakethesnake
02-11-2007, 02:34
Questa è la mia situazione. Gioco in VIII. Non mi dite che è disperata. Lo so da me. Ma causa un argomento di cui è vietato parlare cui è meglio che non pensi o pur essendo cattolico tiro giù tutto il calendario, questo è il mio centrocampo:

Jesse Ristiluoma [Aggiungi questo giocatore ai tuoi segnalibri]
TSI = 5 840, 19 anni e 70 giorni, buono di forma
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo

Adrián Barbón [2 ammonizioni] [Aggiungi questo giocatore ai tuoi segnalibri]
TSI = 720, 33 anni e 102 giorni, insufficiente di forma
È debole in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: tremendo
Regia: eccellente Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Ralph Guey [1 ammonizione] [Aggiungi questo giocatore ai tuoi segnalibri]
TSI = 1 490, 31 anni e 110 giorni, insufficiente di forma
È buono in esperienza e debole in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: tremendo
Regia: eccellente Passaggi: debole
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: debole

Joachim Füllhorn [1 ammonizione] [Aggiungi questo giocatore ai tuoi segnalibri]
TSI = 530, 31 anni e 80 giorni, insufficiente di forma
È insufficiente in esperienza e disastroso in carisma.

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: tremendo Calci piazzati: buono

Questo invece è il mio ignobile attacco, e non è un modo di dire (ripeto che mi ci hanno infognato a forza):

Hannu Eckerman [Aggiungi questo giocatore ai tuoi segnalibri]
TSI = 1 170, 27 anni e 100 giorni, insufficiente di forma
È debole in esperienza e tremendo in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: insufficiente

Gabriel Crespo [1 ammonizione] [Aggiungi questo giocatore ai tuoi segnalibri]
TSI = 670, 30 anni e 21 giorni, accettabile di forma
È debole in esperienza e scarso in carisma. [Veloce]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: tremendo
Attacco: accettabile Calci piazzati: accettabile

Il capitale a disposizione è 350K + la partita di coppa, quindi diciamo 350K.
In quale ordine prendereste i rinforzi?

jakethesnake
02-11-2007, 09:49
A disposizione avrò 450K non 350. Misclick.

dj501
02-11-2007, 09:52
non ho ben capito cosa alleni, ma se non è regia come penso, vendi il 19enne straordinario che è ancora allenabile e fai cassa!!!
Con quei soldi puoi prendere uno straordinario a cc piu' anziano, e vedere o 2 eccellenti davanti, o 1 eccellente e 1 formidabile monoskill.
Dipende tutto da quanta cassa riesci a fare e quanto tempo puoi dedicare al mercato

jakethesnake
02-11-2007, 10:08
Alleno regia. Purtroppo ho dovuto vendere gli allenati appena scattati. Altrimenti non avevo un E in cassa. Ho -40K, vendendo il diciassettenne buono arrivo a +210, cui va cumulato l'incasso della partita di coppa. Quindi a causa di quella bastardata oltre ad avere buchi in squadra mi si sono creati anche buchi negli slot. Ora ho solo allenandi difficilissimi da allenare che non ho postato.
Escludo di gettare la spugna e retrocedere apposta dedicando la stagione all'allenamento. Vorrei salvarmi alla faccia loro.

paladinif
03-11-2007, 14:57
non hai postato difensori e portieri...(e direi ke un portiere buono è cmq indispensabile)
visto ke vuoi lottare con ciò ke hai e allenare regia metteri cmq Ralph Guey come ala e utilizzerei quel posto x un allenando, fai salire subito la tua resistenza così ne guadagni subito a cc
poi direi di prendere un ecc in attacco magari VE al posto di Crespo e vendi Crespo se hai una riserva
Se l'eccell è troppo prendi un buono con un pò di cross così da rinforzare anche un lato dell'attacco
ma ki sono sti altri???

Sbobolo
03-11-2007, 15:48
Si ma a questo punto non ti conviene forse comprare due portierini accettabili e passare a parate (Anzul dice che vanno via a prezzi molto bassi ora)?

Anch'io direi di cambiare Crespo.

jakethesnake
03-11-2007, 19:16
OK. Fino a qui ci sono.

Mettere, in base a quanto detto finora, nell'ordine di necessità:

a) portiere buono
b) centrocampista allenabile (ho venduto gli allenandi x fare la cassa ma non avevo scelta) - specificare il livello;
c) attaccante (specificare anche qui il livello).

jakethesnake
03-11-2007, 20:02
OK. Fino a qui ci sono.

Mettere, in base a quanto detto finora, nell'ordine di necessità:

a) portiere buono
b) centrocampista allenabile (ho venduto gli allenandi x fare la cassa ma non avevo scelta) - specificare il livello;
c) attaccante (specificare anche qui il livello).

Il portierozzo buono l'ho preso, pagandolo come da voi previsto anche pochino.

28 anni e 17 giorni, debole di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e retta.
È scarso in esperienza e tremendo in carisma.

Prossimo compleanno: 06/02/2008
Nazionalità: France
Indice Totale Skill (TSI): 2 610
Ingaggio: 2 820 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: laugher
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: insufficiente Parate: buono
Regia: tremendo Passaggi: tremendo
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: debole

Si lo so... debole di forma. A parità di forma mi rende molto + dell'altro però, sia pure a con due scalini di esperienza in meno.

Quindi ora ho 370K. E le priorità da ordinare sono 2:

a) Attaccante (indicare di che livello)
b) Centrocampista allenabile (indicare di che livello).

paladinif
04-11-2007, 11:35
1- Se alleni regia un cc eccell con resist almeno buono e magari un pò di difesa o passaggi

2- Att Ecc VE oppure Buono con cross
ma ke riserve e allenandi hai?

jakethesnake
04-11-2007, 12:33
1- Se alleni regia un cc eccell con resist almeno buono e magari un pò di difesa o passaggi

2- Att Ecc VE oppure Buono con cross
ma ke riserve e allenandi hai?

Fanno pena e compassione. Sono 17enni insufficiente-insufficiente in regia-passaggi scommettendo sul loro scatto veloce con le nuove norme. La situazione in cui mi hanno infognato mi ha costretto a vendere gli allenandi buoni.

Capita la priorità. Devo aspettare l'incasso della vendita di questo:

17 anni e 100 giorni, buono di forma
Una persona gradevole, tranquilla e retta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 07/11/2007
Nazionalità: France
Indice Totale Skill (TSI): 1 170
Ingaggio: 372 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: laugher
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: disastroso


da cui conto arrivino un 200K per poi provare a prendere quello che dici. Magari un centrocampista eccellente 30-32enne. Poi ci aggiungo l'incasso di coppa (100K??). Non so se arriverò a prendere entrambi con quelli.

Sbobolo
04-11-2007, 13:17
...bà...

non ho capito...

ma vuoi allenare 32 enni?

jakethesnake
04-11-2007, 13:33
...bà...

non ho capito...

ma vuoi allenare 32 enni?

Il problema è che ho solo 350K a disposizione. Non posso mica fare tutto. Se mi prendo il centrocampista allenabile non credo di arrivare a prendere anche l'attaccante eccellente adeguato. O no?:suspi::suspi:

Sbobolo
04-11-2007, 13:36
Il problema è che ho solo 350K a disposizione. Non posso mica fare tutto. Se mi prendo il centrocampista allenabile non credo di arrivare a prendere anche l'attaccante eccellente adeguato. O no?:suspi::suspi:

Si ma ripeto (forse non mi avevi letto) a sto punto comprare 2 portieri 17/18enni accettabili (costo 20/60k) e passare a parate non ha più senso? :confused:

Se alleni così la prossima stagione sei punto e a capo!

jakethesnake
04-11-2007, 14:03
Si ma ripeto (forse non mi avevi letto) a sto punto comprare 2 portieri 17/18enni accettabili (costo 20/60k) e passare a parate non ha più senso? :confused:

Se alleni così la prossima stagione sei punto e a capo!

Si forse, ma retrocesso in IX. E non provarci nemmeno con tutte le mie forze, anche se magari è giusto, va contro i miei principi, anche se il danno è frutto di una grossa porcheria come questo.

Mi serve qualcosa di immediato per puntellare la squadra. Con i prossimi incassi, proverò poi a comprare qualcosa di allenabile.

Sbobolo
04-11-2007, 14:10
Si forse, ma retrocesso in IX. E non provarci nemmeno con tutte le mie forze, anche se magari è giusto, va contro i miei principi, anche se il danno è frutto di una grossa porcheria come questo.

Mi serve qualcosa di immediato per puntellare la squadra. Con i prossimi incassi, proverò poi a comprare qualcosa di allenabile.

...bà non ti seguo.

non credo che 40k possano cambiare una promozione/retrocessione, però credo che la mancata programmazione possa portare ad una squadra completamente da rifondare.

Poi vedi tu, qui la questione non è lottare o meno, ma stabilire delle priorità.

jakethesnake
04-11-2007, 14:57
...bà non ti seguo.

non credo che 40k possano cambiare una promozione/retrocessione, però credo che la mancata programmazione possa portare ad una squadra completamente da rifondare.

Poi vedi tu, qui la questione non è lottare o meno, ma stabilire delle priorità.

Hai ragione. Infatti ho sbagliato la programmazione il primo anno da niubbo puntando solo alla promozione (ottenuta peraltro)...ho pagato salato due anni. Mi ero rimesso in pista, avevo fatto una programmazione decente ed anche di + ma tutto il mio lavoro è stato affossato da quel grandissimo ... (e qui come al solito la parola ce la mettete voi).

I 40K mi fanno la differenza tra acquistare un attaccante eccellente e tenermi quelli che ho. Comunque prendere portiere ora non ha nessun senso, in quanto comunque nella coppa, comunque una partita senza speranza, dovrò schierare quello buono che ho, sperando gli si alzi la forma debole.

Per ora ho HS 124 LS 6,9. Sono proprio al limite. E la differenza potrebbe benissimo farmela l'attaccante eccellente che prenderei con quei 40K in +. Boh...magari mi escono dal centrocampista da cui invece che i 200K che ho messo di base ci faccio 240K o qualcuno di quei brocchi che sto allenando mi scatta. Se dovesse succedere ricorderò il tuo prezioso consiglio.

paladinif
04-11-2007, 16:45
se non alleni x una stagione l'anno prossimo sei punto a capo(frase già detta... :sisi:)
io, al posto tuo, prenderei l'attaccante eccell ke ti ho detto in precedenza e il resto lo spenderei x l'allenando da schierare titolare:D
non è ke devi prendere x forza 17nni,puoi prendere pure un 18nne abbondante o un 19nne credo ke eccell/bu reg/res costi tra i 100-150k se riesci a prenderci anche un pò di difesa tanto meglio ;)

jakethesnake
04-11-2007, 17:45
se non alleni x una stagione l'anno prossimo sei punto a capo(frase già detta... :sisi:)
io, al posto tuo, prenderei l'attaccante eccell ke ti ho detto in precedenza e il resto lo spenderei x l'allenando da schierare titolare:D
non è ke devi prendere x forza 17nni,puoi prendere pure un 18nne abbondante o un 19nne credo ke eccell/bu reg/res costi tra i 100-150k se riesci a prenderci anche un pò di difesa tanto meglio ;)

EVVAI. Era proprio questo il parere che cercavo.
E' esattamente quello che voglio fare. Il dubbio era di non riuscire a farcela con i soldi tutto qui. Ma stanotte vi saprò dire qualcosa di più.

jakethesnake
05-11-2007, 13:14
OK. Entrate dal giocatore che vedete lassù pari a 200K come previsto.

Ora ho 240K a disposizione e la partita di Coppa - con relativo incasso - da giocare.

Vedremo se ed in che limite riuscirò a prendere quello che Paladinif mi consiglia.
Confesso che ieri notte ho provato, ma non sono riuscito nemmeno ad avvicinarmi all'obiettivo.

amsterdamPsycho
05-11-2007, 14:00
ma che cavolo ti è successo non ho capito?

jakethesnake
07-11-2007, 21:24
Con i prezzi che girano succedono cose turche davvero. A 3 minuti dalla scadenza ho rilanciato + volte del doppio (tipo sta a 50.000 offro 100.000) e mi rilanciavano sopra. Prezzi assolutamente mostruosi. I miei rinforzi sono questi, di cui non voglio sapere il valore, solo se a vostro giudizio migliorano la situazione descritta sopra. E, in caso affermativo, se di molto o di poco:

Questo il centrocampista allenabile:

19 anni e 60 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e disonesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 29/12/2007
Nazionalità: Danmark
Indice Totale Skill (TSI): 1 640
Ingaggio: 468 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: laugher
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: debole

E questo è l'attaccante

26 anni e 95 giorni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e onesta.
È debole in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 24/11/2007
Nazionalità: Suomi
Indice Totale Skill (TSI): 1 520
Ingaggio: 660 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: laugher
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: disastroso
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati: debole

Ho preso anche il portiere buono ma deve migliorare la forma o non lo posso schierare.