PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick Organizer è e sarà attendibile?



platino85
01-11-2007, 21:09
Ciao ragazzi,
domanda semplice e tecnica, ma hattrick organizer! è attendibile con le modifiche che ha subito hattrick fino ad ora?

Mi interessano soprattutto le valutazioni dei miei giocatori nei diversi ruoli e le ipotesi di scatto che si danno nella previsione di allenamento.

:confused:

freddie
01-11-2007, 21:15
per ora si...fino al termine di questa stagione (per le amichevoli invece non sarà + molto attendibile) :)

moreno84
01-11-2007, 22:30
e dalla prossima stagione verrà sostituito da qualcos'altro?ps perchè non sarà più attendibile?:confused:

Forza del Vento
01-11-2007, 22:42
e dalla prossima stagione verrà sostituito da qualcos'altro?ps perchè non sarà più attendibile?:confused:

Perchè ci sarà una variazione dei pesi delle skill quindi perderà parte dell'affidabilità delle valutazioni ruolo (e conseguente errore del calcolo dei reparti)

Rimarrà comunque un buon aiuto per la gestione degli allenamenti.

Ferlons
01-11-2007, 23:21
con le modifiche a partire dalla 35° l'apporto di alcuni giocatori cambierà, ma i cambi saranno verificabili dalle amichevoli della 34°, quindi è altamente probabile che i programmatori di Ho useranno le amichevoli di questa stagione come test per tarare il nuovo HO.

jakethesnake
02-11-2007, 12:06
Mi aggrego qui che tanto l'argomento è lo stesso.

Se il giocatore l'ho acquistato, quando è attendibile HO con riferimento alle giornate che mancano allo scatto?

Mi spiego. 17eene, allenatore buono, 9 assistenti... HO mi dice che ci metterà 8 settimane per scattare. Non mi pare possibile. E a voi?

kekko
02-11-2007, 12:23
Mi spiego. 17eene, allenatore buono, 9 assistenti... HO mi dice che ci metterà 8 settimane per scattare. Non mi pare possibile. E a voi?

beh, dipende sempre da quanti allenamenti ha sulle spalle il giovane, e questo HO non lo sa, e dalla skill che vuoi allenare (se alleni OL 8 settimane sono più o meno giuste)....

però puoi impostare manualmente i decimali :sisi:

AndreKap
02-11-2007, 12:25
Mi aggrego qui che tanto l'argomento è lo stesso.

Se il giocatore l'ho acquistato, quando è attendibile HO con riferimento alle giornate che mancano allo scatto?

Mi spiego. 17eene, allenatore buono, 9 assistenti... HO mi dice che ci metterà 8 settimane per scattare. Non mi pare possibile. E a voi?

Beh, HO parte dal presupposto che il giocatore abbia decimali pari a 0, non può sapere se è già poniamo a 7.3 o 7.6, per cui ti da il tempo necessario a fare uno scatto completo, da 7.0 a 8.0

jakethesnake
02-11-2007, 12:27
beh, dipende sempre da quanti allenamenti ha sulle spalle il giovane, e questo HO non lo sa, e dalla skill che vuoi allenare (se alleni OL 8 settimane sono più o meno giuste)....

però puoi impostare manualmente i decimali :sisi:

Mi dici come si fa per favore?

kekko
02-11-2007, 12:30
Entra su HO --> clicca su un giocatore qualsiasi --> in basso ti si aprirà la scheda di tale giocaotre --> vai in "dettagli giocatore" ed in basso a destra c'è l'iconcina di un 5 con 2 frecce, clicca là e inserisci i decimali esatti ;)

jakethesnake
02-11-2007, 12:34
Entra su HO --> clicca su un giocatore qualsiasi --> in basso ti si aprirà la scheda di tale giocaotre --> vai in "dettagli giocatore" ed in basso a destra c'è l'iconcina di un 5 con 2 frecce, clicca là e inserisci i decimali esatti ;)

E come so la cifra decimale da inserire se l'ho appena acquistato?

AndreKap
02-11-2007, 12:37
Comunque già da questa stagione dovrebbero entrare in vigore le modifiche ai tempi di allenamento, che dipenderanno dal livello della skill e un po' meno dall'età.... quindi le previsioni di HO sui tempi di scatto saranno comunque inaffidabili.... :(

kekko
02-11-2007, 12:42
E come so la cifra decimale da inserire se l'ho appena acquistato?

infatti avevo scritto: "dipende sempre da quanti allenamenti ha alle spalle il giovane" che è alquanto arduo da sapere per un neo acquisto :sisi:

tu però puoi sapere se è stato appena pescato o dove è stato fatto giocare, o capire dallo stipendio e tsi quanto manca allo scatto :sisi:

di solito, io, non faccio molto affidamento sulle previsioni di HO

jakethesnake
02-11-2007, 12:42
Comunque già da questa stagione dovrebbero entrare in vigore le modifiche ai tempi di allenamento, che dipenderanno dal livello della skill e un po' meno dall'età.... quindi le previsioni di HO sui tempi di scatto saranno comunque inaffidabili.... :(

Ho comprato, vista la mia situazione di bilancio deficitaria (non posso fare altro) e contando su queste modifiche 2 o 3 centrocampisti deboli in regia, insufficienti in passaggi, praticamente a costo 0. Secondo te potrebbe essere una scommessa con una possibilità di vittoria?

Da quanto entrano in vigore le modifiche?

soullessguy
02-11-2007, 12:47
Da quanto entrano in vigore le modifiche?
già da questa settimana. :sisi:

kekko
02-11-2007, 12:48
secondo me avresti dovuto prenderli almeno insuff in regia, prenderli deboli prima di vedere le modifiche (come e quando) può essere un rischio :sisi:

jakethesnake
02-11-2007, 12:59
secondo me avresti dovuto prenderli almeno insuff in regia, prenderli deboli prima di vedere le modifiche (come e quando) può essere un rischio :sisi:

Infatti il principale acquisto è proprio insufficiente in regia e passaggi. Ma con i 10K che mi hanno lasciato quei...(e qui ci mettete quanto di peggio vi viene in mente) non ci potevo fare molto.

hotplug
02-11-2007, 14:23
Ho comprato, vista la mia situazione di bilancio deficitaria (non posso fare altro) e contando su queste modifiche 2 o 3 centrocampisti deboli in regia, insufficienti in passaggi, praticamente a costo 0. Secondo te potrebbe essere una scommessa con una possibilità di vittoria?

Da quanto entrano in vigore le modifiche?

Allenare da Debole può essere una buona idea quasi esclusivamente se fatto con 17enni e con secondarie (insufficiente e pochino...meglio accettabile in assist).