PDA

Visualizza Versione Completa : Mi serve un cc



pulvis
01-11-2007, 20:22
Come da titolo, mi serve un rinforzo per la VI.

Ho già un magnifico e un sovrannaturale con esperienza buona, ma sono entrambi difensivi. Quindi ne sto cercando uno offensivo.

Ho in tasca 640k, e quindi ho la possibilità di spenderne 750 circa.

Mi rivolgo agli esperti: che cosa posso sperare di ottenere con questo budget?

freddie
01-11-2007, 21:24
un magnifico monoskill con discreta esperienza (debole o insuff)...ma scusami perchè se hai 640k puoi spenderne al max 750 e non 840? :p


EDIT: visto che lo cerchi offensivo..uno splendido in regia acc in passaggi con discreta esperienza se ti impegni lo trovi...ma se cerchi di meglio i prezzi lievitano...

pulvis
01-11-2007, 21:48
ma scusami perchè se hai 640k puoi spenderne al max 750 e non 840? :p


Perchè a -200k la sera prima dell'aggiornamento economico non ci vado.. :p



Visto che lo cerchi offensivo..uno splendido in regia acc in passaggi con discreta esperienza se ti impegni lo trovi...ma se cerchi di meglio i prezzi lievitano...

Sto provando a puntare un magnifico monoskill.. però anche la proposta è appetibile!
Grazie :)

soullessguy
02-11-2007, 01:20
con 750k al giorno d'oggi lo puoi prendere solo molto basso in regia se lo cerchi con passaggi...i prezzi sono lievitati tantissimo! Mi sono reso davvero conto dell'entità della cosa solo pochi giorni fa, che ho venduto il mio ultimo allenando. Già un magnifico mono sarà dura trovarlo, ma se non lo vuoi troppo giovane dovresti riuscire a farcela! Altrimenti se lo vuoi proprio offensivo, dubito riesca a portarti a casa uno splendido...dovresti poi abbassare le pretese e cercare un insuff in assist o rinunciare ad un livello di regia ma a quel punto, per me, non ne varrebbe proprio la pena. :sisi:

muntzer
02-11-2007, 14:30
Mi inserisco nella discussione perchè ho la stessa necessità di Pulvis, nonchè lo stesso budget (purtroppo non ho gli stessi CC :p).
Cosa comprare in mente ce lo avrei.. un magnifico monoskill.
Ma vedo che i prezzi sono febbricitanti.. :sisi:

Pensavo di aspettare la prima in casa di campionato così da fare un paio di incassi pieni (circa 220k), vendere un cc eccellente 21nne (altri 200k +o-).
A quel punto arriverei ad un budget di circa 1 milione e spiccioli..
Che ne dite?
L'unica mia preoccupazione è che i prezzi potrebbero lievitare ulteriormente in questo lasso di tempo..

kekko
02-11-2007, 14:41
con 750k, secondo me, ce la fai a prendere un magnifico/insuff in regia/assist, solo che ti dovrai accontentare di una forma o resistenza infima :sisi:

muntzer
02-11-2007, 14:47
con 750k, secondo me, ce la fai a prendere un magnifico/insuff in regia/assist, solo che ti dovrai accontentare di una forma o resistenza infima :sisi:

nonono! :asd: Voglio uno che possa giocare,non per inserirlo tra gli allenatori dei pulcini.. :asd::asd:

hotplug
02-11-2007, 15:09
Pensavo di aspettare la prima in casa di campionato così da fare un paio di incassi pieni (circa 220k), vendere un cc eccellente 21nne (altri 200k +o-).
A quel punto arriverei ad un budget di circa 1 milione e spiccioli..

Anche gli altri avranno un incasso in più e quindi più soldi da spendere. Rischieresti di spendere 150k in più di adesso.

pulvis
02-11-2007, 19:26
Alla fine mi sono accapparrato un 27enne e 0 giorni splendido (non troppo basso), con non troppi passaggi, ma l'ho pagato solo 600k.. eh vabbè!