PDA

Visualizza Versione Completa : Ma la Hattrick Champions league?.....



pittomaradeo
28-09-2004, 15:19
....non esiste e perchè ?.....sarebbe belllo avere le coppe internazionali.....se non la UHEFA (l' H sta per Hattrick non si sa mai :asd: ).....perchè non iniziare a mettere la CL?......pareri insulti e commenti

Mat

ScarCrow
28-09-2004, 15:26
Forse perchè non c'è tempo per giocarla.... fai conto che le squadre più forti di ogni nazione giocano anche la coppa nazionale, e così dovrebbero fare 3 partite settimanali, contando le nazioni che partecipano durerebbe il doppio del campionato e si arriva a 4 partite alla settimana...
Plauso all'idea, ma irrealizzabile.

pittomaradeo
28-09-2004, 15:29
Forse perchè non c'è tempo per giocarla.... fai conto che le squadre più forti di ogni nazione giocano anche la coppa nazionale, e così dovrebbero fare 3 partite settimanali, contando le nazioni che partecipano durerebbe il doppio del campionato e si arriva a 4 partite alla settimana...
Plauso all'idea, ma irrealizzabile.
se po fa , se po fa....

Mat

Memories
28-09-2004, 16:06
In effetti sarebbe bello!
Certo credo che già ci abbiano pensato gli sviluppatori. Magari ce la fanno fare a noi poveracci che veniamo buttati fuori dalla coppa al 1° turno! :)
Chissà...

brasm
28-09-2004, 16:45
Secondo me sarebbe possibile se le squadre che devono fare la CL non partecipassero alle coppe nazionali! Così oltre tutto ci sarebbe la possibilità anche per squadre meno forti di vincere la coppa nazionale!

R.Sedinho
28-09-2004, 16:48
Anch'io tempo fa fantasticavo su una cosa del genere ... magari anche con una formula che porti all'intercontinentale: pensa che roba campioni del mondo di club .... poi a freddo capii che la cosa era sì fattibile (escludendo le squadre di bassa serie che si accontenterebbero della coppa nazionale :( ) ma poco realistica, visto che ci sono squadroni nordici che la monopolizzerebbero!
Però sarebbe davvero suggestiva ;)

sgreg
28-09-2004, 16:49
sarebbe una buona idea, forse ci sono troppe nazioni, magari facendo solo la coppa con la vincitrice di ogni nazione, anche se temo che vincerebbe sempre una squadra svedese

Bradipo
28-09-2004, 17:03
Ma pensa alla soddisfazione di batterla in finale la squadra svedese......non capita....ma se capita.... ^_^

epifanio
28-09-2004, 17:31
mi pare di aver letto qualcosa anche in Global.

credo che i Dev ci stiano pensando seriamente.
ci sono alcuni dettagli tecnici da sistemare (server e calendario) e altri dettagli di gioco per non avvantaggiare troppo le squadre molto forti (soldi ed esperienza extra per i loro giocatori).

inoltre le squadre nordiche per il momento sono in teoria superiori, ma è solo questione di tempo...

i "dettagli" non sono proprio "dettagli", ma forse già in un paio di stagioni riescono a mettere in piedi una Coppa...

Takezo_Shinmen
28-09-2004, 17:33
e una coppa scaglionata per serie?
si ovvierebbe al problema della lunghezza del torneo e non sarebbe partita persa fin da subito.

tombecker76
28-09-2004, 18:58
credo che la champions sia fattibile a patto di rispettare le seguenti condizioni:


-la gioca solo chi vince il campionato

-chi gioca la coppa campioni non gioca la coppa nazionale

-gli incassi devono essere ridotti in base a qualche coefficiente per non dare eccessivo vantaggio a chi la gioca (in poche parole devono essere mediamente paragonabili a quelli che si farebbero nella coppa nazionale)


altri grossi problemi un niubbo come me non li vede.....