PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo o alleno?



Caia
31-10-2007, 16:57
Io alleno regia, ma non so bene quando e se vendere, ad esempio questo giocatore:

Superman
TSI = 1 570, 19 anni e 48 giorni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso

Prima o poi lo venderò di sicuro perchè avrò di meglio da far giocare, ma lo vendo o lo faccio arrivare a formidabile? E quindi il mio dubbio è, e vale per tutti i registi, un monoskill o uno con un pò di passaggi, quando mi conviene venderli?

edit: probabilmente dovevo metterlo su allenamento, ma non so come si cambia!

marcosanta_031
31-10-2007, 17:00
è appena scattato? se è appena scattato io ti direi di venderlo e prenderne un piu giovane da allenare, sempre che non sia indispensabile per il tuo centrocampo (il nuovo lo prenderei con passaggi).

Il quando ormai con il fatto dei compleanni non credo valga piu, nel senso che i prezzi sembrano variare meno di prima a fine stagione..insomma, i saldi non ci sono piu!

musclemuseum
31-10-2007, 17:03
secondo me i mono conviene venderli a eccellente, mentre se hanno un po' di passaggi (tipo insufficiente) ad accettabile o a buono vanno che è un piacere.

in conclusione, io lo venderei. se è un allenando che facevi giocare in amichevole, meglio ancora, con il ricavato prendi: un buono e lo porti fino a eccellente oppure se vuoi un tuo futuro titolare fai un po' di cassa e compri il 17enne con una secondaria (quella che ti serve).

carlos

Shevron
31-10-2007, 17:15
tempo fa (diciamo 1/2 mesi) provai a vendere un mio allenando molto simile al tuo, con scarso invece che tremendo in passaggi, e ho visto che andavano intorno ai 200k, anzi un po' meno...quindi ho optato per venderlo a formidabile per farci un po di più...
ti dirò il mio aveva anche 18 anni...quello è un po' vecchiotto e non so a quanto andrà...
probabilmente ti conviene portarlo a formidabile, dove farà mercato anche a gente che non vuole un allenando da portare su, ma vuole un titolare di centrocampo, e quindi l'età conta fino a un certo punto:sisi:

Caia
31-10-2007, 17:26
E' scattato e poi mi pare abbia preso un altro allenamento, questo è uno dei primi che ho comprato quindi per ora è titolare, ma stò allenando anche qualche giovane con passaggi accettabile o buono solo che per ora sono troppo bassi in regia x giocare titolari! Ma tipo un formidabile va via molto di più rispetto un eccellente?

Shevron
31-10-2007, 18:21
19/20 formidabile monoskill senza specialità va a un po' più di 300k se ha una resistenza decente...almeno questo è quello che vedo ultimamente;)
poi valuta tu se hai bisogno di far cassa subito o meno...

soullessguy
31-10-2007, 18:54
se non hai di meglio tra gli allenandi da far giocare subito, allora tienilo e fagli fare almeno 1altro scatto. :sisi:

alasca
31-10-2007, 21:43
se non hai di meglio tra gli allenandi da far giocare subito, allora tienilo e fagli fare almeno 1altro scatto. :sisi:

quoto

Caia
31-10-2007, 22:54
Allora lo tengo, visto anche che se con uno scatto in più mi fa alzare il prezzo di 100k, o anche un pò meno! :D