PDA

Visualizza Versione Completa : la coppa vista da un niubbo



alasca
31-10-2007, 13:38
la prossima settimana avrò la prima partita di coppa della storia della mia società. son contento.
il quesito è, visti i valori delle due squadre

io, più meno dovrei far questi (un pò meno in difesa ché ho il portiere infortunato):

Centrocampo: debole (molto basso)
Difesa Destra: debole (alto)
Difesa Centrale: debole (molto alto)
Difesa Sinistra: debole (molto alto)
Attacco Destro: accettabile (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (basso)
Attacco Sinistro: debole (basso)

lui:

Centrocampo: accettabile (molto basso)
Difesa Destra: debole (molto alto)
Difesa Centrale: insufficiente (basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto alto)
Attacco Destro: buono (basso)
Attacco Centrale: accettabile (alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto alto)


che faccio? faccio giocare i titolari per l'esperienza e picco? oppure vale la pena tentare il colpaccio?
son graditi tutti i consigli del mondo

anzul
31-10-2007, 13:42
:suspi: quale colpaccio?

titolari e pic tutta la vita... e spera nella botta di gnaro! :sisi:

slaine
31-10-2007, 13:42
di solito in Coppa si PICca. A torto o a ragione si fa così. Questo vuol dire che se non lo fai potresti anche vincere -e rimane tutto da vedere- ma è probabile che poi incontri in campionato uno che ha PICcato in Coppa.

E si, fa giocare i titolari.

OrsettiOrsetti
31-10-2007, 13:45
Titolari e PIC, senza dubbio.
Sicuramente non MOTSare per nessuna ragione al mondo.
Anche ammesso di riuscire a vincere ti rovineresti il campionato.

cekkino
31-10-2007, 13:46
Se queste sono le valutazioni reali hai ben poco da fare.....picca cosi' ti ritrovi il TS più alto per il campionato :sisi:

alasca
31-10-2007, 13:48
non avendo mai giocato con squadre così tanto più forti della mia non ho la percezione dei valori effettivi, per questo pensavo a "un colpaccio". evidentemente non è possibile.
grazie per i consigli, piccherò senza rimorsi

Tignuzzo
31-10-2007, 17:13
guarda che lui piccherà per cui se tu giochi normale hai possibilità di fare il colpaccio. Dipende molto dalla prima di campionato e contro chi giochi.

ilbarbadatre
31-10-2007, 17:46
e dal carisma del tuo allenatore, il mio ha carisma disastroso, se picco il martedi, il sabato sono di nuovo normale

ALE041084
31-10-2007, 18:03
e dal carisma del tuo allenatore, il mio ha carisma disastroso, se picco il martedi, il sabato sono di nuovo normale

concordo in pieno su questo sono nella tua stessa situazione.
e poi vorrei appuntare su chi dice in coppa si picca e titolari che si picca se si può piccare xchè il mio avversario sforna un bell'accettabile basso a cc e io giocando fuori casa non posso piccare x niente

alasca
31-10-2007, 20:33
e dal carisma del tuo allenatore, il mio ha carisma disastroso, se picco il martedi, il sabato sono di nuovo normale

il mio allenatore è il classico buono/scarso. riuscirei, piccando, ad alzare il TS per la partita successiva?
che poi mi son reso conto di aver postato i valori dell'ultima di campionato, senza ricordare che era assente un CC titolare e 2 erano deboli di forma. i miei valori potrebbero arrivare, senza MOTS, a:


Centrocampo: debole (molto alto)
Difesa Destra: debole (alto)
Difesa Centrale: debole (molto alto)
Difesa Sinistra: debole (molto alto)
Attacco Destro: accettabile (molto alto)
Attacco Centrale: scarso (basso)
Attacco Sinistro: debole (basso)

se dovvessi ritrovarmi con 2 strairdinari e un formidabile con forma alta avrei possibilità? (ammesso che lui picchi)

Tignuzzo
01-11-2007, 10:53
guarda lui picca sicuro. Per cui ti conviene giocare normale e con la migliore formazione. Non fare mots.

Scorrwick
01-11-2007, 13:02
gioca normale e inverti la formazione così sfrutti quel debole della sua difesa destra...niente è impossibile una partita simile l'ho pareggiata piccando sfruttando 1 solo lato della sua difesa..ma la mia difesa era + forte del suo attacco..magari prova a rinforzarla..
che moduli avete tutti e due?

mezzosangue
01-11-2007, 14:32
anch'io martedi esordirò in coppa, speriamo di non fare brutta figura.

alasca
01-11-2007, 14:49
gioca normale e inverti la formazione così sfrutti quel debole della sua difesa destra...niente è impossibile una partita simile l'ho pareggiata piccando sfruttando 1 solo lato della sua difesa..ma la mia difesa era + forte del suo attacco..magari prova a rinforzarla..
che moduli avete tutti e due?

ecco. intanto grazie.
poi. di solito gioco con 3-5-2 con ali offensive (non hanno un livello di regia per giocare verso il centro). i centrali sarebbero 2 straordinari e un formidabile, se il random della forma lo permettesse.
lui cambia molto. ho visto le partite della stagione scorsa, e ruota un 3-4-3 con 3-5-2 in campionato, e 4-4-2 in amichevole.

tra l'altro sto cercando di recuperare il portiere da un infortunio +2. non riuscisse a guarire il titolare, mi converrebbe prendere un accettabile per l'occasione? (da rivendere subito dopo).
giocar 'sta coppa mi piace proprio, e se c'è la possibilità di andar avanti mi sa che non picco

Ale 9
01-11-2007, 15:24
puoi giocare pic o normale e contropiede così dovresti avere un cc poco più basso del suo in modo da farti delle azioni oltre ai contropiedi, anche se dubito sia una cosa impossibile. altrimenti fai pressing se hai dei tiratori forti.

anzul
01-11-2007, 18:39
la prossima settimana avrò la prima partita di coppa della storia della mia società. son contento.


anch'io martedi esordirò in coppa, speriamo di non fare brutta figura.
per voi e per tutti gli esordienti in coppa, potete pubblicizzare le vostre figuracce (:p) su questo (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=45647) thread ;)