PDA

Visualizza Versione Completa : Guardate sta squadra...



hellspawn
31-10-2007, 13:11
ID: 1890461

un napoletano in cambogia? :asd:

anzul
31-10-2007, 13:39
:eek: glie l'ho chiesto:

"ma che ci fai in cambogia?"

risposta:

'o ricuttar'!

:asd: :asd: :asd:

hellspawn
31-10-2007, 14:45
:asd:

Uafa
31-10-2007, 15:20
Meraviglioso! La prima lega cambogiana è composta da 5 bot (credo però che si vada per i 6...), un napoletano e un cambogiano. :)

anzul
31-10-2007, 15:23
se ti compri un 17enne cambogiano debole in primaria dovresti avere un nazionale u20 garantito! :asd:

Drakkar
31-10-2007, 15:36
Meraviglioso! La prima lega cambogiana è composta da 5 bot (credo però che si vada per i 6...), un napoletano e un cambogiano. :)

Per la serie "ti piace vincere facile?" :asd:

Comunque nome squadra, logo, comunicati, e soprattutto il fan club, fann tropp parià:p

ilbarbadatre
31-10-2007, 16:23
il giocatore piu forte che ha nn arriva a 5000 di TSI, scandalo :)

hellspawn
31-10-2007, 17:18
il giocatore piu forte che ha nn arriva a 5000 di TSI, scandalo :)

bhe ma guarda e' come se fosse una VIII serie italiana ^^

ilbarbadatre
31-10-2007, 17:44
bhe ma guarda e' come se fosse una VIII serie italiana ^^

l'altra squadra ha dei giocatori un po piu forti, arrivano anche a 60.000 di TSI, mi sa che vincera facile il campionato :D

hellspawn
31-10-2007, 18:02
l'altra squadra ha dei giocatori un po piu forti, arrivano anche a 60.000 di TSI, mi sa che vincera facile il campionato :D

e' allenatore della nazionale ...
Pesca pezzenti li chiama in nazionale e li mette in vendita..
incassi garantiti :sisi:

ilbarbadatre
31-10-2007, 18:18
e' allenatore della nazionale ...
Pesca pezzenti li chiama in nazionale e li mette in vendita..
incassi garantiti :sisi:

segnala segnala :D

hellspawn
31-10-2007, 18:25
segnala segnala :D

che segnali? :asd:
e' l'unico giocatore che pescava quindi qualsiasi caccola pescava era un papabile nazionale :asd:

ilbarbadatre
31-10-2007, 18:27
allora mi iscrivero in cambogia ;)

hellspawn
31-10-2007, 18:31
allora mi iscrivero in cambogia ;)

mica puoi? :asd:
lui vive li O_o
Almeno cosi mi ha detto e ci credo mi ha spiegato che vive in norveggia ma ke lo hanno trasferito in cambogia xche' lavora in una soceita' di aiuti umanitari :eek:

kekko
31-10-2007, 18:32
ma LoL :asd: :asd:

soullessguy
31-10-2007, 19:01
Pseudonimo: spaccimmone :rotfl:

Siamo ovunque! :sisi:

hellspawn
31-10-2007, 19:50
Pseudonimo: spaccimmone :rotfl:

Siamo ovunque! :sisi:

Ovviamente e' nel Cartello di Mergellina!

ReibeN
31-10-2007, 20:43
Pseudonimo: spaccimmone :rotfl:

Siamo ovunque! :sisi:

Sono suo supporter dal primo giorno che si è inscritto in Cambogia. Il suo GB fa schiantare dalle risate :D
Recentemente c'era un tizio italiano che gli offriva favori in termini economici se lo votava alle elezioni (convocazioni in nazionale di qualsiasi cosa respirasse :asd: ). Poi gli ha chiesto di cancellare i messaggi sul GB in modo che non si sapesse in giro ahahha
Grande spaccimmone :D

paladinif
31-10-2007, 20:45
oramai i napoletani li trovi ovunque...
almeno questo fatica:asd:

ilbarbadatre
31-10-2007, 23:42
mica puoi? :asd:
lui vive li O_o


ero sarcastico :asd:

pero un pensierino a trasferirmici lo faccio, in 2 anni arrivo al vertice nel campionato :suspi:

soullessguy
01-11-2007, 01:53
Sono suo supporter dal primo giorno che si è inscritto in Cambogia. Il suo GB fa schiantare dalle risate :D
Recentemente c'era un tizio italiano che gli offriva favori in termini economici se lo votava alle elezioni (convocazioni in nazionale di qualsiasi cosa respirasse :asd: ). Poi gli ha chiesto di cancellare i messaggi sul GB in modo che non si sapesse in giro ahahha
Grande spaccimmone :D
mi sono fatto un semplice giretto solo nelle prime 2-3 pagine del GB...marò ke risate! :rotfl: Quest'uomo è un mito! :D

papclems
01-11-2007, 08:58
spaccimmone è da una vita che c'è.

ed era veramente in Norvegia a farsi il "culo" contro le squadre + toste.

è anche iscritto al forum.


NIubbi.

:D

spaccimmone
01-11-2007, 11:29
Vorrei intervenire di persona...
Innanzitutto per ringraziarvi di esservi divertiti con il mio gibbi! Credetemi e' na spaccimma 'e fatica!
E poi per confermare agli scettici che in Cambogia ci vivo e ci lavoro dall' Agosto del 2006 e per un altro po' di tempo.
E' vero e' facile e divertente adesso che si inizia...uanema stong' in Serie A (Frunno SOCA!!!)...cambogiana....ma po'?...speiamo che il giorno che mi annoiero' sara' vicino al mio ritorno a casa...in Norvegia!

Ciao a tutti e continuate a venirmi a trovare e farvi mandare a quel paese sul mio gibbi!

Drakkar
01-11-2007, 11:45
E ti credo che è una faticaccia... già mi immagino il giovedi mattina quando utenti di tutto il mondo ti implorano per un'amichevole. :asd:

Comunque qua faremo tutti il tifo per te la prossima stagione, sai che figata avere un utente del forum campione nazionale (anche se cambogiano) :D
Poi mal che vada, diventi vicecampione :asd:

Uafa
01-11-2007, 12:14
Il campionato sarà combattuto ( :D:D:D) spaccimmone, porta a casa almeno la Coppa, forse lì c'è meno bagarre ( :asd::asd::D:D:asd::asd:)

In bocca al lupo! (Serio sta volta :) )

hellspawn
01-11-2007, 12:39
in Cambogia ci vivo e ci lavoro

Napoletano e Lavoro so due parole che nn si possono accostare :asd:

soullessguy
01-11-2007, 13:13
Napoletano e Lavoro so due parole che nn si possono accostare :asd:
Infatti è dovuto andare in Cambogia pur di lavorare! :rotfl:

Complimenti spaccimmò, se fossi supporter spammerei sul tuo GB e supporterei la tua squadra più ke volentieri!!! :D

Frunno_cdm
01-11-2007, 18:17
Spaccimmò, va cogliere 'e mine, và! :P

P.S. SAluti al mio amico Papclems. Era tanto che non sbarcavo qui.


uanema stong' in Serie A (Frunno SOCA!!!)

marcejap
01-11-2007, 23:38
Vorrei intervenire di persona...
Innanzitutto per ringraziarvi di esservi divertiti con il mio gibbi! Credetemi e' na spaccimma 'e fatica!
E poi per confermare agli scettici che in Cambogia ci vivo e ci lavoro dall' Agosto del 2006 e per un altro po' di tempo.
E' vero e' facile e divertente adesso che si inizia...uanema stong' in Serie A (Frunno SOCA!!!)...cambogiana....ma po'?...speiamo che il giorno che mi annoiero' sara' vicino al mio ritorno a casa...in Norvegia!

Ciao a tutti e continuate a venirmi a trovare e farvi mandare a quel paese sul mio gibbi!


Ma allora hai dovuto mollare il team che avevi in Norvegia?

Beh, comunque ne valeva la pena, tiferemo per te per lo scudetto cambogiano :)

ps. 'un ti conosco, ma mia ti offendi se ti do' di'tu, vero?