PDA

Visualizza Versione Completa : ma i saldi???



paladinif
30-10-2007, 21:04
Sarò arrivato esimo ma stasera non posso più trattenermi....
la stagione è finita,gli spareggi sono andati eppure ,x quel ke vedo, i prezzi sono saliti ancora:eek:
da un paio di settimana controllavo gli attacc sovr-tit con CdT e andavano da 1M a 1.3M, visto ke le mie finanze sono cresciute proprio nelle ultime 2 settimane avevo deciso x un tit o un extrat(ke all'inizio scartavo per lo stipendio ma costava uguale o poco meno di un tit)e invece continuo a vedere ke i sovrann hanno vase dal 1M in su e che i tit o gli extrat vanno da 1,2M a salire ....:suspi:
ma come si fa???
altro ke saldi,qui oltre ke gli aumenti di pasta e pane è rincarata anche la vita hattrickiana:(

kekko
30-10-2007, 21:29
altro ke saldi,qui oltre ke gli aumenti di pasta e pane è rincarata anche la vita hattrickiana:(

per ora pare proprio di si :sisi:

aed1248
30-10-2007, 21:35
sono arrivati premi, rinnovi... nuova linfa che gli utenti stanno spendendo nel mercato in vista della prossima stagione...

slaine
30-10-2007, 21:37
sono arrivati premi, rinnovi e gli sconti del 50% sugli ingaggi... nuova linfa che gli utenti stanno spendendo nel mercato in vista della prossima stagione...

:sisi:

paladinif
30-10-2007, 21:39
sono arrivati premi, rinnovi... nuova linfa che gli utenti stanno spendendo nel mercato in vista della prossima stagione...

non credo ke meno di 100k(a dir tanto x chi è arrivato tra i primi come me) quegli spiccioli possano far lievita giocatori titanici o extrat....:suspi:
soprattutto xkè fino a 1-2 settimane fa, giorno più giorno meno un extrat come quello postato si aggirava intorno al Milione o poco più,non certo a 1.3 e più come adesso:mad:

aed1248
30-10-2007, 21:39
:sisi:

ho fatto finta che fossero nei premi... :asd:
in effetti così è molto più semplice far quadrare il bilancio... :p

Drakkar
30-10-2007, 23:31
altro ke saldi,qui oltre ke gli aumenti di pasta e pane è rincarata anche la vita hattrickiana:(

Ambe, ci si lamentava quando i prezzi erano bassi, adesso ci si lamenta che non arrivano i saldi... tse, incontentabili :p

Io invece, sono contentissimo della rinascita del mercato, e inoltre i prezzi son desinati a salire ancora visto che tra poco inizia la coppa :D