PDA

Visualizza Versione Completa : valutazioni fine partita



moreno84
30-10-2007, 21:02
è possibile che nei report di fine partita ci sia centrocampo tremendo(molto alto) con entrambi i centrocampisti con regia buono e passaggi insufficente?:confused:

kekko
30-10-2007, 21:03
:sisi: a seconda della forma e della resistenza che hanno

pulvis
30-10-2007, 21:14
Mi sembra persino troppo :sisi:

jewel80
30-10-2007, 21:42
:sisi: a seconda della forma e della resistenza che hanno

e del TS,che in teoria,essendo fine stagione e prima del reset,sarà basso :sisi:

anzul
30-10-2007, 21:46
è possibile che nei report di fine partita ci sia centrocampo tremendo(molto alto) con entrambi i centrocampisti con regia buono e passaggi insufficente?:confused:
molto strano... avrei detto che passaggi influenzava molto di più il centrocampo... :rolleyes:

slaine
30-10-2007, 21:48
ogni tanto butto un occhio in DAP e mi sorprendo sempre nel vedere in quanti pensano che Passaggi abbia a che fare col possesso e con le valutazioni a cc...:suspi: ma da dove nasce questa leggenda metropolitana non l'ho mai capito...

ilbarbadatre
30-10-2007, 21:51
io con uno straordinario 2 insufficienti e 2 ali faccio tremendo molto basso, e ti lamenti :D

mezzosangue
30-10-2007, 22:00
io con 2 splendidi (scarso e insuff di forma), uno straordinario e 2 ali ho fatto debole basso... col ts a furiosi

moreno84
30-10-2007, 23:57
quindi salenod forma,resistenza e ts aumenterebbe giusto?non è male come centrocampo per una x serie!o no?le ali hanno una cross buono e regia acc l'altra cross acc e regia ins

freddie
31-10-2007, 02:32
ogni tanto butto un occhio in DAP e mi sorprendo sempre nel vedere in quanti pensano che Passaggi abbia a che fare col possesso e con le valutazioni a cc...:suspi: ma da dove nasce questa leggenda metropolitana non l'ho mai capito...

credo che la battuta di anzul fosse ironica :asd:

edit: era riferito a moreno vero...? :P

moreno84
31-10-2007, 09:37
quindi in poche parole la skill passaggi non conta quasi niente?

musclemuseum
31-10-2007, 11:54
quindi in poche parole la skill passaggi non conta quasi niente?

nonostatnte la mia nubbiaggine dovrei aver imparato la lezione: il cc con passaggi influenza solo l'attacco, ma non la sua valutazione. voglio dire che un cc regia buono e passaggi divino se schierato cc offensivo ti fa una sbadilata di stelline ma il suo apporto a centrocampo sarà cmq da cc buono. tuttavia ti trovi con un attacco mooooolto pompato, ma si stava parlando di cc, qui:asd:

ho detto giusto? posso passare da niubbo (molto basso) a niubbo (basso):D:D:D

carlos

EESS71
31-10-2007, 11:59
nonostatnte la mia nubbiaggine dovrei aver imparato la lezione: il cc con passaggi influenza solo l'attacco, ma non la sua valutazione. voglio dire che un cc regia buono e passaggi divino se schierato cc offensivo ti fa una sbadilata di stelline ma il suo apporto a centrocampo sarà cmq da cc buono. tuttavia ti trovi con un attacco mooooolto pompato, ma si stava parlando di cc, qui:asd:

ho detto giusto? posso passare da niubbo (molto basso) a niubbo (basso):D:D:D

carlos

aggiudicato il niubbo basso :asd:

slaine
31-10-2007, 12:01
nonostatnte la mia nubbiaggine dovrei aver imparato la lezione: il cc con passaggi influenza solo l'attacco, ma non la sua valutazione. voglio dire che un cc regia buono e passaggi divino se schierato cc offensivo ti fa una sbadilata di stelline ma il suo apporto a centrocampo sarà cmq da cc buono. tuttavia ti trovi con un attacco mooooolto pompato, ma si stava parlando di cc, qui:asd:
esatto.
Ma attenzione che già dalla prossima settimana il motore di gioco per le amichevoli sarà diverso e il regista scherato offensivo (o difensivo) perderà qualcosa proprio a centrocampo. Oggi l'ordine individuale è gratis nel senso che il possesso non ne risente, dalla prossima stagione in amichevole il possesso sarà leggermente inferiore e, infine, dalla stagione XXXV lo sarà anche nelle partite ufficiali.

musclemuseum
31-10-2007, 12:05
aggiudicato il niubbo basso :asd:

grazie!:D

carlos

moreno84
31-10-2007, 12:29
ok capito la lezione grazie!:up:

Rico Tubbs
31-10-2007, 12:33
esatto.
Ma attenzione che già dalla prossima settimana il motore di gioco per le amichevoli sarà diverso e il regista scherato offensivo (o difensivo) perderà qualcosa proprio a centrocampo. Oggi l'ordine individuale è gratis nel senso che il possesso non ne risente, dalla prossima stagione in amichevole il possesso sarà leggermente inferiore e, infine, dalla stagione XXXV lo sarà anche nelle partite ufficiali.

Ma scusa su HO non lo calcolava già cosi? Se lo si schiera difensivo/offensivo leva già prestazione al centrocampo no? O_o

slaine
31-10-2007, 12:34
non mi pare proprio. Se lo facesse sarebbe sbagliato.

ialdo
31-10-2007, 17:44
Ecco visto che siete in tema volevo chiedervi appunto una cosa..ho letto che il TS conviene sia alto ma non altissimo perchè se no c'è il rischio che i tuoi giocatori sottovalutino delle partite..in pratica a che livello bisognerebbe avercelo sto TS?

derblauereiter
31-10-2007, 18:37
Ecco visto che siete in tema volevo chiedervi appunto una cosa..ho letto che il TS conviene sia alto ma non altissimo perchè se no c'è il rischio che i tuoi giocatori sottovalutino delle partite..in pratica a che livello bisognerebbe avercelo sto TS?

No. Il TS più alto è meglio è.
Quella che dici tu è la fiducia. Usa il tasto "cerca", alla voce "overconfidence" oppure "OC" troverai un sacco di discussioni.

ialdo
31-10-2007, 20:16
No. Il TS più alto è meglio è.
Quella che dici tu è la fiducia. Usa il tasto "cerca", alla voce "overconfidence" oppure "OC" troverai un sacco di discussioni.

:up::up:

freddie
01-11-2007, 02:11
Ma scusa su HO non lo calcolava già cosi? Se lo si schiera difensivo/offensivo leva già prestazione al centrocampo no? O_o


assolutamente no