PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione attaccante



dj501
30-10-2007, 12:04
In vista dell'VIII e del girone tutt'altro che facile che mi aspetta, devo cambiare una punta.
Nella fattispecie sono riuscito a vendere
TSI = 1 490, 27 anni e 11 giorni, tremendo di forma
È insufficiente in esperienza e accettabile in carisma. [Veloce]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: eccellente Calci piazzati: debole

e devo rimpiazzarlo. Nella mia VIII ci sono difese davvero arcigne. Al momento l'altra punta titolare è un eccellente veloce mono.
Con cosa posso sostituirlo? Il budget è di circa 400k. Pensavo ad un formidabile monoskill, ma mi levo del tutto la possibilità di attaccare sulle fasce cosa che invece mi servirà parecchio contro chi fa formidabile in difesa centrale :mad:
Ho iniziato a cercare anche dei formidabili con accettabile in cross da schierare TW, ma devo dire che col mio budget non trovo giocatori con specialità.
A questo punto meglio puntare ad un giocatore senza specialità? oppure rinuncio a cross e lo cerco con specialità? (tendenzialmente cdt in quanto il monoskill eccellente che ho è veloce).
in panca ci sono 2 accettabili attacco/cross che se schierati tw con ali offensive, mi portano cmq ad avere accettabile su entrambi i lati (terzini difensivi).

Vedete altre possibili soluzioni? Cerco un eccellente/buono come quello che sto vendendo invece di un formidabile?
dite dite...
Grazie a tutti

cekkino
30-10-2007, 12:18
Ma se hai un eccellente monoskill come fai ad attaccare sulle fasce se prendi un eccellente/buono? Schieri quelli accettabili?

Io prenderei il formidabile monoskill con specialità assolutamente cdt.....se proprio lo vuoi con 1 accenno di cross prendilo pure accettabile in cross che non dovresti pagarlo molto di più :sisi:

Se attualmente non ci sono sul mercato aspetta....non avere fretta :sisi:

dj501
30-10-2007, 12:23
In teoria ho visto che quest'anno avrò necessità di giocare spesso con l'ala TM quindi ero orientato su un attaccante che mi garantisse un rendimento anche sulla fascia. Ho visto che col mio budget posso anche prendere un eccellente att/cross. Sempre meglio il formidabile monoskill?
E' che temo di non farcela coi soldi che ho a prenderlo con specialità e pure acc in cross (è già difficile trovarlo con specialità...)
Ad ogni modo posso sì aspettare, ma massimo fino ad inizio campionato. Poi qualcuno devo schierarlo... :)

cekkino
30-10-2007, 12:29
Qui non è questione di meglio o peggio.....si tratta di capire come vuoi giocare!

Se giocherai spesso col 3-5-2 con 1 ala off e 1 ala tm non puoi schierare 1 att tw perchè penalizzerai troppo l'attacco centrale e potrai sboccare solo in un attacco laterale (quello dell'att tw e dell'ala tm)

Se decidi di giocare spesso con l'ala tm io prenderei un monoskill più forte che puoi e attaccherei su 2 lati.....centro e 1 fascia!

Di quello che ha difesa centrale imprenetrabile me ne fregherei.....mica puoi costruire la tua squadra guardando 1 solo avversario :p

dj501
30-10-2007, 12:31
mmm ok direi che mi hai chiarito le idee. E' che fino ad ora ero abituato ad avere attacchi superiori su 3 lati. ora le cose si fanno dure in effetti, e devo anche io capire come giocare. Non è semplice.
Cercherò allora un monoskill con specialità. Dici che ce la posso fare col budget?

anzul
30-10-2007, 13:30
devo dire che il giocatore che hai venduto a me (forma a parte) piaceva molto :asd:

comunque, se hai avversari con centrocampo molto forte l'ala tm diventerà una necessità, cosa che invece non dovrebbe accadere con i difensivisti: uno con formidabile in difesa centrale dovrebbe avere un centrocampo piuttosto abbordabile, quindi potresti ipotizzare di mettere in routine il 3-4-3 scarificando lo slot dell'ala e schierando un attaccante tw sul lato monco in modo da poter attaccare decentemente sui tre fronti pur mantenendo il possesso palla

Fratalo
30-10-2007, 13:32
devo dire che il giocatore che hai venduto a me (forma a parte) piaceva molto :asd:

comunque, se hai avversari con centrocampo molto forte l'ala tm diventerà una necessità, cosa che invece non dovrebbe accadere con i difensivisti: uno con formidabile in difesa centrale dovrebbe avere un centrocampo piuttosto abbordabile, quindi potresti ipotizzare di mettere in routine il 3-4-3 scarificando lo slot dell'ala e schierando un attaccante tw sul lato monco in modo da poter attaccare decentemente sui tre fronti pur mantenendo il possesso palla

Ottima idea.. :sisi:

dj501
30-10-2007, 14:41
anche a me il giocatore che sto vendendo piaceva tantissimo. non lo avrei comprato. mi ero dato fino a fine anno per farlo salire di forma, ma invece di salire il matto... cala.
Eh vabbeh a sto punto cercherò un formidabile mono anche se pare che i 400 potrebbero non bastare. Anzul per tua esperienza che mi dici sull'andamento di questi giocatori? Nel caso anche in pvt ci manca

anzul
30-10-2007, 14:44
anche a me il giocatore che sto vendendo piaceva tantissimo. non lo avrei comprato. mi ero dato fino a fine anno per farlo salire di forma, ma invece di salire il matto... cala.
Eh vabbeh a sto punto cercherò un formidabile mono anche se pare che i 400 potrebbero non bastare. Anzul per tua esperienza che mi dici sull'andamento di questi giocatori? Nel caso anche in pvt ci manca
non sono affidabile... io a 400k ci ho comprato uno splendido :asd:

dj501
30-10-2007, 15:05
scusa ma di che età? e con specialità?

cekkino
30-10-2007, 15:08
scusa ma di che età? e con specialità?


Vabbè ma lui parla di saldi e di fine stagione scorsa :sisi:

Sono 2 paragoni che non si possono nemmeno avvicinare :up:

anzul
30-10-2007, 15:14
scusa ma di che età? e con specialità?
20enne, monoskill, esperienza scarso :D


Vabbè ma lui parla di saldi e di fine stagione scorsa :sisi:
gli affari si fanno sempre (autocit.) :asd: