PDA

Visualizza Versione Completa : Niubbata sulla forma



strike
30-10-2007, 09:58
Ciao raga,
perdonate la niubbata... Ho una domanda su una questione che nn mi è chiarissima... Ho appena acquistato un centrocampista debole di forma, se questa sera nell'amichevole lo schiero (ovviamente a centrocampo), considerando che alleno attacco, c'è qualche possibilità in + che mi aumenti di forma rispetto a quelle che avrebbe non giocando?
Oppure il fatto che giochi o non giochi non influisce?

Grazie :p

cekkino
30-10-2007, 10:00
Far giocare almeno 1 partita a settimana contribuisce a far mantenere (o salire) la forma ai giocatori.....però c'è anche il fattore random!

Quindi se non ha giocato in settimana fallo giocare :sisi:

Fratalo
30-10-2007, 10:05
La forma è random.. cmq la regola generale è di far giocare ad un giocatore almeno una partita a settimana, ma questo non ti assicura che aumenti di forma e, purtroppo, neanche che non cali.. quindi.. in bocca al lupo!!!

Mikeowen79
30-10-2007, 11:02
Se lo fai giocare è più facile che la forma aumenti, ma non è una regola..
Purtroppo la forma è random

strike
30-10-2007, 11:33
Grazie ragazzi! :thx:

new_americano
30-10-2007, 13:53
Allenando generale (forma), il 95% di tutti i giocatori della squadra che hanno giocato in settimana avrà uno o due scatti scatti a seconda del loro attuale livello: più basso è più c'è probabilità di fare 2 scatti!

cekkino
30-10-2007, 14:04
Allenando generale (forma), il 95% di tutti i giocatori della squadra che hanno giocato in settimana avrà uno o due scatti scatti a seconda del loro attuale livello: più basso è più c'è probabilità di fare 2 scatti!


E che c'entra questo con quello che ha chiesto lui :suspi: ?

Mica ha parlato di allenamento generale?