PDA

Visualizza Versione Completa : curiosità



musclemuseum
30-10-2007, 02:30
scusate, ma come mai dite che possibilmente sarebbe meglio non mettere i nomi veri dei propri giocatori? alla fine se uno guarda gli anni e i giorni può capire facilmente a chi appartengono quelle determinate skill. scusate ma non capisco proprio il perchè e questa cosa me la sto chiedendo da sempre (da quando ho cominciato a leggere il forum:p)

ciao ciao!

carlos

Mikeowen79
30-10-2007, 11:05
scusate, ma come mai dite che possibilmente sarebbe meglio non mettere i nomi veri dei propri giocatori? alla fine se uno guarda gli anni e i giorni può capire facilmente a chi appartengono quelle determinate skill. scusate ma non capisco proprio il perchè e questa cosa me la sto chiedendo da sempre (da quando ho cominciato a leggere il forum:p)

ciao ciao!

carlos

Perchè è una nuova regola che è stata inserita dagli alti vertici del forum.
Con la scusa di chiedere valutazioni ecc, mettendo il nome, si faceva una sorta di pubblicità del giocatore, e si riempivano i thread di spazzatura.
Per questo motivo lo staff ha vietato di inserire il nome, visto che ai fini della valutazione, non serve a nulla.

musclemuseum
30-10-2007, 12:06
ahh... ora ho capito! oh, nn ci sarei mai arrivato! grazie x aver sciolto questo mio amletico dubio :)

carlos

anzul
30-10-2007, 13:33
a me invece il dubbio rimane... da sempre :p
qualsiasi giocatore senza nome e id è comunque rintracciabile molto facilmente...

Caia
30-10-2007, 15:43
qualsiasi giocatore senza nome e id è comunque rintracciabile molto facilmente...

Bè se è in vendita si ma sennò non penso che sia così immediato se non hai il nome della squadra.. o almeno non saprei come fare!

Fratalo
30-10-2007, 15:56
Bè se è in vendita si ma sennò non penso che sia così immediato se non hai il nome della squadra.. o almeno non saprei come fare!

Se uno parla dei propri giocatori, basta andare nei dettagli dell'account per vedere l'ID della squadra.. e poi.. e poi.. e poi.. :sisi:

Caia
30-10-2007, 16:04
Ok quello si, ma ad esempio io non ho scritto il nome della mia squadra quindi anche se posto i miei giocatori senza nome e senza id, difficile che voi poi li troviate!

Forza del Vento
30-10-2007, 16:21
Ok quello si, ma ad esempio io non ho scritto il nome della mia squadra quindi anche se posto i miei giocatori senza nome e senza id, difficile che voi poi li troviate!

Ok... quindi?

ilbarbadatre
30-10-2007, 17:20
Ok quello si, ma ad esempio io non ho scritto il nome della mia squadra quindi anche se posto i miei giocatori senza nome e senza id, difficile che voi poi li troviate!

postane uno non in vendita, scommetti lo trovo? :asd:

edit: non vale, hai levato il tuo ID squadra

re edit: riscommettiamo? :D

Caia
30-10-2007, 21:20
Si uno dei miei lo trovi perchè su un mio vecchio post ho messo l'id di una mia partita!


Ok... quindi?

Si ricollegava al discorso di fare pubblicità ai propri giocatori in vendita!

anzul
30-10-2007, 21:39
Si ricollegava al discorso di fare pubblicità ai propri giocatori in vendita!
se posti un giocatore per pubblicizzarlo e poi non metti l'id della tua squadra allora sei scemo (;)) e qualunque regola ti va stretta :asd:

Caia
31-10-2007, 00:02
Ma non ho mai pubblicizzato nessun giocatore io! E non ho neanche intenzione di farlo per vari motivi! Cmq questo discorso ha preso una piega sbagliata e non ha praticamente più senso..

anzul
31-10-2007, 00:06
Ma non ho mai pubblicizzato nessun giocatore io! E non ho neanche intenzione di farlo per vari motivi! Cmq questo discorso ha preso una piega sbagliata e non ha praticamente più senso..
lo immagino, infatti lo "scemo" non era rivolto a te :-o
il succo è che pur senza nome e id un giocatore è comunque rintracciabile...

Caia
31-10-2007, 00:14
Bè ma cmq, almeno io, non vado certo a cercarmi gli acquisti qui! I consigli assolutamente si ma i giocatori no!