PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo supporter



anzul
29-10-2007, 15:50
no, niente paura, non mi sono rimangiato la mia filosofia e rimango imperterrito senza stellina ;) però ultimamente continuano ad arrivarmi questi messaggi:

Nuovo supporter

29/10/2007
xxx è diventato Supporter del tuo Team.

quando lo clicco ovviamente il messaggio scompare...
c'è modo di vedere chi mi supporta (in seguito)?

slaine
29-10-2007, 16:02
Nuovo supporter

29/10/2007
xxx è diventato Supporter del tuo Team.

quando lo clicco ovviamente il messaggio scompare...
c'è modo di vedere chi mi supporta (in seguito)?

si, c'è un'opzione apposta

ALE041084
29-10-2007, 16:07
solo se sei supporter lo puoi vedere

pulvis
29-10-2007, 16:35
no, niente paura, non mi sono rimangiato la mia filosofia e rimango imperterrito senza stellina ;) però ultimamente continuano ad arrivarmi questi messaggi:

Nuovo supporter

29/10/2007
xxx è diventato Supporter del tuo Team.

quando lo clicco ovviamente il messaggio scompare...
c'è modo di vedere chi mi supporta (in seguito)?

Per la cronaca....sono stato io.. :asd:

Mi piace supportare le squadre che conosco.

CobraScatenato
29-10-2007, 16:37
da dove è che si vede chi è supporter della mia squadra? (io sono supporter di hattrick)

EDIT: trovato

EESS71
29-10-2007, 16:45
Per la cronaca....sono stato io.. :asd:

Mi piace supportare le squadre che conosco.

ma Pulvis.... ma un minimo di selezione no? :asd: :asd:

pulvis
29-10-2007, 16:52
ma Pulvis.... ma un minimo di selezione no? :asd: :asd:

Era solo un esperimento perchè era il primo nome di Htita che mi veniva in mente :D:D

In effetti nel momento in cui ho iniziato a supportarlo mi è arrivato il messaggio della segretaria:

Visto che ora supporti gli Spallinati, i tuoi giocatori invecchieranno a velocità doppia per adeguarsi agli standard della squadra supportata.

Mi sa che ho commesso un errore.. :asd: :asd:

cekkino
29-10-2007, 16:53
Era solo un esperimento perchè era il primo nome di Htita che mi veniva in mente :D:D

In effetti nel momento in cui ho iniziato a supportarlo mi è arrivato il messaggio della segretaria:

Visto che ora supporti gli Spallinati, i tuoi giocatori invecchieranno a velocità doppia per adeguarsi agli standard della squadra supportata.

Mi sa che ho commesso un errore.. :asd: :asd:


:asd:......e pure bello grosso l'errore :asd:

anzul
29-10-2007, 17:07
Per la cronaca....sono stato io.. :asd:
quello di oggi me lo ricordavo, ovviamente, e sapevo che eri tu, ma quelli che ho ricevuto prima non me li ricordo...

comunque hai fatto un'ottima scelta, vedrai che il prossimo messaggio della segretaria sarà:
"Visto che supporti gli Spallinati, tutti i tuoi giocatori si adegueranno alla loro politica di austerity, autoriducendosi lo stipendio della metà ed accontentandosi di un brodino per cena; inoltre i difensori acquisiranno specialità alzeihmer che permette di gesticolare in maniera disarticolata distraendo gli attaccanti al momento della conclusione; se già possedevano una specialità, potrebbero diventare alzehimer veloce che distrae doppiamente gli avversari oppure alzeihmer cdt che permette loro di effettuare lunghe sgroppate sulla fascia portandosi avanti la palla sulla fronte con ripetuti e nevrotici colpetti di testa a mò di foca"

pulvis
29-10-2007, 17:18
comunque hai fatto un'ottima scelta, vedrai che il prossimo messaggio della segretaria sarà:
"Visto che supporti gli Spallinati, tutti i tuoi giocatori si adegueranno alla loro politica di austerity, autoriducendosi lo stipendio della metà ed accontentandosi di un brodino per cena; inoltre i difensori acquisiranno specialità alzeihmer che permette di gesticolare in maniera disarticolata distraendo gli attaccanti al momento della conclusione; se già possedevano una specialità, potrebbero diventare alzehimer veloce che distrae doppiamente gli avversari oppure alzeihmer cdt che permette loro di effettuare lunghe sgroppate sulla fascia portandosi avanti la palla sulla fronte con ripetuti e nevrotici colpetti di testa a mò di foca"

:rotfl:
La parte dell'alzehimer cdt mi ha fatto piegare :asd:

kekko
29-10-2007, 18:07
:eek: ma allora Foquinha ha specialità alzeihmer cdt

http://www.youtube.com/watch?v=hTOwFbux00o


:asd: :asd:

anzul
29-10-2007, 19:10
:eek: ma allora Foquinha ha specialità alzeihmer cdt

http://www.youtube.com/watch?v=hTOwFbux00o


:asd: :asd:
ti dirò, io l'ho visto fare dal vivo solo a Nippo Nappi, e quando partiva lo stadio esplodeva... 40 metri di foca sulla fascia valevano da soli il prezzo del biglietto... ma io odio il calcio moderno e forse sono di parte :-o

marcejap
31-10-2007, 06:23
ti dirò, io l'ho visto fare dal vivo solo a Nippo Nappi, e quando partiva lo stadio esplodeva... 40 metri di foca sulla fascia valevano da soli il prezzo del biglietto... ma io odio il calcio moderno e forse sono di parte :-o


Auxerre-Fiorentina della coppa uefa del '90, che bei ricordi :D



Ce la devono ancora rendere quella coppa, solo gli scudetti all'inter danno indietro...

anzul
31-10-2007, 11:57
anche fiorentina-verder brema di tanto tempo fa ne fece una lunghissima, ma voi ci siete abituati allo spettacolo, alla spal invece non proprio, per cui quando ce lo siamo ritrovati in squadra è stato un godimento allo stato puro... :p

slaine
31-10-2007, 12:03
chiudo va...