PDA

Visualizza Versione Completa : ciao



fiorange
29-10-2007, 15:04
innanzitutto ciao a tutti

ho ricevuto oggi la mia squadra, mi son tuffato nel regolamento, nei consigli del forum e nel prendere la licenza, ora dopo un po di smanettamento ho una confusione pazzesca.

Mi hanno infilato in IX serie (non credo sia bellissimo per un niubbo), ho superato 13 prove delle licenza (per le altre 2 devo giocare almeno 1 partita), ho 1 staff per ogni voce, tranne medico, ma ora per cominciare in maniera decente, che faccio? ora ho pochi $, solo 50k, ma ne arriveranno altri fra un po, quali sono i primi passi decenti da poter fare?

ho scelto di allenare passaggi ke voglio un forte centrocampo.

(stadio, acquisto giovani, acquisto anziani, altro staff, rivoluzionare la rosa o altri ancora che non ho letto)

è gradito ogni suggerimento

ancora ciao e grazie

gighen33dado
29-10-2007, 15:22
inizia a leggere le guide, utilissime x i niubbi (e nn solo :asd: )

anzul
29-10-2007, 15:29
ho scelto di allenare passaggi ke voglio un forte centrocampo.
cominciamo male, anzi malissimo, i passaggi non influenzano il centrocampo neanche col binocolo :(

comunque... benvegnubbo!

...e vai col percorso obbligato:

Partenza
1) Non fare nulla senza essere sicuro che sia la cosa giusta.
2) Leggi regolamenti, guide e chiedi consiglio a giocatori esperti su htita: è l'unica via per evitare fatali errori.
3) Leggi le regole di hattrick
4) Leggi le regole del forum
5) Leggi le FAQ
6) Rileggi le regole di hattrick
7) Leggi le guide di htita
8) Assicurati di aver letto bene le regole di hattrick
9) Hai infranto la regola (1)?
SI – riparti dalla regola (2)
NO – uhm… strano… allora prosegui

Allenamento
10) Assumi l'allenatore accettabile, scarso in carisma; alcuni preferiscono assumere subito l'allenatore buono e scarso in carisma, ma per farlo bisogna ridurre al minimo gli acquisti iniziali (io lo sconsiglio)
11) Scegli l'allenamento che più gradisci o in funzione del reparto dove hai già più giovani (17, 18, 19 anni). Solitamente un'allenamento non si cambia per molte stagioni (eccezion fatta per le pause fra i campionati)
12) Non allenare mai generale
13) Ricordati di dare una sbirciatina alle regole di hattrick
14) Assumi, se economicamente possibile, 1 allenatore portieri e 9 assistenti allenatori (se alleni parate devi prendere almeno 6 allenatori portieri ... non più di 4 assistenti allenatori); se si deve economizzare si può anche assumere solo 5 assistenti allenatori, ma bisogna sempre ricordare che di tutto lo staff gli assistenti allenatori sono i più utili!
15) Compra giovani (17, 18, 19 anni) nel reparto che alleni fino ad averne il numero massimo allenabile (2 portieri se alleni parate, 9-10 difensori se alleni difesa, 10 centrocampisti+ali se alleni regia, 6 attaccanti se alleni attacco); per tutti coloro che iniziano a giocare i giovani con accettabile nella skill allenata vanno benone
16) Allena al 100%
17) Gioca con moduli che ti permettano di allenare il maggior numero di giovani nel reparto scelto
18) Non usare più di un modulo oltre al 4-4-2 in modo che la routine resti alta e non si generino situazioni di confusione
19) Vendi (o licenzia se invendibili) i giovani che non alleni

La squadra
20) Per gli altri reparti compra vecchietti con esperienza e con primaria buona.
21) Gioca sempre le amichevoli in modo da allenare i giovani che non giocano in campionato
22) Per iniziare non è indispensabile avere 22 giocatori; 17/18 sono comunque il minimo per non rischiare che gli infortuni condizionino il campionato
23) Limita al massimo lo staff, oltre a 1 allenatore portieri e 9 assistenti allenatori, inserendo 1 portavoce e 1 fisioterapista; assumere economisti solo se si va sotto i 200.000€; psicologi per ora no; medici solo se si infortuna un giocatore importante
24) Investire nelle giovanili fin da subito è un rischio; se la fortuna ti volta le spalle rischi di perdere molti soldi in momenti in cui l'economia non è abbastanza solida
25) Quando si va troppo in rosso (sotto i 200.000 gli interessi passivi ti strozzano) è indispensabile vendere qualche giocatore e ridimensionare lo staff (toccando per ultimi gli assistenti allenatori)
26) Un'altra occhiata alle regole non fa mai male
27) Prendi hattrick come un gioco, non come un lavoro (gli utenti del forum sono esentati)

I consigli degli esperti
Fai finta che generale non esiste, è solo una voce messa lì per addobbo [mavio]
Non comprare giocatori sovrapprezzo solo perchè hanno insufficiente o accettabile in passaggi, non ne vale la pena [dampyr]
Se vuoi mantenere una vita sociale, non iscriverti mai ad hattrick. Se l’hai già fatto, ormai è tardi, non ne esci più [Joey-sama]
Si le cose nun le sai salle... [Nails74]
Quindi fai un pò come cazzo ti pare [macedone]

legionario
29-10-2007, 15:47
benvenuto fiorange!
penso che anzul sia stato già molto chiaro, se hai bisogno di consigli puoi chidìedere, saranno tutti disponibli ad aiutarti!

ilbarbadatre
29-10-2007, 17:59
Se vuoi mantenere una vita sociale, non iscriverti mai ad hattrick. Se l’hai già fatto, ormai è tardi, non ne esci più [Joey-sama]


sante parole :asd:




:mad: