PDA

Visualizza Versione Completa : Scatto secondaria.



jakethesnake
29-10-2007, 12:09
Se un giocatore è vicino allo scatto in primaria uso Psicotsi o faccio i calcoli.

C'è modo di sapere se è vicino allo scatto in una skill secondaria?

musclemuseum
29-10-2007, 12:13
Se un giocatore è vicino allo scatto in primaria uso Psicotsi o faccio i calcoli.

C'è modo di sapere se è vicino allo scatto in una skill secondaria?

se il giocatore nn è tuo da un bel po' no. a meno che il TSI nn ti indichino che è vicino allo scatto in entrambe (primaria e secondaria). x saperlo devi consultare l'apposita tabella che nn ricordo piu' dove sia:asd::asd::asd:

carlos

jakethesnake
29-10-2007, 12:29
Caso pratico allora.

Una persona gradevole, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Prossimo compleanno: 29/11/2007
Nazionalità: España
Indice Totale Skill (TSI): 330
Ingaggio: 348 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: laugher
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: debole Calci piazzati: debole

Gol fatti in carriera: 0
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0



Prendi nota

PsicoTSI Tool Terminus Edition
ATTENZIONE: Questo giocatore ha 2 skill principali:
L'errore di calcolo può essere molto alto
Passaggi[Forma=Alta]=5.13
Passaggi[Forma=Media]=5.14
Passaggi[Forma=Bassa]=5.14
Passaggi[Ingaggio]=5.96
Questo giocatore è vicino allo scatto oppure
le sue skill secondarie e/o la sua forma sono molto alte.

Quanto è vicino allo scatto in regia?

slaine
29-10-2007, 12:39
in teoria si, è possibile sapere quanto è alto in una skill a patto però di sapere come è messo con certezza nell'altra.
Nel caso esposto direi che è veramente complicato perchè
-stai cercando di capire com'è messa una skill di un giocatore che ha ben 2 skill di livello superiore a quella che ti interessa
-ha un'altra skill "pesante" (attacco, la skill che in termini di stipendio pesa di più) di pari livello a quella che interessa te

cosa sai delle varie skill? ha già preso allenamenti? è stato pescato così?

jakethesnake
29-10-2007, 12:52
Purtroppo non so assolutamente nulla. Se non che ha già scontato un allenamento con allenatore buono e 9 assistenti in regia.

Volevo anche vedere sul CT quale sarebbe stato il suo valore una volta che scattasse in regia (17enne insufficiente in regia, difesa, passaggi, debole in attacco). Ma in qualunque regione non compare nemmeno la minima comparazione. E non conosco modi alternativi che mi diano un'approssimazione almeno accettabile. Allora la domanda è questa... stante una spesa di 4K, è una scommessa che potrebbe dare un piccolo frutto? O è una scommessa sballata?

slaine
29-10-2007, 13:56
per me è cmq una scelta sballata perchè nel momento in cui ti occupa uno slot allora devi fare il confronto con quanto ti rende lo stesso slot occupato da uno che scatta subito (e va in vendita) o da uno che viene allenato più a lungo.

Intendo dire che se compri un allenando a 100 e lo rivendi dopo 10 settimane a 200 puoi allora puoi dire che il tuo slot vale
100/10=10 - tasse e stipendi =10-X

se riesci a fare più di X con il trading allora non ti conviene allenare. Io per esempio non alleno nessuno e uso gli slot esclusivamente per il trading perchè ci faccio almeno 50K a settimana per slot che sarebbe più di quanto farei comprando un 18enne eccellente medio in parate da rivendere a magnifico...

jakethesnake
29-10-2007, 15:55
per me è cmq una scelta sballata perchè nel momento in cui ti occupa uno slot allora devi fare il confronto con quanto ti rende lo stesso slot occupato da uno che scatta subito (e va in vendita) o da uno che viene allenato più a lungo.

Intendo dire che se compri un allenando a 100 e lo rivendi dopo 10 settimane a 200 puoi allora puoi dire che il tuo slot vale
100/10=10 - tasse e stipendi =10-X

se riesci a fare più di X con il trading allora non ti conviene allenare. Io per esempio non alleno nessuno e uso gli slot esclusivamente per il trading perchè ci faccio almeno 50K a settimana per slot che sarebbe più di quanto farei comprando un 18enne eccellente medio in parate da rivendere a magnifico...

Hai ragione. Ma per "problemi di staff" (dei quali non posso parlare per questioni di regolamento ciò che non risparmia loro tutte le mie maledizioni) che mi hanno portato sull'orlo del fallimento probabile e della retrocessione certa, con soli 5K a disposizione non ho potuto riempire lo slot in altro modo.