PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato Stagione 11 - 1 giornata



Forza del Vento
28-10-2007, 09:31
Esordio tirato fuori casa. Partita subito impegnativa con uno dei vecchi rivali di girone subito uscito dalla coppa Italia (quindi si giocherà subito tutti i titolari)

Punto a passare anche il prossimo turno di coppa (devo fare cassa il più possibile) e quindi oggi largo alle riserve --> :-o

Buona prima e buon campionato :up:

EDIT: 0-5 :eek:
Porto a casa 3 punti d'oro --> avanti così :up:

ialdo
28-10-2007, 10:35
Io invece oggi ho la prima in eccellenza della mia giovane storia..l'avversario è piu o meno del mio stesso livello quindi speriamo in bene e buona prima anche a te..

diro216
28-10-2007, 12:22
A.S.Virtus - diro 3:5

prima vittoria della stagione

clacla
28-10-2007, 12:27
Zeroboys F.C. 0 : 0 Peppino Prisco
Stadio esaurito per lo scontro con la retrocessa dalla serie D.
Sono stato surclassato sia in tecnica che in difesa, urge cambiare qualcosa.
Mai visti cosi' tanti tiri da dentro l'area cacciati fuori da ambo le parti; e' la seconda partita dove nessuno dei miei riesce a far goal...........

hellspawn
28-10-2007, 12:52
cioe sto vincendo fuori casa alla prima partita ufficiale? :asd:

mezzosangue
28-10-2007, 12:53
1° partita in campionato e 1° vittoria 2-1 di rapina (col 34% di possesso)
lega_team - Munchkin 1-2

jons
28-10-2007, 14:13
Fast Rider- Spleen Soccer 4-0

Batosta contro gli avversari storici, fin qui sempre bastonati..Prestazione indegna di molti dei miei, mai visti giocare così male, ma anche mia che non ho fatto una "gabbia" sull'unico suo giocatore pericoloso..:mad:

Belle comunque le nuove riforme sulla tecnica..Adesso basta avere un centravanti con tecnica più alta del suo marcatore, e si vincono le partite, non importa cosa fanno gli altri 20 giocatori in campo..Bella riforma!:suspi:
Mi chiedo poi da quando in qua un buon difensore deve per forza essere un fenomeno di tecnica..Forse in Polonia, dove probabilmente non sanno cosa significhi la parola tecnica..
Le riforme si fanno per migliorare il gioco; da 2 stagioni a questa parte invece stanno rovinando tutto...

Forza del Vento
28-10-2007, 14:21
Effettivamente oggi ho vinto 5-0 fuori casa giocando con molte riserve --> tutti gli allenandi hanno almeno buono di tecnica e rispetto allo scorso anno ho fatto molto più gioco!

Quasi quasi invece che continuare velocità mi faccio una mezza stagione di tecnica...

kao
28-10-2007, 14:49
partita perfetta contro la squadra che l'altra stagione è arrivata seconda

Real Di Lullo - squadra del kao 0:6

la nuova tattica impostata sembra veramente ben fatta:p:p:p



Quasi quasi invece che continuare velocità mi faccio una mezza stagione di tecnica...

questa è la seconda stagione che allenerò velocità dopo una stagione di resistenza e ti devo dire che sono rimasto piacevolmente soddisfatto nel vedere i miei giocatori stare in ogni parte del campo (oltretutto giocando contro una squadra che l'altra stagione andava al doppio della mia velocità), magari stoppano male il pallone o sbagliano il passaggio ma ho tutte le parti del campo presidiate da almeno 2 giocatori

lucifugo
28-10-2007, 16:13
Prima partita in eccellenza (neopromosso) e pareggio 1 a 1 contro la più scarsa del girone.
Mi sa mi sa che quest'anno saranno dolori :(

LaMucca
28-10-2007, 18:36
L'allenamento in resistenza ha dato i suoi frutti, fino al 60° sotto 0-1.....è finita 4-1 per me

Dampyr
28-10-2007, 18:49
Belle comunque le nuove riforme sulla tecnica..Adesso basta avere un centravanti con tecnica più alta del suo marcatore, e si vincono le partite, non importa cosa fanno gli altri 20 giocatori in campo..Bella riforma!:suspi:
Mi chiedo poi da quando in qua un buon difensore deve per forza essere un fenomeno di tecnica..Forse in Polonia, dove probabilmente non sanno cosa significhi la parola tecnica..
Le riforme si fanno per migliorare il gioco; da 2 stagioni a questa parte invece stanno rovinando tutto...

Pensa che avendo ridotto all'osso i gestionali che seguo ero quasi quasi tentato di riprovarci... :p
Pericolo scampato :asd:

Forza del Vento
28-10-2007, 18:52
Pensa che avendo ridotto all'osso i gestionali che seguo ero quasi quasi tentato di riprovarci... :p
Pericolo scampato :asd:

Come tutti i cambiamenti, si fa fatica a ritrovarsi specie se non si ha la squadra pronta... dal mio punto di vista è comunque sempre un bene... almeno tengono viva la voglia di cambiare e migliorarsi.

Per me Dampyr potresti riprovare :sisi:

fantaluca
28-10-2007, 19:26
2-2 in casa dominando e tirando un'infinità di bestemmie causa la ridicolaggine della simulazione che mi ha fatto prendere 2 gol a dire poco comici

Dampyr
28-10-2007, 19:34
Come tutti i cambiamenti, si fa fatica a ritrovarsi specie se non si ha la squadra pronta... dal mio punto di vista è comunque sempre un bene... almeno tengono viva la voglia di cambiare e migliorarsi.

Per me Dampyr potresti riprovare :sisi:

Ma non credo... lo farei più per sfida che per altro... d'altronde le cose che più mi hanno fatto incacchiare ci sono ancora, mi ci incazzerei di nuovo ;)

Tufio
28-10-2007, 21:11
1 a 1 in casa...

Sbagliato un rigore e 13 tiri da vicino, il gol l'ho fatto con un COLPO DI TESTA di un'ala dai 40 metri...

fantaluca
28-10-2007, 22:32
il gol l'ho fatto con un COLPO DI TESTA di un'ala dai 40 metri...
chissà che collo taurino che ha :asd:

Dampyr
28-10-2007, 22:33
1 a 1 in casa...

Sbagliato un rigore e 13 tiri da vicino, il gol l'ho fatto con un COLPO DI TESTA di un'ala dai 40 metri...

Fico :asd:
Bello il nuovo motore :asd:

apuanista
28-10-2007, 22:52
Esordio in campionato contro la retrocessa dalla D con un attaccante mostruoso che infatti ha segnato due reti; sconfitta per 2-1 (Zimmer c'è, per fortuna!).

@Dampyr: sai bene che le cose strane ci sono anche in HT... se sokker non ti garba non è che ad ogni occasione devi ricordarcelo ;)

Tufio
28-10-2007, 23:25
Oddio, preferisco la simulazione imperfetta di sokker che la sciocca matematica di hattrick. ( gioco ad entrambi )

Certo che per questi gol a muzzo da centrocampo bisogna fare qualcosa, i portieri sono troppo immobili.

Dampyr
28-10-2007, 23:53
Esordio in campionato contro la retrocessa dalla D con un attaccante mostruoso che infatti ha segnato due reti; sconfitta per 2-1 (Zimmer c'è, per fortuna!).

@Dampyr: sai bene che le cose strane ci sono anche in HT... se sokker non ti garba non è che ad ogni occasione devi ricordarcelo ;)

Se non ti piace quello che scrivo non sei obbligato a leggerlo.
Volevo solo condividere un dubbio/perplessità, ma a quanto pare c'è sempre qualcuno a cui non comoda.

lucifugo
29-10-2007, 00:44
Se non ti piace quello che scrivo non sei obbligato a leggerlo.


Gutta cavat lapidem

jons
29-10-2007, 08:00
Comunque ho visto diverse partite (le cronache, dato che non sono supporter), e nella stragrande maggioranza dei match, il risultato è stato deciso da 1 solo attaccante, che probabilmente aveva un valore in tecnica più alto del suo marcatore..
partite terminate 3, 4, 5 , 6 a 0, con 3,4,5,6 gol di quell'attaccante, si solito l'ariete, o cumunque l'attaccante più forte..
Io la trovo una cosa di una gravità assoluta; un gioco che si è sempre distinto per la qualità delle partite, e del lavoro tattico in preparazione di queste, non può permettere che le partite siano decise SOLO e UNICAMENTE dai duelli ariete vs difensore (che poi un difensore debba essere tecnico è una stronzata, un insulto al calcio)..se l'ariete è formidabile in tecnica e il difensore accettabile, e dall'altra parte difensore e attaccante avversario si equivalgono, indipendentemente dalle tattiche e dalla forza di tutti gli altri giocatori, la squadra con l'attaccante più tecnico vincerà senza problemi..Io non lo accetto..
Per carità, è una nuova riforma, quindi perfettibile e migliorabile, però se non mettono a posto certi paramentri, il giochino diventa ridicolo..
Basta comprarsi 3 difensori con tecnica e passaggi, e un briciolo di difesa, 1 super ariete, e il resto tutti brocchi, e vinci le partite..

Io ho una squadra costruita in un certo modo, con stagioni di lavoro, con una programmazione iniziata il Natale scorso; non ho voglia, nè trovo giusto rivoluzionare la mia rosa, per una riforma illogica, e distruttiva dello spirito di questo gioco..
Gioco a Sk da gennaio 06, per altre riforme ho storto il naso, ma questa dittatura assoluta della tecnica può portare seri danni al gioco..

Incredibilmente stavolta sono con Dampyr..:eek::p

Forza del Vento
29-10-2007, 09:03
Non hai tutti i torti però "cambiare fa bene" e non è giusto criticare dopo 2 partite :sisi: Aspettiamo e cerchiamo di capire bene le cose senza sparare a zero subito!

In sokker le punte hanno sempre fatto la differenza... anche la scorsa stagione.

jons
29-10-2007, 10:36
Non hai tutti i torti però "cambiare fa bene" e non è giusto criticare dopo 2 partite :sisi: Aspettiamo e cerchiamo di capire bene le cose senza sparare a zero subito!

In sokker le punte hanno sempre fatto la differenza... anche la scorsa stagione.

Non sto sparando a 0, e non dico che cambiare non faccia bene, sono preoccupato dal fatto che questi cambiamenti sembrano fatti con i piedi..
Inoltre spero ancora che si rendano conto che dando questo "potere assoluto" ad una skill, la tecnica, a scapito di altre (nei difensori in fase difensiva difesa in primis, ma anche velocità), si imbocca un vicolo cieco..Oltre al fatto di essere una cosa irrealistica, si rischia di indirizzare il gioco verso derive che farebbero snaturare le caratteristiche che finora hanno reso unico questo gioco..

Vero che l'attacco è stato la fase predominante in SK fin dagli inizi, ma non è possibile che qualunque lancio sbilenco verso il centravanti si tramuti in gol perchè un difensore ha un paio di skills in meno di tecnica, a parità di rapporto difesa/attacco..Io conosco le skill di Buonavolontà, l'attaccante che ieri mi ha massacrato, e vi assicuro che il suo marcatore ieri aveva tutto per contenerlo, invece ieri è stato massacrato..

Evidentemente c'è un problema di rapporti tra i vari parametri; spero che gli sviluppatori se ne accorgano, e si regolino di conseguenza..:)

clacla
29-10-2007, 10:44
L'unico modo per sbattersene della tecnica dei difensori e' quella di schierarli vicino alla tua area di rigore; appena rubano la palla, rinviano.

per forza del vento: ma che razza di skill ha il tuo ariete per far 5 pappine?:eek:
Non e' che potrebbe dare delle ripetizioni ai miei zozzoni (all'altezza del dischetto del rigore manco il portiere beccano :( )? :asd:


Non sto sparando a 0, e non dico che cambiare non faccia bene, sono preoccupato dal fatto che questi cambiamenti sembrano fatti con i piedi..


Hanno fatto le modifiche basandosi, ovviamente, sugli standard polacchi ergo, in italia soltanto quelli che giocano nelle serie alte, o che hanno attaccanti molto tecnici, sembrano contenti;
aspetto lo scontro contro i miei avversari di sempre per giudicare (se riescono anche loro a portar via la palla a dei difensori (3 su 4) con tecnica 7 allora giochero', mio malgrado, con la difesa lunga); non vedo altre soluzioni

Forza del Vento
29-10-2007, 10:47
Bartolini è una belva :asd:

Adriano Bartolini, età: 23
valore: 159 500 €, ingaggio: 1 775 €
club: Monella Vagabonda, nazione: Italia
formidabile forma, solida disciplina tattica
ammonizioni:

eccellente resistenza, tragico parate
eccellente velocità, tremendo difesa
ottima tecnica, scarso regia
buono passaggio, solido attacco

Spero mi faccia la differenza anche mercoledì in coppa :sisi:

Montebellunese
29-10-2007, 11:02
Prima partita nel mio ritorno in eccellenza e subito un bel pareggio esterno:

F.C. Infesta - A.C. Montebelluna 2:2

Nota dolente l'espulsione di un CC che forse mi è costata la vittoria.. fino a prima dell'espulsione vincevo 2-1 :(

clacla
29-10-2007, 11:15
Bartolini è una belva :asd:

Adriano Bartolini, età: 23
valore: 159 500 €, ingaggio: 1 775 €
club: Monella Vagabonda, nazione: Italia
formidabile forma, solida disciplina tattica
ammonizioni:

eccellente resistenza, tragico parate
eccellente velocità, tremendo difesa
ottima tecnica, scarso regia
buono passaggio, solido attacco

Spero mi faccia la differenza anche mercoledì in coppa :sisi:

ha fatto 5 goal con attacco solido?? :eek:
con quella tecnica soltanto 1 dei miei difensori potrebbe contrastarlo :eek:

i miei titolari son questi e sbagliano l'impossibile (anche contro un portiere con forma tremenda :( )
Tytus Malawski , età 19
valore: 94 250 €, ingaggio: 1 100 €
splendida forma

buona resistenza,
buona velocità,
accettabile tecnica,
insoddisfacente passaggi,
tremendo parate
scarso difesa
buono regia
solido attacco
sto qua e' un mito perche' mi fa, qualche volta, dei dribbing affrontanto il difensore di lato invece che direttamente, poi la caccia in orbita dal dischetto.... prendere il portiere none vero?????

Bernard Misiek , età 21
valore: 128 000 €, ingaggio: 1 700 €
accettabile forma

formidabile resistenza,
solida velocità,
ottima tecnica,
tremendo passaggi,
tremendo parate
scarso difesa
tragico regia
solido attacco

Forza del Vento
29-10-2007, 11:18
L'unico modo per sbattersene della tecnica dei difensori e' quella di schierarli vicino alla tua area di rigore; appena rubano la palla, rinviano.

Vero! Infatti mi sto pentendo di aver allenato 1 stagione di regia per poi ritrovarmi a giocare con solo 1 centrocampista....
Mi son creato il nuovo 5-1-4 e sfrutto il contropiede (avendo tutti i difensori con passaggi sopra il solido funziona benissimo)


Hanno fatto le modifiche basandosi, ovviamente, sugli standard polacchi ergo, in italia soltanto quelli che giocano nelle serie alte, o che hanno attaccanti molto tecnici, sembrano contenti;
aspetto lo scontro contro i miei avversari di sempre per giudicare (se riescono anche loro a portar via la palla a dei difensori (3 su 4) con tecnica 7 allora giochero', mio malgrado, con la difesa lunga); non vedo altre soluzioni

Sapendo della modifica della tecnica mi son preso tutti gli allenandi (e un paio di titolari) con questa skill bella pompata. La mia è stata una scelta difficile e ho pagato tutto lo scorso campionato il cambio drastico di tutta la rosa... Devo tenere duro un altra stagione e poi dall'anno prossimo posso andare su e dire la mia anche in D

Il primo scontro diretto con un avversario storico è andato 0-5 per me con le riserve (tanta tecnica in campo)

AboveTheLaw
29-10-2007, 11:40
Inoltre spero ancora che si rendano conto che dando questo "potere assoluto" ad una skill, la tecnica, a scapito di altre (nei difensori in fase difensiva difesa in primis, ma anche velocità),

...
allora ho io non ho capito le modifiche o le critiche che stai facendo sono infondate.

da quanto ho capito per un attaccante è più difficile rispetto a prima saltare un difensore, ergo tecnica per una punta serve di più (e non ci trovo nulla di male, fino a ieri era secondaria a velocità e attacco)

ok le punte forti fanno svoltare le partite, è così anche nella realtà', dov'è il problema?:rolleyes:

il poter (NON IL DOVER) giocare con difesa e attacco forti e centrocampo mediocre è una gran cosa in sokker, ed è l'arma in più rispetto ad altri manageriali (dove c'è UN solo modo di giocare competitvi) se dobbiamo criticare pure questo ci siamo davvero stufati di giocare a sokker ;)

apuanista
29-10-2007, 13:05
Se non ti piace quello che scrivo non sei obbligato a leggerlo.

Dimmi come posso gradire o meno quanto scrivi se prima non leggo un tuo messaggio... :suspi:


Volevo solo condividere un dubbio/perplessità, ma a quanto pare c'è sempre qualcuno a cui non comoda.

Rispetto le posizioni di tutti, ma penso che sia sufficiente esprimere un proprio punto di vista una volta: a buon intenditor... :sisi:

Dampyr
29-10-2007, 13:18
Dimmi come posso gradire o meno quanto scrivi se prima non leggo un tuo messaggio... :suspi:



Rispetto le posizioni di tutti, ma penso che sia sufficiente esprimere un proprio punto di vista una volta: a buon intenditor... :sisi:

Se la tentazione di riprovarci ce l'ho adesso, se non lo scrivo come si fa a saperlo? Per telepatia? :suspi:

ialdo
29-10-2007, 14:05
Prima partita in eccellenza (neopromosso) e pareggio 1 a 1 contro la più scarsa del girone.
Mi sa mi sa che quest'anno saranno dolori :(

Stessa situazione soltanto che la mia è finita 0-0..l'unico rammarico è che ho fatto il triplo dei suoi tiri ma va bene lo stesso dai almeno non mi posso lamentare della difesa :p:p

P.S.: Sono alla caccia disperata di un attacante che la butti dentro sta palla maledetta!! :asd::asd:

jons
29-10-2007, 14:35
allora ho io non ho capito le modifiche o le critiche che stai facendo sono infondate.

da quanto ho capito per un attaccante è più difficile rispetto a prima saltare un difensore, ergo tecnica per una punta serve di più (e non ci trovo nulla di male, fino a ieri era secondaria a velocità e attacco)

Il "succo", il lato pratico della riforma é: un attaccante con più tecnica del difensore (più, non molto di più), fa 4-5 goal a partita; un attaccante non fortissimo in tecnica ma molto forte in attacco e velocità e passaggi, non riuscirebbe a evitare il contrasto neanche con un portiere schierato in difesa..
Giusto valorizzare la tecnica rispetto ad altre skill (comunque non è vero che era secondaria rispetto a velocità), ma non si può passare da un estremo all'altro..


ok le punte forti fanno svoltare le partite, è così anche nella realtà', dov'è il problema?:rolleyes:

Il problema è che per (provare) a fermare quell'attaccante viene messo un ottimo difensore, e ora per ottimo difensore si intende difensore con ottima tecnica, cosa che nella realtà non sta in cielo nè in terra..(ma comunque è il minore dei problemi, basta saperlo..adesso proverò a rifarmi da 0 la difesa..)


il poter (NON IL DOVER) giocare con difesa e attacco forti e centrocampo mediocre è una gran cosa in sokker, ed è l'arma in più rispetto ad altri manageriali (dove c'è UN solo modo di giocare competitvi) se dobbiamo criticare pure questo ci siamo davvero stufati di giocare a sokker ;)

Adesso qui l'unico modo per vincere rischia di diventare l'avere o meno un attaccante forte, con tecnica..Prima sì che c'era varietà, infatti quasi tutti schieravano un attaccante tecnico (magari non velocissimo), e uno veloce (magari non tecnicissimo); ora chi lo farà più se sa che basta avere tecnica alta per vincere le partite?
Così sì che si appiattisce il gioco..
EDIT: proprio così, con una riforma che rischia seriamente di appiattire (a mio parere, se rimane così estrema, è così) il gioco, il rischio di stufarmi c'è..
Lo ripeto, se per vincere le partite basta avere i difensori con passaggi che la buttano su per l'attaccante con tecnica, che segna sempre perchè i difensori avversari non hanno tecnica, la tattica (secondo me l'aspetto fondamentale di sokker) va a farsi friggere..;)

AboveTheLaw
29-10-2007, 18:28
Il problema è che per (provare) a fermare quell'attaccante viene messo un ottimo difensore, e ora per ottimo difensore si intende difensore con ottima tecnica, cosa che nella realtà non sta in cielo nè in terra..(ma comunque è il minore dei problemi, basta saperlo..adesso proverò a rifarmi da 0 la difesa..)


è questa cosa che non ho capito, perchè il dif dovrebbe avere più tecnica di prima?
i miei dif non si mettono a driblare gli attaccanti o la passano o spazzano, e per fermare gli avversari continua aservire difesa e velocità.. :suspi:

a parte che è presto per giudicare (a me per esempio ha segnato 2gol l'attaccante meno tecnico :p ) secondo me ti sei fatto prendere da un allarmismo ingiustificato, rispetto a prima cambia poco, ok ora sono più penalizzati di prima gli attaccanti non tecnici, (anche giustamente secondo me, i campioni del calcio reale: i baggio i ronaldinho i messi i maradona sono tutti tecnicissimi) però per chi gioca in contropiede sono ancora più utili quelli veloci, lanciati nell'1vs1 contro il portiere possono avere pure tecnica 0 se nessuno li raggiunge (o se arivano primi sulla palla) vanno in porta :D.

Dampyr
29-10-2007, 19:44
è questa cosa che non ho capito, perchè il dif dovrebbe avere più tecnica di prima?
i miei dif non si mettono a driblare gli attaccanti o la passano o spazzano, e per fermare gli avversari continua aservire difesa e velocità.. :suspi:

a parte che è presto per giudicare (a me per esempio ha segnato 2gol l'attaccante meno tecnico :p ) secondo me ti sei fatto prendere da un allarmismo ingiustificato, rispetto a prima cambia poco, ok ora sono più penalizzati di prima gli attaccanti non tecnici, (anche giustamente secondo me, i campioni del calcio reale: i baggio i ronaldinho i messi i maradona sono tutti tecnicissimi) però per chi gioca in contropiede sono ancora più utili quelli veloci, lanciati nell'1vs1 contro il portiere possono avere pure tecnica 0 se nessuno li raggiunge (o se arivano primi sulla palla) vanno in porta :D.
Lo sai vero che 4 dei 6 attaccanti che erano al mondiale a tecnica stanno messi malissimo? :p
E uno era pure scarpa d'oro :p
Questo a prescindere da Sokker. ;)

AboveTheLaw
29-10-2007, 20:05
Lo sai vero che 4 dei 6 attaccanti che erano al mondiale a tecnica stanno messi malissimo? :p
E uno era pure scarpa d'oro :p
Questo a prescindere da Sokker. ;)
i nosti attaccanti dici? bhe toni è diventato scarpa d'oro ma non è un fuoriclasse...

anzi nessuno di quei 4 si puà definire un fuoriclasse, uno degli altri due invece, che la scarpa d'oro l'ha vinta l'anno dopo, lui si che è un fuoriclasse, c'avrà quasi il massimo diponibile in tecnica :D

Dampyr
29-10-2007, 20:06
i nosti attaccanti dici? bhe toni è diventato scarpa d'oro ma non è un fuoriclasse...

anzi nessuno di quei 4 si puà definire un fuoriclasse, uno degli altri due invece, che la scarpa d'oro l'ha vinta l'anno dopo, lui si che è un fuoriclasse, c'avrà quasi il massimo diponibile in tecnica :D

Ah, ecco perchè ha segnato solo su rigore, aveva resistenza 0. :D

Chiuso l'OT :p

jons
29-10-2007, 20:20
è questa cosa che non ho capito, perchè il dif dovrebbe avere più tecnica di prima?
i miei dif non si mettono a driblare gli attaccanti o la passano o spazzano, e per fermare gli avversari continua aservire difesa e velocità.. :suspi:

a parte che è presto per giudicare (a me per esempio ha segnato 2gol l'attaccante meno tecnico :p ) secondo me ti sei fatto prendere da un allarmismo ingiustificato, rispetto a prima cambia poco, ok ora sono più penalizzati di prima gli attaccanti non tecnici, (anche giustamente secondo me, i campioni del calcio reale: i baggio i ronaldinho i messi i maradona sono tutti tecnicissimi) però per chi gioca in contropiede sono ancora più utili quelli veloci, lanciati nell'1vs1 contro il portiere possono avere pure tecnica 0 se nessuno li raggiunge (o se arivano primi sulla palla) vanno in porta :D.

Ma io sono il re dell'allarmismo, e del pessimismo cosmico!:D

Comunque il problema che ho riscontrato non è che i dif si mettono a dribblare gli attaccanti, piuttosto che quando un attaccante eccellente in tecnica, solido-ottimo riceve palla, il mio difensore eccellente e velocissimo, ma "solo" medio in tecnica, si faceva superare senza la minima opposizione, neanche fosse un fuscello d'erba..Questa almeno è stata la mia esperienza..:confused:

AboveTheLaw
29-10-2007, 21:34
Comunque il problema che ho riscontrato non è che i dif si mettono a dribblare gli attaccanti, piuttosto che quando un attaccante eccellente in tecnica, solido-ottimo riceve palla, il mio difensore eccellente e velocissimo, ma "solo" medio in tecnica, si faceva superare senza la minima opposizione, neanche fosse un fuscello d'erba..Questa almeno è stata la mia esperienza..:confused:
oddio, dall'editoriale non risulta una modfica così drastica, il confronto è sempre "difesa vs tecnica" solo che ora difesa è più avvantaggiata, ora nel tuo caso o il tuo avversario aveva att molto tecnici e/o tu sei molto sfigato :D

cmq aspettiamo qualche altra partita, per me le modifiche sono più lievi di quanto crediamo :sisi: