PDA

Visualizza Versione Completa : Help Forma!!



Filippo81
28-10-2007, 01:38
Ragazzi ho problemi di forma in troppi giocatori..cosa faccio?!? :(

Jimmy666
28-10-2007, 02:57
allenare generale non conviene.. la forma è random.. quindi puoi pregare credo!!!

ps. aspetto qualcuno meno niubbo di me che eventuali bacchettate :P

Mr _Lellino
28-10-2007, 02:04
allenare generale non conviene.. la forma è random.. quindi puoi pregare credo!!!

ps. aspetto qualcuno meno niubbo di me che eventuali bacchettate :P

giusto
pregare il dio random

lodone
28-10-2007, 02:42
Ragazzi ho problemi di forma in troppi giocatori..cosa faccio?!? :(

Che allenatore hai???
Quanti assistenti hai???
Con che intensità alleni???
Che percentuale di resistenza utilizzi???

Dopo le risposte a queste 4 domande vediamo se c'è una motivazione di fondo, oppure è solo la mano nera della sfiga che si è posata sul tuo spogliatoio! ;)

diddilk
28-10-2007, 09:49
...e io voglio andare in controtendenza!!!! ALLENA GENERALE!!!!

Forza del Vento
28-10-2007, 09:57
...e io voglio andare in controtendenza!!!! ALLENA GENERALE!!!!


A che pro?

diddilk
28-10-2007, 10:48
A che pro?

Perchè probabilmente non la penso come gli altri e secondo me allenare generale ogni tanto ti rialza la linea della forma....quindi in casi disperati di forma bassissima imho conviene allenare generale...tutto qua :up:

Ale 9
28-10-2007, 10:52
allena generale :sisi: (una settimana. al massimo due)

Io allenai generale una volta per un match-clou di campionato e mi rimase un forma media di buono eccellente per 3-4 partite :sisi:

Filippo81
28-10-2007, 10:58
Che allenatore hai???
Quanti assistenti hai???
Con che intensità alleni???
Che percentuale di resistenza utilizzi???

Dopo le risposte a queste 4 domande vediamo se c'è una motivazione di fondo, oppure è solo la mano nera della sfiga che si è posata sul tuo spogliatoio! ;)

allenatore Buono
9 allenatori assistenti
100%
15% ora ho alzato a 20%...

rampo83
28-10-2007, 11:02
in qeste sett di pausa fai una settimana 80% resistenza e 20% generale, facendo giocare nell'unica partita settimanale i peggiori di forma. Io ho usato questi valori a metà campionato per recuperare un pò di resistenaza, e anche un mio amico ha fatto lo stesso. Il risultato è stato che tutti sono scattati in resistenza e molti sono saliti di forma, nessun calo o forse uno o due ma fra quelli a forma più alta

diddilk
28-10-2007, 11:04
in qeste sett di pausa fai una settimana 80% resistenza e 20% generale, facendo giocare nell'unica partita settimanale i peggiori di forma. Io ho usato questi valori a metà campionato per recuperare un pò di resistenaza, e anche un mio amico ha fatto lo stesso. Il risultato è stato che tutti sono scattati in resistenza e molti sono saliti di forma, nessun calo o forse uno o due ma fra quelli a forma più alta

Mah, casomai farei in contrario!

Filippo81
28-10-2007, 11:50
insomma...alleno generale?

Ale 9
28-10-2007, 12:04
insomma...alleno generale?

:sisi:
almeno per una settimana.

Filippo81
28-10-2007, 12:11
:sisi:
almeno per una settimana.


percentuale?

diddilk
28-10-2007, 12:20
io farei allenamento 100% generale con resistenza dal 15 al 20 per cento a seconda di come sei messo.

Ale 9
28-10-2007, 12:46
percentuale?

fai generale 100% e 20 % di resistenza

anzul
28-10-2007, 12:59
insomma...alleno generale?
fai come vuoi, però considera che la regola "mai allenare generale" è stata la prima che mi hanno insegnato in ht ed è condivisa (più o meno) dal 99% degli utenti... però forse si sbagliano tutti! :rolleyes:

soullessguy
28-10-2007, 13:01
mah per me fare adesso una settimana di generale, è abbastanza inutile. Miglioreranno pure in molti, ma per l'inizio del campionato potresti ritrovarti nella stessa situazione attuale. :rolleyes:

Filippo81
28-10-2007, 13:02
fai come vuoi, però considera che la regola "mai allenare generale" è stata la prima che mi hanno insegnato in ht ed è condivisa (più o meno) dal 99% degli utenti... però forse si sbagliano tutti! :rolleyes:


anch io ho sempre sentito mai allenare generale... tu come faresti per far alzare un pò di forma?

OrsettiOrsetti
28-10-2007, 13:07
Dato che sabato prossimo non hai una partita di campionato, questa settimana allena normalmente, al limite abbassando la percentuale di resistenza al 10% se non hai problemi di stamina, facendo giocare i tuoi titolari in amichevole.
Dopo l'allenamento di giovedì vedi in che condizioni è la forma dei tuoi titolari (se le riserve sono basse fregatene) e decidi se è il caso di fare un giro di generale.

Filippo81
28-10-2007, 13:15
Dato che sabato prossimo non hai una partita di campionato, questa settimana allena normalmente, al limite abbassando la percentuale di resistenza al 10% se non hai problemi di stamina, facendo giocare i tuoi titolari in amichevole.
Dopo l'allenamento di giovedì vedi in che condizioni è la forma dei tuoi titolari (se le riserve sono basse fregatene) e decidi se è il caso di fare un giro di generale.

bene ho fatto così...speriamo in bene :)

mjasky
28-10-2007, 13:39
io da quando ho iniziato ad allenare "parate" ho un avuto un crollo della forma...ho 8 all. portieri e 2 ass. allenatori...è un caso??!?

Mikeowen79
28-10-2007, 13:43
bene ho fatto così...speriamo in bene :)

Hai fatto bene.
Inutile allenare generale,in ogni caso,secondo me, e cmq a maggior ragione se sabato non devi giocare... a che pro alzare la forma se non si gioca???? ;)

Rico Tubbs
28-10-2007, 13:50
io da quando ho iniziato ad allenare "parate" ho un avuto un crollo della forma...ho 8 all. portieri e 2 ass. allenatori...è un caso??!?

Sinceramente non penso influenzi. Anche io volevo passare ad allenare parate :asd:

Mikeowen79
28-10-2007, 13:57
bene ho fatto così...speriamo in bene :)

Hai fatto bene.
Inutile allenare generale,in ogni caso,secondo me, e cmq a maggior ragione se sabato non devi giocare... a che pro alzare la forma se non si gioca???? ;)

mjasky
28-10-2007, 14:10
Anche io volevo passare ad allenare parate :asd:

non te lo consiglio....

Rico Tubbs
28-10-2007, 14:13
per quale arcano motivo? :look:

Belendor
28-10-2007, 14:40
Ragazzi ho problemi di forma in troppi giocatori..cosa faccio?!? :(

Per il momento non ti conviene allenare generale, perchè non ci sono partite di campionato. Magari la settimana prima dell'inizio del campionato se vedi che hai ancora forma bassa fai 1 o 2 settimane di generale e te la alza. Io l'ho fatto la scorsa stagione (purtroppo troppo tardi) ma mi ha alzato dei giocatori da debole-insuff di forma ad acc-buono, e questa forma gli è durata fino a fine campionato 8anzi fino ad ora).

Ale 9
28-10-2007, 14:51
fai come vuoi, però considera che la regola "mai allenare generale" è stata la prima che mi hanno insegnato in ht ed è condivisa (più o meno) dal 99% degli utenti... però forse si sbagliano tutti! :rolleyes:

infatti dalla terza serie in su allenerànno tutti in generale....son tutti scemi!

Allenare una settimana alla stagione in generale a mio parere è cosa obbligatoria soprattutto se hai una partiuta importante

anzul
28-10-2007, 15:45
infatti dalla terza serie in su allenerànno tutti in generale....son tutti scemi!

Allenare una settimana alla stagione in generale a mio parere è cosa obbligatoria soprattutto se hai una partiuta importante
apparte il fatto che non è vero, almeno non per tutti, comunque io ho supposto che Filippo non fosse dalla terza serie in su...

legionario
28-10-2007, 15:58
e come fai a sepre che allenano tutti generale?

Filippo81
28-10-2007, 19:18
apparte il fatto che non è vero, almeno non per tutti, comunque io ho supposto che Filippo non fosse dalla terza serie in su...

sono in VIII...comunque non litigate ;)