PDA

Visualizza Versione Completa : adesso nella pausa....



re.leone
27-10-2007, 22:33
adesso nella pausa....
é meglio vendere o acquistare ???

o non c'é una sostanziale differenza nei prezzi...

Forza del Vento
27-10-2007, 22:38
Per me il mercato è basso quindi direi di comperare ora e rivendere nelle prime 4-5 giornate.

soullessguy
28-10-2007, 03:02
Per me il mercato è basso quindi direi di comperare ora e rivendere nelle prime 4-5 giornate.
Io invece penso di non avere mai assistito ad un finale di stagione meno "in ribasso"...

Forza del Vento
28-10-2007, 09:25
Io invece penso di non avere mai assistito ad un finale di stagione meno "in ribasso"...

Che i prezzi sia ancora alti rispetto alla scorsa stagione non si mette in dubbio. Sta comunque di fatto che in questo ultimo periodo si compra molto meglio (e infatti sto facendo incetta di centrocampisti in saldo :asd:)

Ferlons
28-10-2007, 09:32
Io invece penso di non avere mai assistito ad un finale di stagione meno "in ribasso"...

quoto.
Forse dipende anche dal fatto che con le nuove età i giocatori non invecchiano a fine stagione e quindi può avere senso uccidersi per un 17enne sapendo che non divneterà 18enne in una settimana ;)

soullessguy
28-10-2007, 13:08
Che i prezzi sia ancora alti rispetto alla scorsa stagione non si mette in dubbio. Sta comunque di fatto che in questo ultimo periodo si compra molto meglio (e infatti sto facendo incetta di centrocampisti in saldo :asd:)
No no io intendo proprio ke i prezzi mi sembrano rimasti identici a quelli di 2, 4, 8 settimane fa :sisi: e ad esser sincero la cosa non mi dispiace affatto. ;)