PDA

Visualizza Versione Completa : azz che settima!!!



mone83
27-10-2007, 20:00
salve a tutti..sono capitato in una settima di puri mostriciattoli..che fanno buono ed insufficiente a cc..c'è anche qualcuno che fa meno di me..ma come posso salvaguardarmi..io ho attualmente uno straord e 2 formidabili...ma nel giro di 5 giornate passeranno a 2 straordinari e 1 splendido...salirò sta valutazione spero..c'ho pauraaaaaaaaaaa:eek:

mezzosangue
27-10-2007, 20:07
non so nemmeno io come fare a salvarmi, soldi 0 e sono il più debole del girone. Vedremo un pò come andrà e staremo alla sorte

anzul
27-10-2007, 22:20
che fanno buono ed insufficiente a cc
tra buono ed insufficiente c'è una discreta differenza eh?!?
comunque non capisco cosa ti aspettassi in VII... squadre con cc scarso? :suspi:

WebHunter
28-10-2007, 00:06
io mi sa che ho avuto un cu.. ehm! fortuna pazzesca. ho 2 bot nel girone.. ovviamente poi sono il + debole insieme all'altra neopromossa

Zizza21
28-10-2007, 02:22
tra buono ed insufficiente c'è una discreta differenza eh?!?
comunque non capisco cosa ti aspettassi in VII... squadre con cc scarso? :suspi:

Ma che dici? Credo che buono a cc in settima lo facciano non piu di 50 squadre, poi sul fatto che tra buono e insf ci sia una bella differenza sono daccordo, ma avere uno o piu nello stesso girone che fanno buono o acc alto è pura sfiga.

anzul
28-10-2007, 10:09
Ma che dici? Credo che buono a cc in settima lo facciano non piu di 50 squadre, poi sul fatto che tra buono e insf ci sia una bella differenza sono daccordo, ma avere uno o piu nello stesso girone che fanno buono o acc alto è pura sfiga.
infatti c'è una retrocessa che oscilla su quei livelli, l'altra è un bot, e le rimanenti squadre viaggiano da tremendo ad insufficiente.
alltid la classifica come quasi novecentesima su mille, e a me non sembra affatto una serie di mostri, anzi mi sembra una VII abbordabilissima (primo posto a parte, ovviamente)...

Superzino
28-10-2007, 11:40
Anch'io sono capitato in una VII mostruosa (La 102 esima) e la vedo dura salvarsi :mad:

Seya
28-10-2007, 12:37
2 Bot!!!! Solo questo chiedevo. E sono stato esaudito!!:D:D

OrsettiOrsetti
28-10-2007, 13:11
Io ho una settima di squadre competitive, ma nessun allenatore di regia o comunque squadre con centrocampo spaventoso.
Penso ne possa uscire un campionato equilibrato, il mio obiettivo è il 4°/5° posto, ma prevedo una classifica corta...

francesco3
28-10-2007, 16:00
io mi sa che ho avuto un cu.. ehm! fortuna pazzesca. ho 2 bot nel girone.. ovviamente poi sono il + debole insieme all'altra neopromossa

idem per me...serie 201°/1024
le altre sono forti(minimo insufficiente tutti a cc)ed alcune fuori da ogni portata(uno buono a cc)
coi 2bot mi salvo sicuro e me la gioco con l'altra neopromossa per la 5°piazza...ma con qualche vendita di allenandi forse mi toglierò qualche soddisfazione,comprando cc migliori.

Tignuzzo
29-10-2007, 20:30
Pure io ho avuto una VII piuttosto dura è la 237 del ranking. Non ci sono BOT e tutte le squadre sono molto forti a cc. L'altra neopromossa è più forte di me, quindi la vedo durissima a meno di clamorosi colpi di scena a livello di gestione delle partite.

mone83
30-10-2007, 13:40
no in effetti ricontrollandola bene è abbrodabile anche la mia..perchè le 2 retrocesse una vabbè fa buono a cc el'altra è guidata dal pc..e quidni prevedo che vada giù...poi quello che è salito con me fa insufficiente alto..e gli altro sono sui miei livelli..sperò cmq che il mio cc salga perchè ad ora se metto un 352 di base senza muovere nessuno faccio scarso alto a cc...e non va bene!!!