PDA

Visualizza Versione Completa : Perché non ci fanno giocare...



victor59
27-10-2007, 18:02
...Il sabato degli spareggi? Sarebbe bello poter organizzare gare amichevoli, magari anche solo nazionali, così da poter fare un minimo di cassa e non perdere un'opportunità di allenamento.

Siate pazienti visto che la mia ignoranza riguardo alle esigenze di un simile gioco sono galattiche, ma secondo voi sarebbe così complicato mettere in atto una cosa del genere? E' fattibile?

Buon gioco a tutti. :D :up:

:D

Midgar
27-10-2007, 18:18
probabilmente perche' i server sono im peganti per il reset, dai che di buono c'e' che si resetta anche la forma nascosta

ALE041084
27-10-2007, 20:15
probabilmente perche' i server sono im peganti per il reset, dai che di buono c'e' che si resetta anche la forma nascosta

:confused::confused::confused::confused:

Faisc
28-10-2007, 13:06
dai che di buono c'e' che si resetta anche la forma nascosta

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek:

kekko
28-10-2007, 13:37
ma che cazz :suspi:

Midgar
28-10-2007, 14:41
che ho detto?
la curva della forma non dovrebbe tornare @default?

victor59
29-10-2007, 00:06
L'unica cosa che viene resettata è la Fiducia, Spirito di squadra e cartellini... Per il resto non cambia nulla...

PALO
29-10-2007, 09:07
che ho detto?
la curva della forma non dovrebbe tornare @default?

Da quello che so io rimane come solito, ovvero @cazdecan :asd:

bobc82
30-10-2007, 13:36
...Il sabato degli spareggi? Sarebbe bello poter organizzare gare amichevoli, magari anche solo nazionali, così da poter fare un minimo di cassa e non perdere un'opportunità di allenamento.

Siate pazienti visto che la mia ignoranza riguardo alle esigenze di un simile gioco sono galattiche, ma secondo voi sarebbe così complicato mettere in atto una cosa del genere? E' fattibile?

Buon gioco a tutti. :D :up:

:D

Un'idea interessante. Sarebbe buona cosa poter organizzare amichevoli anche durante il sabato successivo a quello degli spareggi.