PDA

Visualizza Versione Completa : e adesso dove lo alleno ??



Alvaruccio77
27-10-2007, 09:31
Salve a tutti, finalmente alla 12esima settimana una pescata decente ....


Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 17 anni e si chiama --- ---.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa. Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Prodigioso.

Lo tesseriamo, boss?


... oppure no???

Alla scritta prodigioso, non ci ho pensato 2 volte ed ho premuto il tasto OK, ma puoi leggendo meglio, mi sono venuti molti dubbi:

1: il livello generale è insuff?? che vuol dire ??
2: se lo alleno in difesa arriva a insuff??
3: prodigioco si, ma in passaggi??!!

Io alleno attacco+assist perchè dalla formazione base avevo 2 attaccanti da 4,5/5 stelline e nient'altro, avevo messo per lo scout cerca attaccante, che vuol dire?? che è un attaccante con secondarie anche in difesa o che è un difensore?
che dovrei fare? buttare tutto alle ortiche per allenare difesa+passaggi (..ma i difensori non si allenano in passagi), lo alleno un po in passaggi un po in difesa??

... insomma come capirete dal post ho le idee molto confuse, voi che fareste??

io per ora l'unica idea che mi sono fatto è che al massimo avrò fra una stagione circa un difensore 18enne+20 con insuff/accett(buono) difesa/passaggi .... diciamo 50k di valore, ne varrà la pena ?? ... mi da l'idea che sia l'ennesima pescata di mer...!! :(:(:(

Midgar
27-10-2007, 09:42
allena attacco e come secondario passaggi lunghi

derblauereiter
27-10-2007, 11:28
direi che prima di decidere devi ruotarlo nei vari ruoli.
Il problema è che di sicuro ha passaggi elevati e quindi ti farà un sacco di stelline ovunque.

Alvaruccio77
27-10-2007, 13:00
direi che prima di decidere devi ruotarlo nei vari ruoli.
Il problema è che di sicuro ha passaggi elevati e quindi ti farà un sacco di stelline ovunque.


ohi ohi !! ... oggi gioca da difensore, poi vedremo :confused: