PDA

Visualizza Versione Completa : Tabula rasa(elettrificata) :)



Vendetta
27-10-2007, 03:30
la mia richesta è molto semplice, sono stato promosso in VIII alla mia seconda stagione hattrickiana, ho venduto tutta la squadra e domani tra premio promozione e vendita degli ultimi giocatori dovrei arrivare ad una cifra pari a poco più di 600, è mia intenzione scendere a meno 200 per la campagna acquisti quindi posso spendere 800k...non mi chiedete perchè ho venduto tutti..è stata una sconnessione perchè pensavo di abbandonare hattrick ma poi ci ho ripensato, volevo chiedervi cosa mi consigliate di comprare, considerate che Alltid mi da in una serie molto difficile se non impossibile, tra le prime 30 ottave d'Italia(altro motivo x cui ho messo tutti in vendita in vista di un progetto a lungo termine).
vabbè ditemi voi..io pensavo 3 18enni buoni in regia con passaggi più 2 ali 25enni buono in cross e secondaria più 3 registi 17enni insufficienti o accettabili multiskill, 3 difensori 2buoni e uno eccellente(se ci riesco)dai 26 in su e 2 attaccanti uno buono e uno eccellente anche loro dai 25 in su...come la vedete?(questi i titolari ovviamente)

eagle81
27-10-2007, 08:54
divertente, stuzzicante...impossibile!!!sei un pazzo, ma sei un drago!!!

se retrocedo quest'anno lo faccio pure io!!!!:asd:

Noevdia
27-10-2007, 10:12
Rimani Fedele alla linea (che era meglio) :D

OrsettiOrsetti
27-10-2007, 10:56
Sugli allenandi concordo, ma se vuoi allenare regia le due ali le prenderei parecchio più giovani dei 25 anni. Molto meglio dei max 19enni buono cross insuff regia per sfruttare anche quegli slot al 50% in campionato.
Per quelli in amichevole invece potresti usarli per fare trading.

Negli altri ruoli io punterei a giocatori più vecchi che ti permettano di risparmiare qualche soldo da investire negli allenandi, che sono il fulcro del progetto a lungo termine.
Bene l'eccellente in difesa e in attacco sui 25/26 (con exp più alta possibile ovviamente) che ti possono durare per un po', ma i buoni prendili tranquillamente sui 30 anni che costano molto di meno e comunque no li terresti a lungo.

Per il resto in bocca al lupo;)

diddilk
27-10-2007, 12:34
secondo me con 800K puoi costruire una squadra per salvarti in VIII però devi sacrificare un po' gli allenandi....In 2 parole dovresti comprare giocatori dai 25 anni in su (che costano molto molto meno dei 18enni) così da poter fare una squadra di "buoni"....e secondo me ti salveresti...
Se invece il tuo progetto è prettamente a lungo termine allora tutto quello che ti ho detto non vale.....