PDA

Visualizza Versione Completa : titanico vs mitici



Faisc
26-10-2007, 20:23
Ragazzi cambio allenamento e ho venduto il mio migliore centricampista che devo rimpiazzare.
Sono pronto a sostenere uno stipendio di un mitico, ma mi conviene prenderlo (500k circa come prezzo) o mi conviene prendere ad esempio un titanico che, se anche costa di più (1miliione e qualcosa),ha lo stipendio minore???

intanto mi farebbe comodo se mi aiutaste anche a capire bene quali sono i prezzi dei cc da titanico a mitico

soullessguy
27-10-2007, 02:01
beh scusa la banalità della risposta ma sta a te. :sisi:
Il titanico ti costa di più al momento dell'acquisto ma ha uno stipendio ke ammortizzi tranquillamente sul lungo periodo. Un mitico costa molto meno ma ti ammazza di settimana in settimana :asd:, devi avere un ottimo bisettimanale oppure non lo reggi...fatti 2 conti e vedi se riusciresti a sostenerlo...altrimenti se il 1° è poco e il 2° è troppo puoi anke considerare un bell'ET, il giusto mezzo! :p Va anche parecchio di moda da 1pò di tempo a questa parte. :sisi:

Sui prezzi posso solo dirti ke un titanico monoskill di 22-23anni si aggira sul 1,4-1,5M attualmente.

pinturicchio
27-10-2007, 10:04
Sui prezzi posso solo dirti ke un titanico monoskill di 22-23anni si aggira sul 1,4-1,5M attualmente.

esatto. mentre un mitico italiano 25-26 anni ti costa 500-600k ed ha uno stipendio di circa 90k (se non lo prendi alto chiaramente). io per esempio ho preso il mitico. 900k di differenza di prezzo d'acquisto si ammortizzano in circa 24 settimane (considerando una differenza di 40k di stipendio)...se hai un bisettimanale ottimo vai col mitico italiano :up:

Faisc
27-10-2007, 10:32
il bisettimanale non è male, adesso avevo un +200k.....

e poi devo considerare il fatto che questi gg converto il mio difensore buono/accettabile esp/carisma e quindi punterò sopprautto alla coppa e a molti pic consecutivi....(quindi incassi anche al martedi)

pinturicchio
27-10-2007, 10:46
il bisettimanale non è male, adesso avevo un +200k.....

e poi devo considerare il fatto che questi gg converto il mio difensore buono/accettabile esp/carisma e quindi punterò sopprautto alla coppa e a molti pic consecutivi....(quindi incassi anche al martedi)

se hai quel bisettimanale vai tranquillo con un mitico. però prendilo ovviamente italiano! anch'io avevo quel bisettimanale, e ho preso un titanico e un mitico.

derblauereiter
27-10-2007, 11:26
...e io che ero così contento della mia accoppiata sovra+titanico :cry: