PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto Serie VI.741



MgPlex
28-09-2004, 02:31
Ciao ragazzi...mi hanno assegnato a questa serie..volevo sapere se qualcuno di voi poteva darmi un parere sui mie avversari rispetto a me..della serie preparati a retrocedere,ecc...o magari se qualcuno sarà proprio mio avversario!
Sono un pò preoccupato,anche se così a prima vista apparte il primo nessuno mi spaventa in particolare,sarò troppo ottimista?

fedebu
28-09-2004, 08:54
Ciao ragazzi...mi hanno assegnato a questa serie..volevo sapere se qualcuno di voi poteva darmi un parere sui mie avversari rispetto a me..della serie preparati a retrocedere,ecc...o magari se qualcuno sarà proprio mio avversario!
Sono un pò preoccupato,anche se così a prima vista apparte il primo nessuno mi spaventa in particolare,sarò troppo ottimista?Delle squadre che sono rimaste nella tua nuova serie (escludo la retrocessa dalla V, se ci sarà, e l'altra promossa insieme a te dalla VII) la prima è l'unica forte, e una sola altra squadra oltre a lei ha capito qualcosa di Hattrick, visto che è l'unica che gioca le amichevoli, tutte le altre tirano avanti la carretta senza ambizioni particolari... Obiettivamente, anche così come sei adesso, riusciresti a batterle tutte (tranne forse la prima) se non cambiano in modo radicale la squadra. Se dalla V non viene giù un fenomeno e se le altre squadre non si svegliano improvvisamente puoi anche puntare alla promozione...
In bocca al lupo! (...mannaggia io mi devo masticare un altro anno di settima...)

Vlad78
28-09-2004, 13:35
sono d'accordo ,solo 1 squadra può esserti superiore!x il resto vai tranquillo!

MgPlex
29-09-2004, 01:20
meno male che la pensiamo uguale..alla fine poteva andarmi anche peggio..l'importante è non andare a farsi tranciare,sennò perdo solo soldi e tifosi!