PDA

Visualizza Versione Completa : Centrocampo per VIII



Godmar
26-10-2007, 12:30
Ciao a tutti,
ho bisogno di voi, di un consiglio per muovermi sul mercato...
Devo completare il centrocampo della mia squadra e mi serve un regista da allenare che schiererò però come titolare...

gioco col 3-5-2, alleno regia appunto e i titolari sono:


AMICO FRITZ 20anni, 20giorni
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

*voglio farlo arrivare a straordinerio :asd:




AMICO GIANNI 19anni, 100giorni
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: debole

*idem come sopra...


contando che gli altri che ho sono tre allenandi che schiero nelle amichevoli:
1) 18 anni insuf/buono regia/pass
2) 20 anni buono/magnifico regia/cp (tra poco scatta e lo vendo)
3) 17 anni acc/acc regia pass





QUALE ALTRO CC MI CONSIGLIATE???

dimenticavo che il budget massimo è di 300mila pippi...

OrsettiOrsetti
26-10-2007, 12:52
Che valutazioni fai a centrocampo?

In ogni caso con 300k di budget mi sa che ti tocca orientarti su un 18enne eccellente in regia con qualche abbozzo di secondaria.
Più difficile riuscire ad arrivare ad un formidabile che non sia già vent'enne, a meno di aver parecchio tempo per cercare il colpo di mercato.

alasca
26-10-2007, 13:16
Che valutazioni fai a centrocampo?

In ogni caso con 300k di budget mi sa che ti tocca orientarti su un 18enne eccellente in regia con qualche abbozzo di secondaria.
Più difficile riuscire ad arrivare ad un formidabile che non sia già vent'enne, a meno di aver parecchio tempo per cercare il colpo di mercato.

quoto tutto quello che c'è da quotare, con una chiosa: la stagione scorsa, con 2 formidabili e un eccellente, nella mia VIII (500esima su 2000 e passa) ho fatto parecchio fatica.
fossi in te, al limite, cercherei un altro formidabile 19 (magari con debole in passaggi, in mod da non svenarti).
il tutto ihmo.
aloa

Godmar
26-10-2007, 13:21
Che valutazioni fai a centrocampo?

In ogni caso con 300k di budget mi sa che ti tocca orientarti su un 18enne eccellente in regia con qualche abbozzo di secondaria.
Più difficile riuscire ad arrivare ad un formidabile che non sia già vent'enne, a meno di aver parecchio tempo per cercare il colpo di mercato.

faccio scarso molto alto in casa, mettendo insieme ai due un buono/ecc resistenza/regia che ho deciso di vendere...

quindi mi dici magari un 18enne ecc/deb regia/difesa per esempio?

Mikeowen79
26-10-2007, 13:23
Che valutazioni fai a centrocampo?

In ogni caso con 300k di budget mi sa che ti tocca orientarti su un 18enne eccellente in regia con qualche abbozzo di secondaria.
Più difficile riuscire ad arrivare ad un formidabile che non sia già vent'enne, a meno di aver parecchio tempo per cercare il colpo di mercato.

Quoto!!!

Anche se penso che in VIII almeno 3 cc formidabili bisognerebbe averli! :sisi:

Godmar
26-10-2007, 13:28
Quoto!!!

Anche se penso che in VIII almeno 3 cc formidabili bisognerebbe averli! :sisi:

in teoria ho un terzo formidabile...
è buono/form resistenza/regia...

però ha 21 anni appena compiuti... mi è appena scattato e volevo venderlo...
dite di tenermelo?

OrsettiOrsetti
26-10-2007, 13:28
Scarso alto in casa non è male per una salvezza tranquilla, sempre che tu non giochi TA (o non capiti in un'VIII mostruosa).

A questo punto direi di non calare quindi, visto che di cc con secondarie ne hai già, punta su un 18enne monoskill eccellente il più alto possibile e vedrai che la prossima staigone avrai un cc da promozione.

Godmar
26-10-2007, 13:36
Scarso alto in casa non è male per una salvezza tranquilla, sempre che tu non giochi TA (o non capiti in un'VIII mostruosa).

A questo punto direi di non calare quindi, visto che di cc con secondarie ne hai già, punta su un 18enne monoskill eccellente il più alto possibile e vedrai che la prossima staigone avrai un cc da promozione.

grazie di tutte le risposte!!

quindi in definitiva mi tengo gli amici fritz e gianni :asd: che sono formidabili appena scattati e li fo arrivare a straordinari prima di vendere....

poi vendo il 21enne formidabile e l'altro eccellente vecchio (che usavo come secondo portiere) in modo da fare cassa che son sotto :eek:...

Shevron
26-10-2007, 13:47
io finirò nell'VIII 20 o 141 come ranking....
mi sa che scarso alto li non basterebbe....:(:(:(

Godmar
26-10-2007, 13:53
io finirò nell'VIII 20 o 141 come ranking....
mi sa che scarso alto li non basterebbe....:(:(:(

come fai a prevedere dove andrai???
io non ne ho la minima idea...

nubbio inside :dead:

Ale 9
26-10-2007, 13:58
come fai a prevedere dove andrai???
io non ne ho la minima idea...

nubbio inside :dead:

lo prevede con altid

Godmar
26-10-2007, 14:13
lo prevede con altid

mi dice che dovrei essere nella VIII.891...
com'è?

metallopesante
26-10-2007, 17:12
mi dice che dovrei essere nella VIII.891...
com'è?
Sei appena appena piu' sotto degli altri,se fai un bell'acquisto ti salvi senza patemi pero' occhio che nelle valutazione del tuo girone sei quasi ultimo :(:(:(

Godmar
26-10-2007, 18:17
Sei appena appena piu' sotto degli altri,se fai un bell'acquisto ti salvi senza patemi pero' occhio che nelle valutazione del tuo girone sei quasi ultimo :(:(:(

mi dici come fai a vederlo?
dovrei avere anche un bot nella serie giusto?

Mikeowen79
27-10-2007, 00:25
mi dici come fai a vederlo?
dovrei avere anche un bot nella serie giusto?

Cmq è inutile guardare la forza del girone adesso.
Considerate che la prima non c'è più, e ne è scesa uno dalla VII, e poi non ci sono le ultime 2 retrocesse e ci siete voi con un altra neopromossa, quindi il girone in realtà potrebbe essere più o meno duro di quello che sembra,le statistiche ancora non sono attendibili.

Tignuzzo
27-10-2007, 19:05
Con alltid riesci a vedere più o meno la forza di tutte le squadre per cui ti puoi fare un'iea di come sarà il tuo girone. Non di certo come sarà il tuo girone rispetto ad altri gironi.