PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa alleno??



par1985
26-10-2007, 10:43
Allora,la mia situazione è questa..ho un paio di giocatori interessanti in attacco e un paio in difesa,a vedere le stelle che prendono..quindi,cosa alleno??

1o difensore:A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Sabatino Carloni, e ha 16 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Difesa. Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. in generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi.

Di anni adesso ne ha 17,e 52 giorni...e oscilla tra le 5,5 e le 6 stelle come dif centrale(forma accettabile).


2o difensore:Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Guglielmo Daher ed ha 16 anni.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Regia.

Adesso ha 17 anni e 2 giorni..e nell'ultima partita ha preso 6,5 stelle come terzino difensivo(forma insufficiente).


1o attaccante:Per tornare al ragazzo, Mario Vestuti ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Passaggi.

16 anni e 100 giorni..è arrivato a 5 stelle cm punta e anche a 3 cm ala(forma accettabile).


2o attaccante: A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Marco Santirocchi, e ha 16 anni.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale. in generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi.

17 anni e 6 giorni,abb stabile sulle 5,5 stelle(forma accettabile).

dj501
26-10-2007, 10:48
a parte che hai un sedere spropositato nelle pescate, con un futuro eccellente credo che non ci sia manco da pensarci su.... attacco tutta la vita.
La secondaria puoi decidere se vuoi fare passaggi per crearti un gioiellino oppure allenare difesa per alzare quelli che son già messi bene.