PDA

Visualizza Versione Completa : Lo stipendio dei [tremendo] in parate



derblauereiter
25-10-2007, 23:00
Oggi ho promosso un pippone di default dalle giovanili. Non lo posto neanche nel 3d generale tanto è scarso anzi tanto è....tremendo. :asd:

Gabriele Massobrio (181086072) [Aggiungi questo giocatore ai segnalibri]
18 anni e 60 giorni, debole di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e retta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 16/12/2007
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 0
Ingaggio: 370 €/settimana
Proprietario: Wobbegongs
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: debole Parate: tremendo
Regia: tremendo Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: tremendo

Vi faccio notare 2 cose alle quali chi fa skill trading dovrebbe porre parecchia attenzione.

La prima è che abbiamo la conferma: dalle nuove giovanili escono giocatori con parate=tremendo.

La seconda è più di carattere generale. Fate caso a quanto incide sullo stipendio il tremendo in parate: 120 Euro sopra il minimo senza il contributo di nessuna altra skill.
Tanto per avere un raffronto, un attaccante accettabile monoskill con quello stipendio può scattare a buono per osmosi.

Morale della favola: mai e poi mai dimenticare il filtro parate=disastroso quando si fa skill trading.

kekko
25-10-2007, 23:23
ottimo derb :up: ;)

pulvis
25-10-2007, 23:57
Interessante... non pensavo fosse così influente!

OrsettiOrsetti
26-10-2007, 00:26
Il tremendo in parate mi ha provocato parecchie bestemmie nei miei primi approcci con lo ST.:mad:
Ora ho imparato la lezione...:rolleyes:

cekkino
26-10-2007, 00:30
Anche io l'ho provato sulla mia pelle ed ora, quando faccio trading, il primo filtro che metto è max disastroso in parate :p

Quindi dobbiamo stare attenti anche ai nuovi giovani....queste nuove giovanili portano una fregatura dietro l'altra :(

ilbarbadatre
26-10-2007, 00:43
La prima è che abbiamo la conferma: dalle nuove giovanili escono giocatori con parate=tremendo.



non tutti, io ne ho promossi 2 che ho ancora in squadra e hanno 1 tremendo e 1 disastroso

Pisolo
26-10-2007, 11:50
io, a parte il tremendo in parate, ho avuto la sensazione che gli stipendi dei giocatori promossi dalle nuove giovanili fossero mediamente piu alti di quelli delle pescate old style..... è possibile ciò?? qualcuno ha avuto la mia stessa sensazione???

p.s. i giocatori ai quali mi riferisco erano supermonoskill.......

derblauereiter
26-10-2007, 13:11
io, a parte il tremendo in parate, ho avuto la sensazione che gli stipendi dei giocatori promossi dalle nuove giovanili fossero mediamente piu alti di quelli delle pescate old style..... è possibile ciò?? qualcuno ha avuto la mia stessa sensazione???

p.s. i giocatori ai quali mi riferisco erano supermonoskill.......

anch'io ho questa sensazione ed ho un sospetto: un tremendo apporta circa 120 Euro, però lo vedi che è tremendo e magari lo filtri. Ma cosa vieta che ci sia in circolazione un disastroso 1,9 ? A quel punto magari ti apporta 60-80 Euro, ti fa sballare i conti e tu non riesci manco a capire il perchè, meno che meno ci puoi fare qualcosa. :suspi:

OrsettiOrsetti
26-10-2007, 13:18
Più probabile che se gli stipendi dei pescati con le giovanili nuove siano più alti, il motivo sia quello ipotizzato da derblaureiter.

Un paio di settimane fa ho pescato un monoskillone accettabile in attacco (ma con debole in regia) con 370€ di stipendio e con due osmosi mi è scattato.
Stanotte mi è scattato di ST un altro monoskillone accettabile appena comprato sempre con 370€ di stipendio e questo non aveva nulla sopra il tremendo.
Entrambi i casi rientrano nella norma.

Forza del Vento
23-11-2007, 10:26
Rispolvero questa interessante discussione riportando un caso che mi è capitato di vedere adesso sul mercato:

Indice Totale Skill (TSI): 90
Ingaggio: 660 €/settimana incluso 20% Bonus (530 netto)

Resistenza: scarso Parate: scarso
Regia: tremendo Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: tremendo
Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso

Da notare come quello scarso porti su il valore dello stipendio a un valore di 7,7 skill attacco!!!

OrsettiOrsetti
23-11-2007, 13:01
Rispolvero questa interessante discussione riportando un caso che mi è capitato di vedere adesso sul mercato:

Indice Totale Skill (TSI): 90
Ingaggio: 660 €/settimana incluso 20% Bonus (530 netto)

Resistenza: scarso Parate: scarso
Regia: tremendo Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: tremendo
Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso

Da notare come quello scarso porti su il valore dello stipendio a un valore di 7,7 skill attacco!!!

Chissà se arriverà il niubbo a pagarlo come un buono in attacco...:rolleyes:

Forza del Vento
23-11-2007, 14:21
Chissà se arriverà il niubbo a pagarlo come un buono in attacco...:rolleyes:

Sicuro... era già a 60k! :asd: