PDA

Visualizza Versione Completa : Chi vendo e chi rinforza?



jakethesnake
25-10-2007, 17:26
Per prendere un rinforzo in attacco, devo vendere uno dei seguenti due giocatori. L'altro punto a farlo diventare un decente rinforzo per la prima squadra. Quale dei due dovrei mettere sul mercato e quale puntare a farlo diventare rinforzo?

RR
17 anni e 59 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona popolare, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Prossimo compleanno: 17/12/2007
Nazionalità: Polska
Indice Totale Skill (TSI): 390
Ingaggio: 348 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: laugher
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: debole


AD (accettabile ma sicuramente scatta presto forse già stanotte)

17 anni e 99 giorni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, tranquilla e retta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Tecnico

Prossimo compleanno: 07/11/2007
Nazionalità: France
Indice Totale Skill (TSI): 1 030
Ingaggio: 372 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: laugher
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: disastroso

derblauereiter
25-10-2007, 17:42
Il primo con quella resistenza non puoi metterlo in campo.

soullessguy
25-10-2007, 17:48
Il primo con quella resistenza non puoi metterlo in campo.
beh ma infatti spero ke per "rinforzo" intenda da allenare in modo ke tra qualche tempo possa passare tra i titolari...se così punta sicuramente su di lui, è più giovane e già buono. :sisi:

jakethesnake
25-10-2007, 18:07
beh ma infatti spero ke per "rinforzo" intenda da allenare in modo ke tra qualche tempo possa passare tra i titolari...se così punta sicuramente su di lui, è più giovane e già buono. :sisi:

E' esattamente questo il mio dubbio. L'hai centrato subito.:confused::confused: Alleno il 15% di resistenza fisso. Ed allenerò al 15% nella pausa. E' appena scattato. Tra quanto tempo pensi possa essere schierabile?

soullessguy
26-10-2007, 12:26
E' esattamente questo il mio dubbio. L'hai centrato subito.:confused::confused: Alleno il 15% di resistenza fisso. Ed allenerò al 15% nella pausa. E' appena scattato. Tra quanto tempo pensi possa essere schierabile?
Ho comprato 2 attaccanti (22 e 23 anni) con insufficiente in resistenza e allenando anch'io resistenza al 15% fisso, ci hanno messo esattamente 6settimane per passare a buono. Prendendo per attendibili questi 2esempi e considerando ke il tizio in questione ha 17anni, direi ke perlomeno in 4settimane dovrebbe essere già accettabile, non voglio credere possa metterci di più...ora cmq ho preso pure io un allenando 17N con scarso in resistenza (con l'allenamento di stanotte non è migliorato :suspi:), ma ho intenzione di alzare la resistenza a 25% nella pausa...ma vabbè, lui una partita di campionato non la vedrà se non fra 2stagioni! :p

jakethesnake
31-10-2007, 14:37
Sono stato costretto da fatti sopravvenuti completamente estranei al gioco, a vendere il primo (RR). Ci ho fatto 250K. Mah. Mi sarebbe piaciuto tenere quello e vendere il secondo.
Vista la struttura della mia squadra, dove gli allenandi hanno al massimo 18 anni dovrò scendere al 5% di resistenza e sperare negli scatti dei miei giovani, per tirarmi su un minimo.