PDA

Visualizza Versione Completa : giovanili..ne vale la pena?



manos
25-10-2007, 15:07
ciao a tutti...scusate visto che la squadra giovanile mi intriga vi volevo chiedere..ma conviene?cioè è un buon investimento x uno dell VIII serie?

cekkino
25-10-2007, 15:10
Per me le giovanili non sono un buon investimento perchè solo se hai molto ( | ) puoi tirar su buoni giovani però sono divertenti soprattutto perchè giochi contro amici del forum!

Se tu vuoi divertirti attivale.......poi sepeschi qualche campioncino tutto di guadagnato; ma non sperare di farci sicuramente i soldi perchè non è cosi' :sisi:

manos
25-10-2007, 15:15
infatti prorpio questo nn me convicne..il fatto che cmq ce devi ave abbastanza fortuna x trova qualche bel campione...so tr indeciso...

dj501
25-10-2007, 15:17
vabbeh scusate ma con le vecchie no invece?
L'investimento potrebbe essere buono come no. A me ha dato un pischello che diventerà buono in difesa a 17anni+0 giorni (forse lo è già e mancano ancora 50gg). Circa dovrei rifarmi del costo delle giovanili di 1 anno.
Puo' andare meglio come peggio.... è un investimento. Tu in real conosci investimenti remunerativi sicuri? Io no. Solo per la parola "investimento" esiste una dose di rischio. La domanda è: 160k all'anno ti fanno la differenza? Se si allora tienili e potenzia la squadra. Se non te ne frega nulla e vuoi aumentare il divertimento, attiva le giovanili :)

manos
25-10-2007, 15:26
mmm...linearissimo...mi hai quasi convinto!

Ferlons
25-10-2007, 17:56
Quoto dj.

Poi aggiungo che in linea di massima difficilmente si rivelano un investimento in perdita... almeno il costo di una stagione a 1 scout te lo ripaghi... io le ho attivate esattamente una stagione fa... e ora ho 1 portiere da 7 stelle di 16 anni e 100 gg, probabilmente accettabile, che entro uno o due allenamenti verrà ceduto e mi renderà un bel po'; più un talentuoso in cross di 17 (e per me che lo alleno in prima squadra fa comodo) più 2 attaccanti di 16 e 30 gg che mi fanno 4 stelle...

Quindi, secondo me, se non altro soldi non ce ne perdi, e in più è anche molto divertente:sisi: