PDA

Visualizza Versione Completa : Tifosi irritati



hulk
25-10-2007, 12:23
Da quando mi han dato la squadra ho praticamente sempre vinto, ma, purtroppo, ho perso l'ultima di campionato e mi sono trovato i tifosi irritati...!!:mad:
Prima avevo sempre il massimo delle iscrizioni al club dei tifosi, ma dopo questa sconfitta son già due volte che ho un solo iscritto...!!
Possibile che i tifosi siano influenzati solo dall'ultima partita??
Questo loro stato di irritati durerà fino all'inizio della prossima stagione??

Perché se così fosse perderei veramente un sacco di nuove iscrizioni...:(!!

derblauereiter
25-10-2007, 12:27
Prendere uno-due portavoce aiuterebbe.

cekkino
25-10-2007, 12:29
Prendere uno-due portavoce aiuterebbe.


Esatto :sisi:

Prendi qualche portavoce:

1) ti fa aumentare le entrate dovute agli sponsor;
2) ti fa aumentare le entrate dei supporter e di conseguenza più gente allo stadio.


I portavoce sono importantissimi.....io ne prenderei almeno 3 :up:

Fratalo
25-10-2007, 12:30
Prendere uno-due portavoce aiuterebbe.

e poi aggiungeri che con il reset.. ti tornano a livello normale! :sisi:

hulk
25-10-2007, 13:53
Un portavoce a dire il vero ce l'avevo già prima i quella partita!!
Poi quando ho visto i tifosi irritati ne ho aggiunto un altro, ma la situazione non è migliorata!! Ora aspetterò sabato e ne metterò un terzo!!
Lo so che ci sarà il reset, ma non volevo perdere i nuovi iscritti di queste settimane!!
A proposito dei portavoce... io essendo in X ne ho sempre solo avuto uno, ma ho letto che all'inizio dell'anno sarebbe meglio averne di più e poi licenziarli perché è l'inizio dell'anno il momento più importante!!
Per inizio dell'anno intendete subito dopo il reset?? E quanti ne dovrei mettere e per quanto tempo??
Poi ovviamente scenderei di nuovo ad uno...

Se avete chiaro l'argomento, per favore, consigliatemi!!

cekkino
25-10-2007, 13:58
Un portavoce a dire il vero ce l'avevo già prima i quella partita!!
Poi quando ho visto i tifosi irritati ne ho aggiunto un altro, ma la situazione non è migliorata!! Ora aspetterò sabato e ne metterò un terzo!!
Lo so che ci sarà il reset, ma non volevo perdere i nuovi iscritti di queste settimane!!
A proposito dei portavoce... io essendo in X ne ho sempre solo avuto uno, ma ho letto che all'inizio dell'anno sarebbe meglio averne di più e poi licenziarli perché è l'inizio dell'anno il momento più importante!!
Per inizio dell'anno intendete subito dopo il reset?? E quanti ne dovrei mettere e per quanto tempo??
Poi ovviamente scenderei di nuovo ad uno...

Se avete chiaro l'argomento, per favore, consigliatemi!!


Diciamo che questa tecnica si usa quando si hanno tanti portavoce perchè nella seconda metà di stagione diminuisce l'incremento degli sponsor!

Per la tua serie mettine almeno 3 stabilmente :sisi:

hulk
25-10-2007, 16:12
Diciamo che questa tecnica si usa quando si hanno tanti portavoce perchè nella seconda metà di stagione diminuisce l'incremento degli sponsor!

Per la tua serie mettine almeno 3 stabilmente :sisi:

3?? Io da perfetto dubbio, avendo solo letto il regolamento di HT, all'inizio ne avevo messi 10 :p... poi leggendo in thread su htita avevo trovato una tabella che evidenziava che in X ne serviva solo uno... perché tenendone di più le entrate erano sì leggermente più alte, ma non coprivano l'aumento di stipendi!!
In definitiva in X consigliava di tenerne uno solo...ma ora tu mi metti in crisi...:eek:!!!!!!!!!!

Sei sicuro che ne servano 3???

cekkino
25-10-2007, 16:15
3?? Io da perfetto dubbio, avendo solo letto il regolamento di HT, all'inizio ne avevo messi 10 :p... poi leggendo in thread su htita avevo trovato una tabella che evidenziava che in X ne serviva solo uno... perché tenendone di più le entrate erano sì leggermente più alte, ma non coprivano l'aumento di stipendi!!
In definitiva in X consigliava di tenerne uno solo...ma ora tu mi metti in crisi...:eek:!!!!!!!!!!

Sei sicuro che ne servano 3???


Io ne metterei 3 poi fai come vuoi; adesso ci sono più soldi per le serie basse e gli stipendi sono stati diminuiti quindi quella tabella non è aggiornata ;)

hulk
25-10-2007, 16:24
Io ne metterei 3 poi fai come vuoi; adesso ci sono più soldi per le serie basse e gli stipendi sono stati diminuiti quindi quella tabella non è aggiornata ;)

Ho capito!! Pensavo che quella tabella fosse "buona"!! Aspetto sabato per non pagare il doppio stipendio e poi passerò a 3!!