PDA

Visualizza Versione Completa : finito di allenarlo in attacco?



micio23
25-10-2007, 11:33
ciao a tutti mi servirebbe un consiglio.
questo è il commento dello scout quando l'avevo pescato:


Commento Scout
Giovanni Maria Mezzasalma sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe accettabile in Attacco.

Lo tesseriamo, boss?

Dopo tanti allenamenti in attacco e assist ,il ragazzo prende sette stelle con forma accettabile.
L'ultimo commento dopo una partita è stato questo:

E' sempre un bene che un giocatore affini le sue molteplici skill, ma nel caso di Giovanni Maria Mezzasalma è ovvio che sarebbe assai produttivo concentrarsi principalmente su Cross.

Secondo voi ho finito di allenarlo in attacco ?cosa mi consigliate
grazie ciao

Mr _Lellino
25-10-2007, 11:35
concentrati su cross imho

derblauereiter
25-10-2007, 11:40
Fai attenzione.

Di sicuro in attacco è vicino al limite. Ma di solito quella frase ti "invita" ad allenarlo nella skill più lontana dal limite che molto spesso è un disastroso.

Quindi prima di allenarlo in cross provalo ala per vedere che faccia valori decenti.

dj501
25-10-2007, 11:44
sezione sbagliata imho, c'e' quella apposita per le giovanili, questa dovrebbe essere solo per il campionato

Mr _Lellino
25-10-2007, 11:59
Fai attenzione.

Di sicuro in attacco è vicino al limite. Ma di solito quella frase ti "invita" ad allenarlo nella skill più lontana dal limite che molto spesso è un disastroso.

Quindi prima di allenarlo in cross provalo ala per vedere che faccia valori decenti.

spigami meglio che ci capisco poco delle frasi dello scout e dell'allenatore

cekkino
25-10-2007, 12:12
In genere quando dice la frase di provarlo in altre posizioni significa che ha raggiunto il limite in attacco o lo ha quasi raggiunto!

Poi ti dice di allenarlo in cross ma non è detto che ne valga la pena: potrebbe avere anche una elevata velocità di crescita in quella skill ma partire da disastroso; quindi fai come ti dice derblauereiter: provalo come ala off e vedi quante stelle e che valutazioni ti fa sulla fascia!

Se è ancora giovane io proverei ad allenarlo in passaggi....peccato che non si possa capire in alcun modo quale sia il suo livello nella skill passaggi :(

micio23
26-10-2007, 13:19
grazie mille
ascolterò i vostri consigli
la prox amichevole lo proverò ala offensiva e farò anche un giro di passaggi come primaria
ciao

ilbarbadatre
26-10-2007, 13:37
a me uguale 7 stelle con forma accettabile e dice:

"Spero che abbia notato XXX durante la partita di questa settimana, ha giocato in maniera davvero eccezionale."

anche qui che fare? e se la prossima volta mi dovesse dire che è meglio allenarlo da qualche altra parte?