PDA

Visualizza Versione Completa : curiosità



cic80smpcio
24-10-2007, 19:28
scusate ma se voi andate nei trasferimenti più costosi si vedono giocatori licenziati o con tsi bassissimi venduti a uno sproposito

c'è una spiegazione?
io sono ingenuo e non capisco:asd:

The jackal
24-10-2007, 19:41
la spiegazione c'è ma qui nel forum non se ne può parlare...
usa il segnala trasferimenti e attendi fiducioso...

pinturicchio
24-10-2007, 19:48
attendi fiducioso...

:suspi:


io direi "e attendi un miracolo" :asd:

derblauereiter
24-10-2007, 19:52
:suspi:


io direi "e attendi un miracolo" :asd:

non credo proprio che ci sia da aspettare granchè. Il ban in questi casi è inesorabile e ben più veloce di quanto crediate.

pinturicchio
24-10-2007, 20:03
non credo proprio che ci sia da aspettare granchè. Il ban in questi casi è inesorabile e ben più veloce di quanto crediate.

ah si? io ho segnalato tempo or sono vari trasferimenti "falsi"...ma nessuno è stato bannato...magari è stato solo sfiga

derblauereiter
24-10-2007, 20:09
Io ho segnalato 2 volte e non sono durati una settimana.

slaine
24-10-2007, 20:21
la spiegazione c'è ma qui nel forum non se ne può parlare...
adesso non esageriamo...non si può parlare di casi specifici ma se vogliamo parlare in generale di chi tenta di prendersi vantaggi che ad altri sono irraggiungibili perchè ligi alle regole si può fare...il problema è che in queste discussioni arriva sempre il pinello di turno che sputtana il 3d e costringe alla chiusura...

Forza del Vento
24-10-2007, 20:30
è che in queste discussioni arriva sempre il pinello di turno che sputtana il 3d e costringe alla chiusura...

Eccomi, presente :p

a parte gli scherzi, capita sovente di trovarne... l'unica cosa da fare è segnalare (o fregarsene se non ti coinvolgono direttamente) tanto alla lunga vengono tutti beccati (o almeno spero :asd:)

The jackal
25-10-2007, 10:38
adesso non esageriamo...non si può parlare di casi specifici ma se vogliamo parlare in generale di chi tenta di prendersi vantaggi che ad altri sono irraggiungibili perchè ligi alle regole si può fare...il problema è che in queste discussioni arriva sempre il pinello di turno che sputtana il 3d e costringe alla chiusura...

Beh di solito tutti questi 3d fanno sempre la stessa fine....