PDA

Visualizza Versione Completa : HELP Allenamento portieri



Noevdia
24-10-2007, 13:30
Premesso che di portieri non ci capisco molto (anzi nulla), se le previsioni di Kawasaki mi dicono che un portiere 20enne è a 10,64, quanti allenamenti ci metterà per scattare? Suppongo 3 ma forse mi sbaglio.
Altra domanda; nel gioco un portiere eccellente appena scattato, gioca peggio di un portiere che sta per scattare a formidabile? Grazie a tutti :up:

Ferlons
24-10-2007, 15:11
Premesso che di portieri non ci capisco molto (anzi nulla), se le previsioni di Kawasaki mi dicono che un portiere 20enne è a 10,64, quanti allenamenti ci metterà per scattare? Suppongo 3 ma forse mi sbaglio.
Altra domanda; nel gioco un portiere eccellente appena scattato, gioca peggio di un portiere che sta per scattare a formidabile? Grazie a tutti :up:

Per quel che riguarda la seconda parte posso dirti che in Ht i decimali contano, quindi, a parità di forma, un giocatore con 8.10 gioca peggio di un 8.30, che gioca peggio di un 8.50 e cosi via...

slaine
24-10-2007, 15:27
Premesso che di portieri non ci capisco molto (anzi nulla), se le previsioni di Kawasaki mi dicono che un portiere 20enne è a 10,64, quanti allenamenti ci metterà per scattare? Suppongo 3 ma forse mi sbaglio.

quanti assistenti allenatori portieri?
che % di allenamento Parate?
che % di resistenza?

Noevdia
24-10-2007, 15:52
Non so Slaine; questa sarebbe una variazione in corsa. Questa stagione avevo pensato di allenare attacco poi però in previsione di prendere molti gol ho comprato un portiere straordinario. Avendo 20 anni credo mi convenga prendere un altro portiere giovane ed allenarli dato che ancora sto finendo di allenare passaggi (questa è l'ultima settimana). A quel punto se mi butto sui portieri prenderei 9 assistenti, 15% resistenza e parate al 100%.
Cosa mi consigliate?

slaine
24-10-2007, 15:58
A quel punto se mi butto sui portieri prenderei 9 assistenti, 15% resistenza e parate al 100%.

con questi parametri il tuo 20enne prenderebbe 0.15 a settimana.
Supponendo tu abbia indovinato :D i decimali di forma e che quindi sia veramente a 10.64 ci vorranno quindi 3 allenamenti.

Noevdia
24-10-2007, 16:30
Come pensavo, grazie mille ;-)