PDA

Visualizza Versione Completa : Clown



Fede84
23-10-2007, 22:55
Salve a tutti,
Non avevo un clown, ho partecipato ad un paio di aste e ora me ne ritrovo due...

19 anni e 61 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, tranquilla e infame.
È disastroso in esperienza e buono in carisma.
Prossimo compleanno: 13/12/2007
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 580
Ingaggio: 330 €/settimana
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo


17 anni e 61 giorni, disastroso di forma, sano
Una persona popolare, calma e disonesta.
È disastroso in esperienza e buono in carisma.
Specialità: Veloce
Prossimo compleanno: 13/12/2007
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 150
Ingaggio: 330 €/settimana
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: buono
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente

Mi sono iscritto da poco, il prossimo anno sarò in X, quale dei due mi consigliate di tenere considerando che alleno regia??
Il secondo è più giovane, ma il primo come attaccante esterno per le amichevoli va benissimo...!! Voi cosa mi consigliereste di fare??

musclemuseum
23-10-2007, 23:09
tutto dipende da quanto "più velocemente" cresceranno le skill sotto il buono. ok, è a scarso, ma mettiamo che nn manchi molto al debole, magari in un paio di allenamenti scatta, e magari in nn troppo diventa insuff, e a 18 anni rischia di essere ormai accettabile (e ha passaggi buono). fossi in te li terrei entrambi, l'attaccante da riserva in amichevole va bene, come hai appunto detto tu. se invece la velocità di crescita delle skill sotto il buono sarà "lenta", il secondo purtroppo sara' da buttare. io aspetterei e gli darei una chance...

PS: cosi' fai anche da cavia e ci fai sapere:asd::asd::asd:

carlos

Mikeowen79
23-10-2007, 23:15
Secondo me meglio tenere il primo,almeno lo puoi tenere come attaccante esterno di riserva. :sisi:

Fede84
23-10-2007, 23:21
Ok, grazie mille :up: !!
In effetti quel buono in passaggi non mi dispiace quindi aspetterò di vedere le modifiche e i relativi tempi di crescita!
Il fatto è però che partendo da scarso, anche se fosse quasi già debole, non so quanto mi converrebbe allenarlo sottraendo uno slot prezioso ad altri!!
Bisognerebbe vedere quanto il mercato sarebbe disposto a pagare per uno accettabile/buono o buono/buono in regia/passaggi che allo stesso tempo è pure un clown!!