PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio squadra nuovo girone



alemezzana
23-10-2007, 21:51
vorrei chiedervi una cosa riguardo al mio prossimo girone. In pratica sono andato a vedere su alltid e li c'è il nome della retrocessa dalla nona che prenderà il posto di quella del mio girone promossa in nona. Ora siccome sono andato a vedere che le ha perse quasi tutte e nn si connette dal 30 agosto vorrei sapere se la sua squadra verrà cancellata e ne verrà una nuovo nel mio girone.
Posso postare il numero id della squadra in questione?

Mikeowen79
23-10-2007, 23:33
vorrei chiedervi una cosa riguardo al mio prossimo girone. In pratica sono andato a vedere su alltid e li c'è il nome della retrocessa dalla nona che prenderà il posto di quella del mio girone promossa in nona. Ora siccome sono andato a vedere che le ha perse quasi tutte e nn si connette dal 30 agosto vorrei sapere se la sua squadra verrà cancellata e ne verrà una nuovo nel mio girone.
Posso postare il numero id della squadra in questione?

Guarda se ha fatto 0 punti e non si collega dal 30 agosto vuol dire che è un bot, ma molto probabilmente verrà riassegnata a qualcuno nel corso della prox stagione.

alemezzana
24-10-2007, 18:10
Guarda se ha fatto 0 punti e non si collega dal 30 agosto vuol dire che è un bot, ma molto probabilmente verrà riassegnata a qualcuno nel corso della prox stagione.

di punti ne ha fatti quattro ma penso che sia un bot comunque la riassegneranno subito o comincera la squadra bot la nuova stagione?

mezzosangue
24-10-2007, 18:30
dipende un pò dalle richieste delle nuove squadra.

guanda80
24-10-2007, 20:03
beh...avevo 2 bot, che al giro di boa sono stati assegnati, a due che si sono collegati solo una volta (io mi chiedo ma cosa ti iscrivi a fare per solo una volta) uno che si collega una volta al mese se gli va e uno che scende dalla nona che mi sa diventerà un bot...quindi la metà delle squadre saranno delle pippe...il che mi preoccupa, perchè cosi' si va a finire con 2 o 3 squadre molto vicine e magari anche se sei il piu' forte a causa del random perdi proprio la partita decisiva e track che ti parte la stagione...

kekko
24-10-2007, 20:48
beh probabilmente è un bot......ma le squadre in X vengono riassegnate, perciò tutto sta al numero di richeste che ci saranno nei prossimi mesi :sisi: