PDA

Visualizza Versione Completa : Profilo tipico di una squadra di ottava.



jakethesnake
23-10-2007, 17:25
Qual è, secondo voi il profilo tipico (MEDIO) di una squadra di ottava serie?

A) sono + più quelli che hanno l'allenatore buono o quelli che non ce l'hanno?
B) ha uno stadio di + o di - di 12.000 posti?
C) Un LS superiore o inferiore a 7?
D) Un HS superiore o inferiore a 130?

Tanto per curiosità.

derblauereiter
23-10-2007, 17:32
A) sono più quelli che hanno l'allenatore buono
B) prima delle modifiche per lo più stadio standard, adesso non più
C) intendi Loddar Stats ? 7 basta per salvarsi ma di solito non per la promozione
D) come sopra anche peggio. sotto i 130 rischi grosso

jakethesnake
23-10-2007, 17:48
Come volevasi dimostrare sono allo straminimo.
Allenatore: buono. Ma dopo sacrifici incredibili.
Stadio: 13173. Ma anche qui sacrifici inenarrabili.
LS: 6.32
HS: 126

Ho un solo vantaggio da giocarmi: il vivaio. Ho un diciannovenne straordinario che sta per scattare a splendido; e tre diciassettenni bassi uno buono con passaggi debole, e due accettabili vicini allo scatto (uno debole l'altro insufficiente in passaggi) in rampa di lancio per una rivalutazione notevole. Ed anche gli altri allenandi sono discreti. Se riesco venderò a prezzi alti chi mi scatta...e poi vedo se riesco a rinforzarmi un pochino.

Inutile dire che nella pausa, anche considerando il fatto che ho allenato 15 per cento di resistenza tutta la stagione, allenerò skills. Spero che basti.
Mah.

slaine
23-10-2007, 17:54
http://alltid.org/country/italy/level,8/index/

jakethesnake
23-10-2007, 19:05
http://alltid.org/country/italy/level,8/index/

Mi pare che questo faccia riferimento solo ai valori massimi, ed al valore medio della squadra + forte, non al valore medio di tutto.

legionario
23-10-2007, 19:30
io sono in VIII e ho tutti i requisiti richiesti, lo stadio da 18k quasi!HS di 150 mi sembra!naturalmente allenatore buono/scarso!

Sbobolo
23-10-2007, 19:51
Ti dico quando ero io in VIII:
A) sono + più quelli che hanno l'allenatore buono o quelli che non ce l'hanno? si
B) ha uno stadio di + o di - di 12.000 posti? 12k
C) Un LS superiore o inferiore a 7? 7
D) Un HS superiore o inferiore a 130? Quello medio sui 126

Questo il primo anni, il secondo le valutazioni sono cresciute e sono stato promosso.

ZuccaVuota
23-10-2007, 20:24
Per la mia esperienza personale dello scorso girone
A)mi sa che eravamo in 3 con l'allenatore buono ma era un girone un po' di niubbi
B) Lo stadio standard va bene per cominciare ma se fai un campionato di alta classifica ti serve ampliarlo...nel mio girone la maggior parte l'aveva ampliato
C) più o meno 50 e 50
D) nel mio girone 4 squadre facevano intorno ai 130 o poco più, le altre un po' meno. ma era un girone facile!

Ale 9
23-10-2007, 20:51
A) sono più quelli che hanno l'allenatore buono
B) prima delle modifiche per lo più stadio standard, adesso non più
C) intendi Loddar Stats ? 7 basta per salvarsi ma di solito non per la promozione
D) come sopra anche peggio. sotto i 130 rischi grosso

bene in decima son già messo bene....Nella mia partita migliore ho fatto 127 di HS mentre di LS faccio sui 6 e passa :sisi:

eagle81
23-10-2007, 21:11
guarda io promosso all'ultima giornata, con 160 di media e ls a +di 10...

Mikeowen79
24-10-2007, 12:54
guarda io promosso all'ultima giornata, con 160 di media e ls a +di 10...

E vabbè ma tu non sei attendibile.... avevi un VIII di mostri!!! :asd::asd::asd:
Con la squadra con cui sei stato promosso in VII ti sei giocato anche la promozione in VI!!!! :sisi:

OrsettiOrsetti
24-10-2007, 13:45
A) Maggioranza di allenatori buoni
B) 5 squadre con stadi sopra lo stadio base
C) 6 squadre su 8 sopra il 7 di LS
D) 5 squadre su 8 dal 130 HS (di media, ma è cresciuto durante la stagione) in su

Arthurzico
24-10-2007, 13:56
Io sono in un ottava media e sono arrivato quarto

A) allenatore buono? sì
B) stadio? 15000 posti
C) LS? 7.96
D) HS? 131

musclemuseum
24-10-2007, 16:08
scusate, io e i tasti "cerca" dei forum non andiamo d'accordo. tuttavia ci ho provato, ma... il solito risultato...

mi dite cosa sono LS e HS, plz? grazie!

carlos

cekkino
24-10-2007, 16:17
scusate, io e i tasti "cerca" dei forum non andiamo d'accordo. tuttavia ci ho provato, ma... il solito risultato...

mi dite cosa sono LS e HS, plz? grazie!

carlos


LS = LoddarStats

HT = HatStats


Sono quei valori che compaiono a fine gara sotto le valutazioni :up:

hotplug
24-10-2007, 18:21
Io faccio LoddarStats 8 :D...ma HatStats solo 130 :-o




P.S. Come faccio a migliorare le HatStats ???

Ho provato a googlare un pò ma c'è molto in inglese e comunque tutto poco chiaro :rolleyes:

freddie
24-10-2007, 18:53
http://alltid.org/country/italy/level,8/index/

io nn farei tanto affidamento a quei valori...sono persone che si comprano fenomeni per fare i record nelle varie serie...Da quando in qua in VIII si gioca con un portiere da 14 stelle??? :eek::eek:

jakethesnake
24-10-2007, 19:07
io sono in VIII e ho tutti i requisiti richiesti, lo stadio da 18k quasi!HS di 150 mi sembra!naturalmente allenatore buono/scarso!


Da quante stagioni sei in ottava?

Arthurzico
24-10-2007, 19:22
LS = LoddarStats

HT = HatStats


Sono quei valori che compaiono a fine gara sotto le valutazioni :up:

:suspi: ... forse con firefox?... io non le ho mai viste sotto le valutazioni...


Io faccio LoddarStats 8 :D...ma HatStats solo 130 :-o




P.S. Come faccio a migliorare le HatStats ???

Ho provato a googlare un pò ma c'è molto in inglese e comunque tutto poco chiaro :rolleyes:

Se hai le LS alte vuol dire che hai un buon centrocampo... per alzare le HS quindi dovresti rinforzare difesa o attacco... o entrambi in base al loro livello...

legionario
24-10-2007, 19:47
ho appena finito la seconda stagione in VIII,però avendo fatto doppio salto non sono riuscito a sistemare come volevo!
comunue:
allenatore buono
stadio 17600
LS 8.38
HS 142

musclemuseum
25-10-2007, 00:12
LS = LoddarStats

HT = HatStats


Sono quei valori che compaiono a fine gara sotto le valutazioni :up:

mmm... non ne vedo nemmeno l'ombra... uso firefox e ho sia psicotsi che foxtrick. scusate mi potete indicare dove posso trovare questi parametri?
grazie!!!

carlos

PS: cmq nn ho ancora capito cosa segnalano...:-o

jokercico
25-10-2007, 02:27
ho appena finito la mia prima stagione in VIII arrivando secondo in un girone di media difficoltà(circa 800/2048):
a)ho l'allenatore buono,ma non da molto;
b)stadio da poco a 18k ma ancora nessuna partita con questa capienza;
c)max 10,25
d)max 148,in media 136,1

dj501
25-10-2007, 09:52
bah spero allora data questa interessante discussione di salvarmi.
Allenatore buono: dall'inizio della prossima stagione (o prox settimana se vendo il regista)
Stadio: 12k
LS: 7,7
HS: 127

OrsettiOrsetti
25-10-2007, 10:36
Non fate troppo affidamento sulle statistiche comunque, molto meglio spulciarsi le partite dei vostri avversari di girone e capire quali sono le loro valutazioni tipiche nei vari reparti.

Le stats vanno bene per un'idea di masima di una squadra.
Le LS alte indicano un centrocampo forte, le HS alte indicano una squadra con parecchi reparti competitivi (tipicamente gli allenatori di difesa le hanno molto alte), ma lasciano il tempo che trovano.
Io ho dominato il mio girone e non ero il migliore ne in HS ne in LS.

jakethesnake
25-10-2007, 13:09
Non fate troppo affidamento sulle statistiche comunque, molto meglio spulciarsi le partite dei vostri avversari di girone e capire quali sono le loro valutazioni tipiche nei vari reparti.

Le stats vanno bene per un'idea di masima di una squadra.
Le LS alte indicano un centrocampo forte, le HS alte indicano una squadra con parecchi reparti competitivi (tipicamente gli allenatori di difesa le hanno molto alte), ma lasciano il tempo che trovano.
Io ho dominato il mio girone e non ero il migliore ne in HS ne in LS.


Infatti è quello che ho fatto.
Queste sono le valutazioni delle mie concorrenti (tralascio una di quelle che devono salire che mi pare anche + che alla portata):
Prendo a titolo esemplificativo le valutazioni espresse nella prima giornata e quelli massimi durante la stagione.

1a gior. Max ass.
A) 198 202 (scende dalla settima)
B) 153 219
C) 147 147
D) 135 143
E) 134 135
F) 114 148 (ma è una squadra che si è svegliata dopo mesi di letargo)
G) 120 137

IO: 101 129

Vi assicuro che le 2 squadre che ho passato avevano valori paragonabili a quelle sopra di me. Ho costruito lo stadio da 14173 posti. Ed ho preso allenatore buono. Ho riempito gli slots di allenabili. E sono anche riuscito ad avvicinarmi alla media del girone. Insomma...dovrò sempre sputare sangue e parto sempre favorito per la retrocessione ma Alltid dice che ho lavorato bene comparabilmente ai miei avversari almeno con riferimento alla valutazione complessiva.
L'avvicinamento è stato maggiore a centrocampo, dove sono ben messo sempre comparabilmente agli altri, decente in difesa; sono invece pietoso davanti (ma spero di aggiustare qualcosa vendendo qualcuno che scatta...spero).

jokercico
25-10-2007, 13:33
ma in che ottava sei finito??:eek:

jakethesnake
25-10-2007, 13:54
ma in che ottava sei finito??:eek:

Perchè?

jokercico
25-10-2007, 14:02
perchè se quelli sono i valori mi sembra abbastanza dura...

freddie
25-10-2007, 14:17
ma in che ottava sei finito??:eek:

escludendo magari il primo e forse il secondo...l'ottava in questione è un'ottava medio-alta...c'è di peggio...d) e) f) g) fanno valori bassini...se metti apposto l'attacco ce la puoi fare a salvarti :p

jakethesnake
25-10-2007, 14:22
escludendo magari il primo e forse il secondo...l'ottava in questione è un'ottava medio-alta...c'è di peggio...d) e) f) g) fanno valori bassini...se metti apposto l'attacco ce la puoi fare a salvarti :p

Due anni fa il differenziale era superiore ad oggi. L'anno scorso la situazione era addirittura disperata. Mi sono salvato entrambe le volte. Proverò a farcela anche quest'anno.