PDA

Visualizza Versione Completa : Amplio?



Jimmy666
23-10-2007, 15:28
Ciao a tutti dunque quest'anno ho raggiunto l'ottava dopo due promozioni consecutive

ho ancora lo stadio base da 12 000 posti ed ho un fanclub di 862 membri

mi consigliate di ampliare? se si, come?

grazie

Sugarchris
23-10-2007, 16:24
guarda molti dicono che se non hai 1000 "abbonati" non valga la pena

io personalmente mi farei questa domanda: nella prossima stagione riusciro' a combattere per le prime posizioni? riusciro' a mantenere l'umore dei tifosi ad un buon livello?

a occhio se vieni da 2 promozioni consecutive non dovresti avere vita facilissima in un VIII ad alti livelli...

quindi ti direi di puntare a consolidare l'organico e magari la prossima stagione con un organico gia' competitivo puntare sullo stadio.

opinione personale, attendi altri.

sul come ci sono formule con le percentuali di ampliamento nelle guide

hotplug
23-10-2007, 16:28
guarda molti dicono che se non hai 1000 "abbonati" non valga la pena

Io invece sento, soprattutto da qunado hanno diminuito i costi di costruzione e aumentato i biglietti, che costruire è sempre vantaggioso (ovviamente in X e IX meno che nelle altre serie)...

Io ho aspettato fino ad ora (che sono stato promosso in VIII): dall'anno prossimo farò un'ampliamento da 2k tutte le volte che avrò 100k da parte (ammesso che non abbia altre priorità :-o).


L'unica cosa che si dovrebbe valutare è se non ci sono altre spese con maggiore priorità (rinforzo squadra e acquisto allenandi in primis): se non ci sono...amplia più che puoi !

dj501
23-10-2007, 16:32
io penso di ampliare a 15k prima di inizio stagione... se la vendita del mio regista andrà in porto :)

aed1248
23-10-2007, 16:35
portalo tranquillamente come minimo a 16.000 posti... ti accorgerai ben presto che vincendo non farai fatica a riempirlo.... tra un po' dovresti ricevere anche l'incremento dei tifosi, quindi sarà anche piccolo... ;)

derblauereiter
23-10-2007, 17:20
A meno di stagioni catastrofiche un rapporto 20 / 1 spettatori lo dovresti tenere quindi portandolo a 16.000 dovresti riempirlo lo stesso.

Certo se poi la squadra non è competitiva diventa uno spreco...

Jimmy666
23-10-2007, 18:40
ok allora credo che lo allargherò appena avrò una somma decente..

per l'ottava che affronterò sarà sicuramente difficilissima in quanto ho dovuto cambiare tutti gli allenandi che con il motto '' punto sempre a salire'' non andavano bene

ho venduto uno straordinario regista 25 enne e un formidabile con secondarie 24 enne

ho preso due formidabili ed un ala formidabile ma a centrocampo non faccio piu debole molto basso quindi la vedo grigia..

vabbè vi farò sapere!
grazie!

lupennino
24-10-2007, 10:32
Amplia amplia

Thor
24-10-2007, 11:48
portalo tranquillamente come minimo a 16.000 posti... ti accorgerai ben presto che vincendo non farai fatica a riempirlo.... tra un po' dovresti ricevere anche l'incremento dei tifosi, quindi sarà anche piccolo... ;)

Quoto:up:
Quest'anno in IX ho ampliato a 14000 posti e ho sempre fatto il pienone per la prossima stagione in VIII salgo a 16500
Amplia tranquillo

Jimmy666
24-10-2007, 12:49
Caspita per portalo a 14 k posti spenderei 222 k..

ma le poltrone vip come funzionano? visto che nello stadio base non ci sono..

cekkino
24-10-2007, 12:55
Caspita per portalo a 14 k posti spenderei 222 k..

ma le poltrone vip come funzionano? visto che nello stadio base non ci sono..


Purtroppo la prima volta che ampli spendi molto perchè non ci sono le poltrone vip, che costano di più ma portano anche maggiori guadagni!

Per le proporzioni usa queste:

Gradinata 62,5%
tribuna 25%
tribuna coperta 10%
Poltrona VIP 2,5%

jhonitajaboschi
24-10-2007, 16:45
scusate se mi inserisco nel post...anche io sono indeciso se ampliare o no lo stadio...2000 nel funclub e 40k di posti attuali...che dite...
contate che nn l'ho riempito mai in campionato a causa della maledettissima pioggia e a volte mi è capitato di perdere quella fuori casa e m veniva 25 k di spettatori...mi conviene fare un rabbocchino a 50k???quanto costa???

cekkino
24-10-2007, 16:50
scusate se mi inserisco nel post...anche io sono indeciso se ampliare o no lo stadio...2000 nel funclub e 40k di posti attuali...che dite...
contate che nn l'ho riempito mai in campionato a causa della maledettissima pioggia e a volte mi è capitato di perdere quella fuori casa e m veniva 25 k di spettatori...mi conviene fare un rabbocchino a 50k???quanto costa???


Come proporzioni dovresti essere a posto ma se hai qualche risparmio da parte investirlo nello stadio non fa mai male!

Aggiungere 5000 posti ti costerà intorno a 350k